Grazie Grazie:  0
Pagina 57 di 150 PrimaPrima ... 732475354555657585960616782107 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1495

Discussione: [Guida ai Trofei] Little Big Planet

  1. #561
    Frequentatore occasionale L'avatar di DarkCloud93
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    40
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Mi mancano solo Crea e Condividi... qualcuno sa se c'è qualche sa se si può visualizzare qualche statistica per vedere quanti livelli comunità ho giocato, quanti ho messo il cuore e quanti ne ho firmati ?
    non credo che ci sia delle statische per questo...oh almeno io non le ho trovate..ma se vuoi fare il trofeo il piu presto possibile fai così: vai sul il mio livello Fast level for the trophy share...in pratica inizi il livello atterando sulla piattaforma..fai rigioca finche non sblocchi il trofeo
    io l'ho preso in questo modo.

    io ho problemi con il trofeo "creatore esperto"...i tutorial li ho fatti tutti queli del punto di domanda...sulla borsa strumenti ho controllato e non c'e piu niente da vedere o da fare, ma niente trofeo

  2. #562
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Mi mancano solo Crea e Condividi... qualcuno sa se c'è qualche sa se si può visualizzare qualche statistica per vedere quanti livelli comunità ho giocato, quanti ho messo il cuore e quanti ne ho firmati ?
    Per i cuori basta cercarsi usando il motore di ricerca, selezionato l'utente vai poi su Livelli col cuore.

  3. #563
    Bit Maniac L'avatar di DonDany
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    656
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkCloud93 Visualizza Messaggio
    non credo che ci sia delle statische per questo...oh almeno io non le ho trovate..ma se vuoi fare il trofeo il piu presto possibile fai così: vai sul il mio livello Fast level for the trophy share...in pratica inizi il livello atterando sulla piattaforma..fai rigioca finche non sblocchi il trofeo
    io l'ho preso in questo modo.

    io ho problemi con il trofeo "creatore esperto"...i tutorial li ho fatti tutti queli del punto di domanda...sulla borsa strumenti ho controllato e non c'e piu niente da vedere o da fare, ma niente trofeo
    ??? Qundi quando rigiochi un livello te lo conta nel trofeo ?, non lo sapevo, questo semplifica tutto XD

  4. #564
    Utente affezionato L'avatar di Madara91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    130
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    ??? Qundi quando rigiochi un livello te lo conta nel trofeo ?, non lo sapevo, questo semplifica tutto XD
    serpico vai in cerca e fai cesar91 ho creato 20 livelli veloci con il mio 2 account asd

  5. #565
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkCloud93 Visualizza Messaggio
    non credo che ci sia delle statische per questo...oh almeno io non le ho trovate..ma se vuoi fare il trofeo il piu presto possibile fai così: vai sul il mio livello Fast level for the trophy share...in pratica inizi il livello atterando sulla piattaforma..fai rigioca finche non sblocchi il trofeo
    io l'ho preso in questo modo.

    io ho problemi con il trofeo "creatore esperto"...i tutorial li ho fatti tutti queli del punto di domanda...sulla borsa strumenti ho controllato e non c'e piu niente da vedere o da fare, ma niente trofeo
    bene manca anche a me il trofeo dei 150 livelli comunità seguirò il tuo consiglio

  6. #566
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Non credo proprio si possa fare, altrimenti per quale motivo dei tizi hanno creato decine e decine di livelli "Quick Win"?
    Da PS3Trophies dice chiaramente
    Basically, just play as many community levels as you can find, and ensure you heart at least 10, and tag as you go along. Note, you can not play the same level repeatedly...
    Si consiglia di cercare la parola PS3T, ci sono infatti alcuni utenti del forum che hanno creato decine di livelli di quel tipo.

  7. #567
    Bit Maniac L'avatar di DonDany
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    656
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho vinto il trofeo Condividi, raga sono a 17 cuori autore, altri 13 e platino, Cuorate Cuorate Cuorate, che ricambio id serpico891

  8. #568
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Poco fa ho preso il trofeo Condividi cercando i vari livelli di PS3T, serpico tu l'hai preso ripetendo sempre lo stesso?

  9. #569
    Bit Maniac L'avatar di DonDany
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    656
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    no, su ps3 trophy dice che non funziona, cosi ho cercato sempre liv differenti,

  10. #570
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Ho un problemino, per il platino mi rimane solo "Gioca", ho completato senza morire il primo "continente", dopodichè mi accingevo a fare quello di "Frida la sposa" ma noto che vicino ad uno dei livelli principali (livello che ho completato senza morire ed in cui ho preso tutti gli oggetti) ce n'è uno piccolo con il lucchetto, come caspita l'ho sblocco?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •