Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: [Guida ai Trofei] Zone of the Enders: The 2nd Runner HD Edition

  1. #21
    Bit User L'avatar di Gray_Fox
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Majula
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Comunque fox appena puoi recupera anche il primo capitolo, sono fantastici gli Z.O.E!! poi una volta che li avrai finiti entrambi vorrai il terzo capitolo, come milioni di persone!!
    Eh mi sta prendendo bene il gioco,peccato che ho dimenticato di fare il salvataggio automatico...1 ora persa (dejavù con la saga di MGS) comunque bella la citazione di MGS2 anche te un fan?!


    Sono diventata un cecchino. Nascosta, osservavo tutto attraverso il mio mirino. Ora potevo vedere la guerra non da dentro, ma da fuori, da osservatrice. Guardavo la brutalità e la stupidità della razza umana dal mirino del mio fucile...

  2. #22
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gray_Fox Visualizza Messaggio
    Eh mi sta prendendo bene il gioco,peccato che ho dimenticato di fare il salvataggio automatico...1 ora persa (dejavù con la saga di MGS) comunque bella la citazione di MGS2 anche te un fan?!
    Io amo MGS e tutto quello che riguarda la saga di MGS!! Calcola che custodisco gelosamente incelofanati MGS 1,2,3,4!!

  3. #23
    Bit User L'avatar di Gray_Fox
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Majula
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga aiutoooo :O, consigli per il trofeo gran salvatore

  4. #24
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Ci sono due metodi per questo trofeo iniziare una seconda run con il Jehuty Naked che è la versione potenziata (questa è quella facile)

    altro metodo

    Geyser può essere utilizzato per immobilizzare i LEV poichè vengono ignorate più facilmente dai nemici se non stanno combattendo ed inoltre il Vic Viper andrà a "guarire" le unità contrassegnate con il Geyser. L'Homing Laser ( + premuto per mirare quando si è in movimento, poi rilasciare ) e il Comet (arma secondaria) sono armi secondarie utili e abbastanza precise, consigliate per uccidere i nemici poichè non causano troppi danni accidentali alle vostre truppe. Durante il rush dell'ondata di una grossa truppa di nemici in strada (per lo più Reaper e Panther) è consigliato invece l'Halberd, che taglia letteralmente via qualunque cosa. Usa sempre e comunque la minimappa/radar per renderti conto di cosa accade in ogni punto dell'area e inviare il Vic Viper dove serve.

    Vedeo:



    Comunque questa guida è realizzata male spiega ben poco!

  5. #25
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    questa non é una guida, é l'elenco dei trofei....


    per chi avesse bisogno, lascio qua il link di una guida ultimata, con relativi step e video, io lho seguita e ho preso il platino senza problemi.
    Zone of the Enders: The 2nd Runner HD - Trophy Guide and Roadmap - PlaystationTrophies.org

  6. #26
    Bit User L'avatar di Gray_Fox
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Majula
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie dei consigli!! Guardiamo come si evolve la situazione

    EDIT: ma poi questo clear save che sarebbe ?? Una volta finito il gioco ho la possibilità di salvare e tengo quello giusto?? Grassie


    Sono diventata un cecchino. Nascosta, osservavo tutto attraverso il mio mirino. Ora potevo vedere la guerra non da dentro, ma da fuori, da osservatrice. Guardavo la brutalità e la stupidità della razza umana dal mirino del mio fucile...

  7. #27
    Bit User L'avatar di Gray_Fox
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Majula
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho finito la storia con rank S... Se continuo a muorire con anubis posso prendere il rank A e il relativo trofeo???


    Sono diventata un cecchino. Nascosta, osservavo tutto attraverso il mio mirino. Ora potevo vedere la guerra non da dentro, ma da fuori, da osservatrice. Guardavo la brutalità e la stupidità della razza umana dal mirino del mio fucile...

  8. #28
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gray_Fox Visualizza Messaggio
    Ho finito la storia con rank S... Se continuo a muorire con anubis posso prendere il rank A e il relativo trofeo???
    si, mi pare 5 volte.

  9. #29
    Bit User L'avatar di Gray_Fox
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Majula
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    si, mi pare 5 volte.
    Sono morto 13 volte(!!) e a fine gioco ho il rank s
    inoltre o si è buggato(o ho dimenticato qualcosa) il trofeo delle EX mission


    Sono diventata un cecchino. Nascosta, osservavo tutto attraverso il mio mirino. Ora potevo vedere la guerra non da dentro, ma da fuori, da osservatrice. Guardavo la brutalità e la stupidità della razza umana dal mirino del mio fucile...

  10. #30
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Ragazzi sapete come prendere il ranking A di fine gioco?! Io ottengo o SS/S ma non riesco proprio ad ottenere ranking A

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •