Grazie Grazie:  0
Pagina 147 di 150 PrimaPrima ... 4797122137143144145146147148149150 UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 1495

Discussione: [Guida ai Trofei] Little Big Planet

  1. #1461
    Nuovo utente L'avatar di hameron
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    grazie, ho ricambiato entrambi

  2. #1462
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    a qualcuno va di giocarsi i dlc ?? li scambio anche

  3. #1463
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Lugo, Veneto, Italy, Italy
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno sa se i server sono ancora attivi?

  4. #1464
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CrackerMan Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se i server sono ancora attivi?
    Penso proprio di sì.

  5. #1465
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno ancora gioca a Lbp? Mi servirebbero un bel po' di cuori e aiuto per il trofeo festaiolo,ovviamente ricambio
    Id psn: Ivans1992

  6. #1466
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito H4H

    Ciao a tutti!
    Premetto che questa è la prima volta che parlo in questo forum, quindi se sto sbagliando qualcosa avvertitemi ^O^"
    Cooomunque...
    Ho un problema con alcuni trofei di LBP. Sto parlando dei trofei*comunità, cioe quelli che si ottengono se i giocatori giocano o cuorano i tuoi livelli o te.
    Mi servirebbe aiuto quindi per ottenerli. La mia idea era quella di usare un metodo conosciuto recentemente col nome di H4H. Esso consiste in dare un cuore ad un giocatore per riceverne un altro in cambio. Infatti H4H vuol dire*cuore per cuore (heart for heart in inglese).
    Nel caso qualcuno avesse bisogno del H4H o semplicemente vuole darmi una mano (a me o anche agli utenti che risponderanno), scrivete qui.
    Penso sia meglio però per chi deve fare l' H4H*diventare amici così non si impazzisce per cercare i livelli xD il mio nickname è*Reindeer53*:3 lasciate nelle risposte*i vostri ^O^
    Attualmente ho bisogno che:
    ~altri*3 giocatori presenti nella mia lista amici completino un livello insieme a me
    ~50 persone giochino ad un mio livello (intrattenitore)
    ~10 persone cuorino un livello creato da me (amato)
    ~5 persone cuorino me (celebrità)
    ~50 persone cuorino i livelli creati da me (crea)
    ~30 persone cuorino me (crea)
    *
    Ovviamente anche le persone che rispondono possono farsi una lista delle cose di cui hanno bisogno, diciamo che qui tutti aiutano tutti :3 comunque per quanto riguarda me, barrerò la lista ad ogni obiettivo raggiunto (almeno mi ricordo cosa ho fatto lol)
    Ultima cosa, se questo fosse uno dei pochi topic di*H4H vorrei che quando io non ne avrò più bisogno restasse attivo così da essere d' aiuto a tutti gli altri giocatori che non sanno che pesci pigliare per quei trofei*carinissimi di cui stiamo parlando lol (.-.)
    *
    P.S. I miei livelli sono tutti*COPIATI, quindi non fatevi domande, era solo per avere*un alto numero di livelli e sperare che qualche buon samaritano li vedesse .-. (cosa che non è successa). Prometto che quando avrò finito di avere quei trofei li eliminerò xD
    *
    Curiosità: sapevate che potete cuorarvi i vostri livelli? Io no O.O xD

  7. #1467
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reindeer53 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Premetto che questa è la prima volta che parlo in questo forum, quindi se sto sbagliando qualcosa avvertitemi ^O^"
    Cooomunque...
    Ho un problema con alcuni trofei di LBP. Sto parlando dei trofei*comunità, cioe quelli che si ottengono se i giocatori giocano o cuorano i tuoi livelli o te.
    Mi servirebbe aiuto quindi per ottenerli. La mia idea era quella di usare un metodo conosciuto recentemente col nome di H4H. Esso consiste in dare un cuore ad un giocatore per riceverne un altro in cambio. Infatti H4H vuol dire*cuore per cuore (heart for heart in inglese).
    Nel caso qualcuno avesse bisogno del H4H o semplicemente vuole darmi una mano (a me o anche agli utenti che risponderanno), scrivete qui.
    Penso sia meglio però per chi deve fare l' H4H*diventare amici così non si impazzisce per cercare i livelli xD il mio nickname è*Reindeer53*:3 lasciate nelle risposte*i vostri ^O^
    Attualmente ho bisogno che:
    ~altri*3 giocatori presenti nella mia lista amici completino un livello insieme a me
    ~50 persone giochino ad un mio livello (intrattenitore)
    ~10 persone cuorino un livello creato da me (amato)
    ~5 persone cuorino me (celebrità)
    ~50 persone cuorino i livelli creati da me (crea)
    ~30 persone cuorino me (crea)
    *
    Ovviamente anche le persone che rispondono possono farsi una lista delle cose di cui hanno bisogno, diciamo che qui tutti aiutano tutti :3 comunque per quanto riguarda me, barrerò la lista ad ogni obiettivo raggiunto (almeno mi ricordo cosa ho fatto lol)
    Ultima cosa, se questo fosse uno dei pochi topic di*H4H vorrei che quando io non ne avrò più bisogno restasse attivo così da essere d' aiuto a tutti gli altri giocatori che non sanno che pesci pigliare per quei trofei*carinissimi di cui stiamo parlando lol (.-.)
    *
    P.S. I miei livelli sono tutti*COPIATI, quindi non fatevi domande, era solo per avere*un alto numero di livelli e sperare che qualche buon samaritano li vedesse .-. (cosa che non è successa). Prometto che quando avrò finito di avere quei trofei li eliminerò xD
    *
    Curiosità: sapevate che potete cuorarvi i vostri livelli? Io no O.O xD
    Ciao, ti ho cuorato come autore

  8. #1468
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie, ora ricambio :3

  9. #1469
    Nuovo utente L'avatar di pessaro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    EDIT: Qualcuno ancora che lo ha? mi mancano solo 10 cuori autore e un paio di persone per fare il trofeo festaiolo che richiede 3 persone in un livello, inutile dire che ricambio e inoltre posso aiutare a finirlo fare tutti i x2x4 dlc ecc dato che lo so a memoria xD grazie

  10. #1470
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pessaro Visualizza Messaggio
    EDIT: Qualcuno ancora che lo ha? mi mancano solo 10 cuori autore e un paio di persone per fare il trofeo festaiolo che richiede 3 persone in un livello, inutile dire che ricambio e inoltre posso aiutare a finirlo fare tutti i x2x4 dlc ecc dato che lo so a memoria xD grazie
    Ciao guarda anche a me interessa il trofeo Festaiolo se mi aggiungi cerchiamo di farlo trovando altre due persone. Il mio ID è Giggio1897

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •