Grazie Grazie:  3
Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 241

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed III: Liberation

  1. #51
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Casa
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sono da stamane a ripetere tutta la sequenza per prendere il trofeo delle 15 uccisioni dagli alberi e non me lo da
    uso.
    1. sequenza 3-3 ripetuta completamente senza riavviare da chekpoint
    2. lama nascosta
    3.attento a non ucciderli quando segna che sono stato avvista
    eppur nulla avrò fatto una 70 di uccisioni!!

    EDIT: assassini in volo 73 e niente trofeo!!! come è possibile?

  2. #52
    Bit User L'avatar di Dialga1995
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    264
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlobros Visualizza Messaggio
    Sono da stamane a ripetere tutta la sequenza per prendere il trofeo delle 15 uccisioni dagli alberi e non me lo da
    uso.
    1. sequenza 3-3 ripetuta completamente senza riavviare da chekpoint
    2. lama nascosta
    3.attento a non ucciderli quando segna che sono stato avvista
    eppur nulla avrò fatto una 70 di uccisioni!!

    EDIT: assassini in volo 73 e niente trofeo!!! come è possibile?
    Probabilmente è per questo: per qualche strana ragione gli assassini doppi non contano. Quindi se ammazzi due persone insieme non la conta proprio.

  3. #53
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Casa
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dialga1995 Visualizza Messaggio
    Probabilmente è per questo: per qualche strana ragione gli assassini doppi non contano. Quindi se ammazzi due persone insieme non la conta proprio.
    mi sarà capitato 2 volte un assassinio doppio!!!

  4. #54
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi io ho un po di problemi:
    1)rifacendo la sequenza 8,la prima missione,quella dove bisogna respingere per almeno un minuto i nemici,ad un certo punto mi da un errore e si riavvia il gioco;
    2)nn so come far uccidere 5 nemici con il veleno fel furore;
    3)nn so come fare il trofeo dei plotoni di fuoco;

  5. #55
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Casa
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:Death:. Visualizza Messaggio
    ragazzi io ho un po di problemi:
    1)rifacendo la sequenza 8,la prima missione,quella dove bisogna respingere per almeno un minuto i nemici,ad un certo punto mi da un errore e si riavvia il gioco;
    2)nn so come far uccidere 5 nemici con il veleno fel furore;
    3)nn so come fare il trofeo dei plotoni di fuoco;
    Ciao

    1. per la sequenza 8 ho avuto lo stesso problema e l'ho rifatto correndo intorno alle scale finche non mi h dato il 100% di sincronizzazione
    2. per uccidere i 5 nemici con il veleno del furore basta ripetere la sequenza 3 missione 3 e quando si devono uccidere i nemici intorno alle carrorre spara un dardo su uno di loro e lascialo uccidere gli altri
    3. Per i plotoni di fuoco segui questo video Human shield assassin's creed 3 liberation - YouTube quando esce l'icona gialla sui nemici che sparano devi trovarti vicino a qualche altro nemico e premere x mi sembra

    Comunque se leggi qualche pagina indietro sono tutte problematiche a cui già era stato risposto

  6. #56
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie mille.

  7. #57
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Casa
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Dopo due giorni di prove e tre salvataggi persi finalmente sono riuscito ad ottenere il trofeo Arboricola Esegui 15 assassinii in volo dagli alberi. Il mio consiglio è:
    1. uccidere quando non si è stati avvistati (la mappa non deve essere nè rossa nè gialla)
    2. uccidere solo da rami provenienti da alberi interi (evitare uccisioni partendo da rami provenienti da alberi tagliati oppure da biforcazioni degli alberi)
    3. le uccisioni doppie non vengono contate
    4. un modo semplice è ripetere la sequenza 3 missione 3. In tale sequenza uccidere un soldato dopodichè buttarsi nell'acqua, nascondersi dietro un albero in attesa che si plachino le acque, allora ritornare su un ramo e uccidere un nuovo soldato. Ripetere la sequenza fino ad ucciderli tutti e non riavviare da checkpoint perchè azzera le uccisioni

    Inoltre ho pubblicato anche un video per ottenere velocemente il trofeo Arrampicatrice. Ve lo posto
    http://youtu.be/4IKdzphv8f4

  8. #58
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Vorrei sapere come si fa a raccogliere i funghi visto.che nn li trovo dove sono segnati nella mappa postata per i collezionabili..un altra cosa,nn riesco ad uccidere l'abitante E sopra alla chiesa a new orleans,nn me lo mira o segnala insomma....

  9. #59
    Bit Maniac L'avatar di VincyTheBest
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Gragnano,Napoli
    Messaggi
    941
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Mi spiegate cos'è il backup e come si fa?(sono piuttosto ignorante su questo genere di cose)
    ]

  10. #60
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Casa
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:Death:. Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere come si fa a raccogliere i funghi visto.che nn li trovo dove sono segnati nella mappa postata per i collezionabili..un altra cosa,nn riesco ad uccidere l'abitante E sopra alla chiesa a new orleans,nn me lo mira o segnala insomma....
    I funghi, se non sbaglio, non si possono prendere da subito ma solo verso la fine del gioco, dopo che lo stregone te lo chiede.
    Per quanto riguarda l'abitante E si può uccidere solo con un arma ravvicinata (lame nascoste, ascia, spada) e prima di ucciderlo devi individuarlo con l'occhio d'aquila. Quindi che non te lo miri mi sembra ovvio poichè non è necessario. Se con l'occhio d'aquila nemmeno lo vede allora ti conviene fare una missione e passarci nuovamente dopo nello stesso punto

    PS gli abitanti E come per i funghi possono essere uccisi solo dopo aver completato la storia principale quindi se non l'hai fatto è normale che non te li individui

    Citazione Originariamente Scritto da VincyTheBest Visualizza Messaggio
    Mi spiegate cos'è il backup e come si fa?(sono piuttosto ignorante su questo genere di cose)
    Il backup si può fare in due modi:
    1. se hai una playstation 3: collegare tramite il cavo usb la psvita alla ps3 e avviare l'applicazione GESTIONE CONTENUTO dopodichè selezionare PSVITA -> PS3, APPLICAZIONI, spuntare l'icona accanto all'applicazione di cui vuoi fare il backup e premi su COPIA in basso a destra. Per ripristinare il backup basta selezionare la voce PS3 -> PSVITA all'inizio del procedimento
    2. se hai il PC: scaricare il programma per pc da qui Content Manager Assistant for PlayStation® dopodichè collegare la psvita al pc tramite il cavo usb e seguire gli stessi passi descritti in precedenza

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •