Grazie Grazie:  3
Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 241

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed III: Liberation

  1. #41
    Bit User L'avatar di Dialga1995
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    264
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlobros Visualizza Messaggio
    è la piazza davanti la chiesa, al centro della mappa di new orleadns praticamente
    al centro di questa piazza c'è la pedana per l'impiccagioni: rompi le scatole alle guardie che sono nei dintorni (ce ne sono due accanto alla chiesa e tre davanti l'ingresso della villa per dirne alcuni) fatti seguire sino alla pedana per le impiccagioni, sali sulla trave di legno e quando sei lì seleziona la frusta premi triangolo e la leva L all'indietro e il trofeo è tuo

    Ho preso tutte e 29 le pagine del diario e niente trofeo!!! Ma come è possibile!!!!

    EDIT: porca miseria ho perso il salvataggio per la seconda volta!!!! Che bestia! Mi mancano i trofei online, quello dgli 8000 metri di rampicata (ma quanto cavolo ci vuole), quello dei 50 cambi d'abiti e le 15 uccisioni dagli alberi! di questo passo non li prenderò mai!
    Ogni volta che perdi il salvataggio il gioco resetta quelle statistiche. Fai conto che prendendo tutti i trofei arrivi circa a 5000m di arrampicata. Inoltre le pagine non sono 29 ma 30

  2. #42
    Bit Maniac L'avatar di VincyTheBest
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Gragnano,Napoli
    Messaggi
    941
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    PORCA PUTTANA!!!!MI SI è BUGGATO IL SALVATAGGIO DI AC LIBERATION ED ORA??
    ]

  3. #43
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Casa
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VincyTheBest Visualizza Messaggio
    PORCA PUTTANA!!!!MI SI è BUGGATO IL SALVATAGGIO DI AC LIBERATION ED ORA??
    a me si è buggato oggi per la seconda volta!!!! fortunatamente ho un salvataggio anche se non recentissimo quindi non devo ricominciare da capo ma mi sa che devo fare comunque un bel lovoro

    Citazione Originariamente Scritto da Dialga1995 Visualizza Messaggio
    Ogni volta che perdi il salvataggio il gioco resetta quelle statistiche. Fai conto che prendendo tutti i trofei arrivi circa a 5000m di arrampicata. Inoltre le pagine non sono 29 ma 30
    dov'è la 30???

    EDIT. la pagina 30 è nella sequenza 4-5

  4. #44
    Bit Maniac L'avatar di VincyTheBest
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Gragnano,Napoli
    Messaggi
    941
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ci sarà una patch?
    ]

  5. #45
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Casa
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VincyTheBest Visualizza Messaggio
    Ci sarà una patch?
    In qualche post ho letto che anche la versione ps3 ha dei bug....quindi spero proprio di si perchè mi scoccia andare di nuovo, per la terza volta, in giro a beccate tutto!!!

  6. #46
    Bit Maniac L'avatar di VincyTheBest
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Gragnano,Napoli
    Messaggi
    941
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io almeno spero che la patch mi sblocchi il salvataggio....
    ]

  7. #47
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    122
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Come avevo già scritto qualche giorno fa, sto leggendo di troppi utenti con questo problema, quindi non penso lo inizierò prima di una patch. Per voi che ci avete giocato e che bene o male avete presente quali sono i requisiti per il platino, escludendo il multiplayer - di cui ho già tutti i trofei - quanto ci vuole a vostro parere?

  8. #48
    Bit Maniac L'avatar di VincyTheBest
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Gragnano,Napoli
    Messaggi
    941
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thrasher Visualizza Messaggio
    Come avevo già scritto qualche giorno fa, sto leggendo di troppi utenti con questo problema, quindi non penso lo inizierò prima di una patch. Per voi che ci avete giocato e che bene o male avete presente quali sono i requisiti per il platino, escludendo il multiplayer - di cui ho già tutti i trofei - quanto ci vuole a vostro parere?
    Mah sinceramente io avendo finito il gioco per il single player mi mancavano solo i trofei inerenti alle uccisioni e qualke trofeo secondario,il gioco dura 7-8 ore le missioni secondarie sono poche e fattibili quindi diciamo che per li platino se non fosse per il multi ti ci vorrebbereo una ventina di ore...
    ]

  9. #49
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Casa
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi spiace per chi ha avuto il problema del salvataggio, anche io l'ho avuto due volte ma ho capito una cosa: basta non comprare alcun vestito per evitare ill problema e completare il gioco, prendere tutti i trofei tranne quello degli abiti, fare un backup e poi proseguire. Al limite si perde una parte minima di gioco!!
    Inoltre se si accumulano i soldi e non si compra nulla con una sola visita negli store prendete tutto!!!

  10. #50
    Bit User L'avatar di Dialga1995
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    264
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlobros Visualizza Messaggio
    Mi spiace per chi ha avuto il problema del salvataggio, anche io l'ho avuto due volte ma ho capito una cosa: basta non comprare alcun vestito per evitare ill problema e completare il gioco, prendere tutti i trofei tranne quello degli abiti, fare un backup e poi proseguire. Al limite si perde una parte minima di gioco!!
    Inoltre se si accumulano i soldi e non si compra nulla con una sola visita negli store prendete tutto!!!
    Per aiutarvi di più vi avverto che il bug capita di solito quando si indossa il vestito da schiava quindi cercate di evitarlo il più possibile.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •