Grazie Grazie:  0
Pagina 36 di 150 PrimaPrima ... 1126323334353637383940466186136 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1495

Discussione: [Guida ai Trofei] Little Big Planet

  1. #351
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Per il trofeo delle 50 giocate è una pacchia. Ma per i due ori "Crea" e "Gioca" dovrete faticare parecchio.
    La gente online per il primo credo ci sia... ma se non andate nei livelli degli altri a chiedere "heart 4 heart" (ce ne sono tantissimi di livelli che chiedono cuori e basta) poco e niente riceverete. A meno che fate il livello del secolo, ma facendo conto che per farne uno decente e che faccia successo, ci vuole più tempo per il raggiungimento del platino in sè, ve la sconsiglio come cosa.

    Per "Gioca" è tutto fattibile e niente di impossibile, ma qualche imprecazione vi partirà di sicuro...



  2. #352
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    PSN tornato, chi vuole darmi una mano per i cuori mi aggiunga (ovviamente io ricambio)
    PePpUzZo-

  3. #353
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma questo LBP è ancora attivo online? Visto che è uscito il 2, la gente è migrata tutta lì oppura qui è ancora facilmente platinabile? Perchè avrei intenzione di scaricarlo gratis dal psn col programma welcome back, però mi scoccia se poi appena lo prendo non c'è nessuno disposto a giocarlo.

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  4. #354
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ancora qualcuno online lo trovi, ma comunque considera che come te anche altri prenderanno il gioco con il programma WelcomeBack e magari si popolerà di più. Inoltre, che io sappia, è possibile vedere dal 2 i livelli pubblicati con l'1 quindi credo sia ancora possibile (anche se più difficile) platinare il gioco.
    Comunque anche io sto cercando di farlo, quindi se vuoi possiamo scambiarci i cuori (possibilmente non in senso fisico xD)

  5. #355
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    Ancora qualcuno online lo trovi, ma comunque considera che come te anche altri prenderanno il gioco con il programma WelcomeBack e magari si popolerà di più. Inoltre, che io sappia, è possibile vedere dal 2 i livelli pubblicati con l'1 quindi credo sia ancora possibile (anche se più difficile) platinare il gioco.
    Comunque anche io sto cercando di farlo, quindi se vuoi possiamo scambiarci i cuori (possibilmente non in senso fisico xD)
    Mmm, si ci avevo pensato anch'io che potrebbe ripopolarsi un minimo col welcome back. La cosa che col 2 puoi giocare i livelli dell'1 mi fa prendere a bene... però non ho capito perchè dici che è più difficile, a questo punto? O_O

    Comunque forse lo prendo, anche perchè ce l'ha il mio vicino di casa, e posso giocare online anche con lui. Vediamo, mediterò! Anche se al 90% lo piglio...

    PS: Se vuoi possiamo scambiarci i cuori anche in senso fisico, eh... ti faccio avere il mio per corrispondenza. Ti avverto però, è pieno d'odio... U_U

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  6. #356
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    È più difficile perché molti lo avranno già platinato e non perdono tempo a dare cuori in giro xD
    Cmq il mio cuore è ancora nuovo, lo tengo imballato nell'armadio, vicino al cervello xD
    P.S.: Se vuoi possiamo fare uno scambio anche con il tuo vicino di casa

  7. #357
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    È più difficile perché molti lo avranno già platinato e non perdono tempo a dare cuori in giro xD
    Cmq il mio cuore è ancora nuovo, lo tengo imballato nell'armadio, vicino al cervello xD
    P.S.: Se vuoi possiamo fare uno scambio anche con il tuo vicino di casa
    Giusto... non avevo pensato che molti l'hanno già platinato a quest'ora... vabè dai, casomai si chiede una mano qui sul forum! E poi ho alcuni amici che sono disposti ad aiutarmi in questa impresa (tra cui il mio vicino )...

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  8. #358
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    E naturalmente mentre danno un cuore a te posso anche darlo a me no? xD

  9. #359
    Bit User L'avatar di vince1989_26
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    459
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    anchio prenderò lbp appena riattiveranno il psn , mettiamoci daccordo per i trofei

  10. #360
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Quindi per ora siamo:
    Supervixen89 - PSN ID: Supervixen89(ed eventualmente se vuoi dirlo anche al tuo amico, non ci costa niente farlo entrare nel gruppo )
    vince1989_26 - PSN ID: DDRAGON89
    PePpUzZo - PSN ID: PePpUzZo-


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •