Grazie Grazie:  0
Pagina 143 di 150 PrimaPrima ... 4393118133139140141142143144145146147 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,430 di 1495

Discussione: [Guida ai Trofei] Little Big Planet

  1. #1421
    Bit User L'avatar di Miushika01
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ok grazie ci provo

  2. #1422
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Granturismo26 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, anche io ho un gran bisogno di cuori sia sul giocatore che sui livelli! Ovviamente ricambierò!
    Se volete chiedetemi l'amicizia sul psn scrivendo come messaggio LBP
    Grazie

    ID: GranturismoB26
    Cuorato ricambi?

  3. #1423
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miushika01 Visualizza Messaggio
    mi cuorate per favore sia a me come autrice che almio livello Green Park By Miushika01 - LBP.me ricambio grazie
    Cuorato ricambi?

  4. #1424
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga c'è qualcuno che ha i dlc? mi servirebbe 1 mano con 1 x4 nel quarto livello dei pirati dei caraibi

  5. #1425
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Provo a ripescare il thread dall'ade perche' solo ora mi sto togliendo dalle scatole sto platino, avevo ricevuto gratis il gioco da Sony dopo il blackout PSN.

    Mi resterebbero da prendere le bolle da 4 giocatori, ci ho provato con 3 tizi random pescati online mentre giocavano in livelli brainless, ma mai piu' Se anche a qualcun altro mancano, mi addi sul PSN (specificando playstationbit nel subject) cosi' la prima volta che ci si ritrova in 4 magari facciamo un po' di tentativi.

    I livelli sono: La corte delle Danzatrici, La Tundra Ghiacciata e La Tana del Collezionista. E' preferibile che chi mi adda abbia gia' fatto questi livelli senza morire e abbia gia' visto sul tubo come sono le zone da 4 giocatori, perche' gia' di per se' 2 dei 3 livelli sono abbastanza complicati, in 4 con la telecamera orripilante nel multi diventano esponenzialmente piu' difficili. No perditempo

  6. #1426
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Provo a ripescare il thread dall'ade perche' solo ora mi sto togliendo dalle scatole sto platino, avevo ricevuto gratis il gioco da Sony dopo il blackout PSN.

    Mi resterebbero da prendere le bolle da 4 giocatori, ci ho provato con 3 tizi random pescati online mentre giocavano in livelli brainless, ma mai piu' Se anche a qualcun altro mancano, mi addi sul PSN (specificando playstationbit nel subject) cosi' la prima volta che ci si ritrova in 4 magari facciamo un po' di tentativi.

    I livelli sono: La corte delle Danzatrici, La Tundra Ghiacciata e La Tana del Collezionista. E' preferibile che chi mi adda abbia gia' fatto questi livelli senza morire e abbia gia' visto sul tubo come sono le zone da 4 giocatori, perche' gia' di per se' 2 dei 3 livelli sono abbastanza complicati, in 4 con la telecamera orripilante nel multi diventano esponenzialmente piu' difficili. No perditempo
    Le bolle per cui servono i 4 giocatori le puoi prendere anche in 2 se hai un secondo joystick. Basta arrivare al checkpoint vicino la zone delle bolle che ti servono in 2 e poi ognuno accende il secondo joystick ed evoca il secondo sackboy. Una volta prese le bolle potete spegnere il secondo joystick e finire il livello in 2.

  7. #1427
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Molto interessante grazie, infatti il problema principale in 4 e' proprio arrivare sani e salvi fino alla zona da 4 giocatori. Provero' a seguire il tuo consiglio insieme ad un amico, ma mi sembra che per quella nella tundra ghiacciata servano 4 giocatori che tengano ferme le ruote per la combinazione dei disegni, o sbaglio? L'ho fatta ieri con tre casual pescati online, ma abbiamo mancato una bolla che mi e' sfuggita e la devo rifare

  8. #1428
    Sangue

    Predefinito

    Sapete dirmi se é ancora possibile giocare online a questo gioco?

  9. #1429
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    L'online è attivo, ma se vuoi farti aiutare da qualcuno a prendere bolle varie in coop è meglio se ti accordi con qualcuno fidato dei tuoi contatti e che è sgamato con il gioco.

  10. #1430
    Nuovo utente L'avatar di Otakon-Power
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi anche a me servirebbe un aiutino per i cuori sia autore che per i livelli, per ogni cosa aggiungetemi su psn il mio id è Otakon-Power

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •