Grazie Grazie:  3
Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 241

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed III: Liberation

  1. #21
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma qualcuno sa cosa cavolo sono le missioni economiche da fare in multiplayer??? Sono alla sequenza 3...forse non le ho ancora ottenute...

  2. #22
    Bit Maniac L'avatar di VincyTheBest
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Gragnano,Napoli
    Messaggi
    941
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno sa cosa cavolo sono le missioni economiche da fare in multiplayer??? Sono alla sequenza 3...forse non le ho ancora ottenute...
    Mi pare siano segnate come scrigni nel multiplayer ma non ne sono sicuro....
    ]

  3. #23
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Casa
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilfede1 Visualizza Messaggio
    Scusate qualcuno mi spiega come funziona il commercio navale? continuo a perdere i carichi perchè i pirati me lo fregano oppure perdo navi a causa delle tempeste.

    Ammetto che non ho un soldo e faccio fatica a comprare addirittura le scorte.

    Inoltre qualcuno mi spiega come faccio a prendere le PIETRE PREZIOSE segnate sulla mappa a new orleans? trovo dei tizi dove indica la mappa, li uccido e li depredo o li borseggio, niente. non prendo nessuna pietra preziosa e la mappa continua a segnarmela.

    Inoltre l'arcano della maledetta "luce forte" con la quale sbloccare alcune sezione. sono stato più di un ora a puntare la vita contro una dannata lampadina, alla fine lo ha preso, ma tutte le volte che questa sezione si ripropone ecco che perdo le ore...

    se qualcuno mi dice dove sbaglio o come fare meglio.. grazie..
    Per le navi ti consiglio di aspettare un pò di tempo per accumulare soldi e sbloccare i galeoni così acquisti quello con alto carico, alta velocità e alta salute (la nave si chiama FREGATA se non sbaglio)

    Per le PIETRE PREZIOSE ho il tuo stesso problema

    Per la questione della luce avevo anche il lo stesso tuo problema poi ho letto bene il tutorial e c'è scritto che devi puntare la luce e ruotare anche la console, prova così e fammi sapere

    Piuttosto ho tre grossi problemi, ditemi se anche per voi è lo stesso:
    1. nelle missioni RIVALI D'AFFARI uccido chi devo uccidere ma quando devo depredare non me lo fa fare (non lo saccheggia)
    2. sulla mappa compaiono segnati alcuni SCRIGNI ma quando raggiungo la zona questi scrigni non esistono
    3. se uccido i possessori delle PIETRE PREZIOSE non me le da


    Poi il multiplayer è una cagata e non ho capito nemmeno che cavolo bisogna fare

  4. #24
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlobros Visualizza Messaggio
    Piuttosto ho tre grossi problemi, ditemi se anche per voi è lo stesso:
    1. nelle missioni RIVALI D'AFFARI uccido chi devo uccidere ma quando devo depredare non me lo fa fare (non lo saccheggia)
    2. sulla mappa compaiono segnati alcuni SCRIGNI ma quando raggiungo la zona questi scrigni non esistono
    3. se uccido i possessori delle PIETRE PREZIOSE non me le da


    Poi il multiplayer è una cagata e non ho capito nemmeno che cavolo bisogna fare
    Ti rispondo per gli scrigni: si, capita anche a me. Oggi ero nella palude, proprio sopra ad uno scrigno, e non c'era. E non penso che sia come AC3 che si possono trovare anche in caverne sotterranee, nella palude non ce ne sono...
    e il multi io lo odio...se nn hai voglia di farlo non lo fai, non te ne esci con un giochino stile facebook che fa pena...perdi del tempo e basta...spero di levarmi dalle scatole i trofei online al più presto...

  5. #25
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    122
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno sa cosa cavolo sono le missioni economiche da fare in multiplayer??? Sono alla sequenza 3...forse non le ho ancora ottenute...
    Sono delle missioni che ti permettono di potenziare i personaggi (cosa inutilerrima per giunta) e le trovi sul mappamondo. Hanno un'icona grigia con una specie di scrigno disegnato. Ne trovi una nel sud America, ad esempio.

  6. #26
    Utente affezionato L'avatar di Green Elliot
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Periferia Ovest Mi
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per le pietre preziose bisogna borseggiare, non uccidere, o ricordo male?

  7. #27
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Green Elliot Visualizza Messaggio
    Per le pietre preziose bisogna borseggiare, non uccidere, o ricordo male?
    Penso borseggiarle, perchè non si possono uccidere i loro possessori...l'ho sperimentato oggi XD
    per chi si sta dedicando l'online PARE che il livello massimo sia il 15, non so se era già stato scritto da qualcun'altro...bella rottura, aggiungo...solo tempo perso...

  8. #28
    Bit User L'avatar di Dialga1995
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    264
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    Penso borseggiarle, perchè non si possono uccidere i loro possessori...l'ho sperimentato oggi XD
    per chi si sta dedicando l'online PARE che il livello massimo sia il 15, non so se era già stato scritto da qualcun'altro...bella rottura, aggiungo...solo tempo perso...
    Ragazzi, io ho praticamente tutti i trofei del gioco tranne la sincronizzazione, i trofei online, le 15 uccisioni in volo e l'arrampicata.
    Per ottenere le pietre preziose dovete trovare i tizi e sedurli utilizzando l'abito da signora. Qualunque altro metodo non funziona.

  9. #29
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dialga1995 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io ho praticamente tutti i trofei del gioco tranne la sincronizzazione, i trofei online, le 15 uccisioni in volo e l'arrampicata.
    Per ottenere le pietre preziose dovete trovare i tizi e sedurli utilizzando l'abito da signora. Qualunque altro metodo non funziona.
    ah c'è da sedurli? non ci avevo minimamente provato, ma era anche il primo che incontravo...ti ringrazio dell'informazione

  10. #30
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    122
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    Penso borseggiarle, perchè non si possono uccidere i loro possessori...l'ho sperimentato oggi XD
    per chi si sta dedicando l'online PARE che il livello massimo sia il 15, non so se era già stato scritto da qualcun'altro...bella rottura, aggiungo...solo tempo perso...
    Confermo, il livello massimo è il 15.

    Consigli per velocizzare questa pena:

    1) scegliete il nodo base e combattete sempre e solo lì
    2) fate sempre combattimenti usando il primo personaggio tra quelli che avete disponibili e sfidando il terzo tra i 3 che potete attaccare, quello più forte. In tal modo otterrete più punti xp per la crescita del vostro rank multiplayer
    3) anche quando il vostro personaggio rimane senza energia, continuate ad usare lui: guadagnerete meno punti di controllo (utili per la lotta per il predominio, ma inutili ai fini della crescita del livello) ma tanta xp

    Portate pazienza e giocate guardando la tv, ci vogliono 6 ore circa seguendo questo metodo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •