Grazie Grazie:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 77 di 77

Discussione: [Elenco Trofei] SingStar (Free-to-play)

  1. #71
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Purtroppo non lo so. Penso che devi giocarci con l'utente collegato all'account su cui vuoi sbloccare i trofei, ma credo che le canzoni scaricate debbano stare sullo stesso account. Per i dischi non dovrebbe esserci problema. So che legge anche i dischi PS2. ma questo vale anche per Singstar Disney?? Perchè aveva un'interfaccia molto diversa da tutti gli altri (che bene o male sono uguali tra loro)

    Come platino il ogni caso è piuttosto semplice. Io l'ho quasi finito. Il trofeo più complicato credo sia quello del cantare in armonia in un duetto (devono fare entrambi "mitico" in certi punti specifici). Per gli altri è solo questione di tempo.

  2. #72
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Purtroppo non lo so. Penso che devi giocarci con l'utente collegato all'account su cui vuoi sbloccare i trofei, ma credo che le canzoni scaricate debbano stare sullo stesso account. Per i dischi non dovrebbe esserci problema. So che legge anche i dischi PS2. ma questo vale anche per Singstar Disney?? Perchè aveva un'interfaccia molto diversa da tutti gli altri (che bene o male sono uguali tra loro)
    Penso che tu intenda Sing It Disney..quello di High School Musical 2 era compatibile..gli altri non saprei (ne ho uno dei cartoni..stasera lo provo!)
    Comunque oltre quello ho il base per Ps3 e SingStar Italian Party per Ps2...boh stasera vedo!

  3. #73
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noumeno87 Visualizza Messaggio
    Penso che tu intenda Sing It Disney..quello di High School Musical 2 era compatibile..gli altri non saprei (ne ho uno dei cartoni..stasera lo provo!)
    Comunque oltre quello ho il base per Ps3 e SingStar Italian Party per Ps2...boh stasera vedo!
    No no!! Io il sing IT disney ce l'ho ma non è compatibile con singstar.

    Intendo proprio Singstar Disney. Una mia amica ce l'ha (per ps2), però non ci vediamo spesso e mi dimentico sempre di dirle di portarlo quando viene da me. Se fosse compatibile me lo procurerei anch'io, perchè è stupendo

  4. #74
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Allora ieri ho fatto delle prove..

    - Non è obbligatorio acquistare 10 titoli dallo store ma possono essere presi anche giocando a Singstar (XMB) caricando i giochi da disco. Se invece entrate sul gioco vi prende i trofei del software (2 liste diverse).
    - I dischi Ps2 funzionano per i trofei (almeno quello che ho io..Greatest Hits Ita)
    - I trofei vanno presi usando come nome giocatore l'account del PSN Id. Se provate a prenderli creando un nuovo giocatore (ad esempio inserendo il vostro nome o quello di un amico) non ve li prende.

    Quest'ultimo punto sinceramente non mi piace..per sbloccare i trofei avrei fatto giocare la mia ragazza (decisamente più intonata di me) ma in questo modo avremmo classifiche falsate, nel senso i record sarebbero tutti a nome mio..
    Mah!

  5. #75
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noumeno87 Visualizza Messaggio
    Allora ieri ho fatto delle prove..

    - Non è obbligatorio acquistare 10 titoli dallo store ma possono essere presi anche giocando a Singstar (XMB) caricando i giochi da disco. Se invece entrate sul gioco vi prende i trofei del software (2 liste diverse).
    - I dischi Ps2 funzionano per i trofei (almeno quello che ho io..Greatest Hits Ita)
    - I trofei vanno presi usando come nome giocatore l'account del PSN Id. Se provate a prenderli creando un nuovo giocatore (ad esempio inserendo il vostro nome o quello di un amico) non ve li prende.

    Quest'ultimo punto sinceramente non mi piace..per sbloccare i trofei avrei fatto giocare la mia ragazza (decisamente più intonata di me) ma in questo modo avremmo classifiche falsate, nel senso i record sarebbero tutti a nome mio..
    Mah!
    Vabbè ma alla fine basta giocare... come ho detto, l'unico trofeo che si può dire complicato è "Armonia perfetta". Per gli altri basta cantare e alla lunga arrivano tutti.

  6. #76
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Allora ieri ho fatto altri esperimenti..rettifico tutto quello che avevo detto in precedenza, questa volta sono sicuro al 100%:

    - I trofei si sbloccano giocando o con un gioco Ps3 (sull'app della XMB ovviamente, altrimenti giocando con il disco hai l'altra lista difficilerrima) o scaricando 10 canzoni dallo store.
    - I dischi Ps2 funzionano con i trofei se hai scaricato 10 canzoni dallo store.
    - I trofei li prendi nell'account che stai usando, anche se giochi con altri profili (creati in game o altri account nella console)

    @kenzo ho trovato da GS a 10€ il singstar che dicevi te (Singstar e la magia Disney) ed è pienamente compatibile! Oltretutto ha una lista veramente bella, molto meglio di Sing It Ps3, anche se ho notato che è un po' fuori sincrono con le immagini nello sfondo (ovviamente non con le "barre" di gioco)

  7. #77
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Vebbè ho capito che mi dovrò procurare "Singstar e la magia Disney". E' stupendo!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •