Grazie Grazie:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Discussione: [Elenco Trofei] SingStar (Free-to-play)

  1. #61
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GabryMile Visualizza Messaggio
    No, no, non deve essere perfetta.
    Per il duetto ho già provato e bisogna prendere "mitico" entrambi dove sopra compare la scritta "in armonia". Mi sà che è il trofeo più difficile.
    Non capisco. Nei duetto c'è un punto della canzone in cui compare la scritta "in armonia?" E devo fare mitico solo in quel pezzo o in tutta la canzone?


    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    no ma sul serio vi siete comprati i microfoni e le canzoni perchè vi ha installato i trofei?
    Io li avevo già da quando ho preso la PS3 (erano inclusi).
    Le canzoni pure, perchè ho il singstare degli abba (e avevo già preso in precedenza delle canzoni dal singstore)

  2. #62
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Io li avevo già da quando ho preso la PS3 (erano inclusi).
    Le canzoni pure, perchè ho il singstare degli abba (e avevo già preso in precedenza delle canzoni dal singstore)
    Rimane comunque una gran presa per i fondelli
    [Guide Realizzate: 4]

  3. #63
    Utente affezionato L'avatar di Dario46ITA
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    50
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ma ke gioco di merda è anke se ha il platino e a me piace prendere qualke platino questo neanke lo metto ke merda è singstar un gioco migliore no è

  4. #64
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Non capisco. Nei duetto c'è un punto della canzone in cui compare la scritta "in armonia?" E devo fare mitico solo in quel pezzo o in tutta la canzone?
    Solo in quel punto. Io non sono ancora riuscito a prenderlo, ogni volta becco un "buono" nel mezzo


    Platini -------- 100% PSN

  5. #65
    Utente affezionato L'avatar di [key]Scarlet
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    59
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    EDIT:
    Quali sono le canzoni migliori per fare "armonia perfetta"?

    » AnimeMusicVideos » DeviantART » PS3 » Kscarlet »

  6. #66
    Utente affezionato L'avatar di KiraYan7410
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Aincrad
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sto platinando anche sto gioco (i miei amici me l'hanno fatto scaricare e mi hanno dato i soldi per le canzoni), si può dire che mi manca armonia perfetta, ma come si fà?
    Cioè mi sembra del tutto impossibile che è un bronzo e bisogna prendere mitico, poi con la canzone che mi hanno fatto scaricare... LOL
    James Morrison ft. Nelly Furtado - Broken Strings
    Comunque questo gioco è bello se fatto in compagnia, non dovrebbe essere giudicato male, è un genere che piace a molti.

    Sto platinando: COD GHOSTS - BAYONETTA
    Forse platino: / / / / /
    It's time to play: COD MW3/BO2/GHOSTS - BAYONETTA - GUITAR HERO

  7. #67
    Frequentatore occasionale L'avatar di Mpenza82
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito SINGSTAR PSN Trofeo (PERFEZIONE ASSOLUTA)

    Ciao a tutti!!

    Qualcuno mi da qualche dritta o qualche consiglio per una canzone facile e di breve durata, da scaricare per ottenere il trofeo PERFEZIONE ASSOLUTA!!! Non riesco a fare mitico in tutte le strofe e difficilissimo!
    HELP ME PLEASE!!!



    grazie a tutti!!!

  8. #68
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,762
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    81
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Ragazzi rispondo io per tutti.

    Questo gioco se prima di criticarlo lo avete letto per intero, vi accorgereste che con una minima spesa di soli 10 euro, potete giocarci e farvi anche il platino e che dire un grande platino, io sono peggio di una campana ma sulla mia bacheca sono già al 9% che dire lo prendo in mano santuariamente.

    Allora ha premettere che io ho comprato SingStar Vasco e Singstar vol.3 perciò ho un sacco di canzoni ha disposizione ma vorrei farvi notare una semplicissima cosa che magari tutti voi non avrete notato, una volta dentro vi accorgerete che c'è un'icona color nero con stampato un cd con scritto "carica le canzoni da un disco di SingStarR" perciò (premetto ho una ps3 slim da 160gb non quella gigante da intendere) con una minima spesa di 10 euro che vi dicevo prima mi sono recato nei vari centri commerciali ed ho comprato il gioco SingStar Legend + i Microfoni con filo PER PLAYSTATION2 si si signori avete letto bene PS2 e una volta fatto partire il gioco free to play quando clicchiamo per caricare un disco singstar gli inseriamo quello della PS2 e dopo il caricamento 0%, 1%, fino ad arrivare al 100% (in media ci mette max 10 sec.) siamo prontissimi a prendere in mano i microfoni e incominciare ha cantare.

    SUGGERIMENTO IMPORTANTE: per vedere se i trofei ve li sblocca anche con un disco ps2, provate ha prendere inizialmente il trofeo dei 5 brani casuali schiacciano il tasto R3

    Per eseguire il platino oltre che a 2 microfoni e + di 10 canzoni, vi servirà anche una telecamera play eye per mandare almento 1 video su internet e nella tua bacheca sarvare almeno 20 video delle vostre esibizioni.

    Che dire al posto di andare ha spendere soldi nelle discoteche fate venire i vostri amici a casa vostra e col loro aiuto vi sbloccherete il platino in men che non si dica (io lo sto facendo con mia moglie)

  9. #69
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,762
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    81
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mpenza82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!

    Qualcuno mi da qualche dritta o qualche consiglio per una canzone facile e di breve durata, da scaricare per ottenere il trofeo PERFEZIONE ASSOLUTA!!! Non riesco a fare mitico in tutte le strofe e difficilissimo!
    HELP ME PLEASE!!!
    grazie a tutti!!!
    i ci sto provando con le due canzoni di Eros Ramazzotti

    -L'Aurora
    -Stella Gemella

    Dall'album dove c'è musica.

  10. #70
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Uppo la conversazione...

    non avevo mai fatto caso alla semplicità del platino per questo gioco! Io ho un paio di dischi (uno Ps2 e uno Ps3) e 6 canzoni scaricate, il gioco l'ho giocato molte volte (altro che 40!) ma ancora non ho sbloccato neanche un trofeo!

    Devo usare il mio account PSN? Non posso prenderli come altro utente? Sinceramente abbiamo sempre giocato con i profili mio e della mia ragazza, non con quello PSN, sarà x questo che non me li sblocca?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •