Grazie Grazie:  0
Pagina 12 di 55 PrimaPrima ... 289101112131415162237 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 545

Discussione: [Guida ai Trofei] Need For Speed: Most Wanted 2012

  1. #111
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Como
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi per chi deve boostare i trofei online del DLC sono disponibile, il mio ID è RAIDER79_it.

  2. #112
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    C'è qualcuno che mi aiuta per fare i trofei multigiocatore? Il mio ID è Dark_Dante92.
    Grazie in anticipo

  3. #113
    Utente affezionato L'avatar di El_Pube_De_Oro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    fra 2 giorni mi arriva il gioco, se qualcuno vuole fare i trofei online con me mi aggiunga! il mio ID online é identico al nome che ho qui sul forum! cmq non giocheró online prima di sabato prossimo, quindi se non vi accetto subito l'amicizia non temete!

  4. #114
    Bit User L'avatar di Dave Cuma
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ehi ragazzi qualcuno ha idea di come si prendono le targhe online delle ultime 3 espansioni?
    ps: spero non sia come la prima che si doveva fare quel salto e quei km inutili

  5. #115

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dave Cuma Visualizza Messaggio
    Ehi ragazzi qualcuno ha idea di come si prendono le targhe online delle ultime 3 espansioni?
    ps: spero non sia come la prima che si doveva fare quel salto e quei km inutili
    Purtroppo si e ti dirò di più.. devi fare 321 km non con 5 auto ma con la bellezza di 10 auto! Quindi almeno 25 ore se guidi tu van sprecate per quello. Il resto è molto più abbordabile: 100 gare single player, una nuova modifica pro, tutte le nuove modifiche (abbastanza corte da fare) per le auto del Terminal Velocity e un trofeo nel quale ci sono 6 targhe da prendere: solo una richiede 3 persone te compreso ma io per esempio l'ho fatta in pubblica visto che è molto semplice (escludere due avversari da uno speedtest); per altre basta un amico e 2 se non erro si prendono da soli.
    Comunque ho prenotato le 3 guide quindi il tempo di elaborare tutta la grafica e saranno online.

  6. #116
    Bit User L'avatar di Dave Cuma
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    Purtroppo si e ti dirò di più.. devi fare 321 km non con 5 auto ma con la bellezza di 10 auto! Quindi almeno 25 ore se guidi tu van sprecate per quello. Il resto è molto più abbordabile: 100 gare single player, una nuova modifica pro, tutte le nuove modifiche (abbastanza corte da fare) per le auto del Terminal Velocity e un trofeo nel quale ci sono 6 targhe da prendere: solo una richiede 3 persone te compreso ma io per esempio l'ho fatta in pubblica visto che è molto semplice (escludere due avversari da uno speedtest); per altre basta un amico e 2 se non erro si prendono da soli.
    Comunque ho prenotato le 3 guide quindi il tempo di elaborare tutta la grafica e saranno online.
    Ottimo, ancora km ma che palle!!! NON CAPISCO CERTI TROFEI!!! comunque ho iniziato terminal ma le gare single player basta che le vinco una volta come nel gioco oppure devo vincerle 1 volta con tutte le auto come nella espansione ultimate fan?

  7. #117

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dave Cuma Visualizza Messaggio
    Ottimo, ancora km ma che palle!!! NON CAPISCO CERTI TROFEI!!! comunque ho iniziato terminal ma le gare single player basta che le vinco una volta come nel gioco oppure devo vincerle 1 volta con tutte le auto come nella espansione ultimate fan?
    Nemmeno io se proprio vuoi farmi giocare al multiplayer mettimi un trofeo di fare il prestigio o simile ma non obbligarmi a guidare quelle fottute auto nuove!
    Per quanto riguarda il single player funziona come ultimate speed. La descrizione del trofeo è sbagliata: bisogna vincere tutto il set di gare per ognuna delle nuove auto. Su terminal sono da fare 8 gare x 5 auto = 40 gare. Sugli altri due pack le due gare aggiuntive per ogni auto del pacchetto terminal sono ininfluenti per il trofeo quindi bisogna vincere 6 gare x 5 auto = 30 gare (ogni pack). Totale: 100 vittorie

  8. #118
    Bit User L'avatar di Dave Cuma
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ok grazie mille del consiglio, comunque ti avevo scritto nel psn anche

  9. #119
    Utente affezionato L'avatar di El_Pube_De_Oro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    c'è nessuno x i trofei online (normali, non DLC)?

  10. #120
    Nuovo utente L'avatar di Dudzy15
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito trofei online

    Citazione Originariamente Scritto da El_Pube_De_Oro Visualizza Messaggio
    c'è nessuno x i trofei online (normali, non DLC)?

    io vorrei fare i trofei normali online ma sono sulla psvita...non so se sarà possibile giocare insieme...aggiungimi
    dudzy15

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •