Grazie Grazie:  0
Pagina 13 di 55 PrimaPrima ... 3910111213141516172338 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 545

Discussione: [Guida ai Trofei] Need For Speed: Most Wanted 2012

  1. #121
    Bit User L'avatar di Dave Cuma
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    Nemmeno io se proprio vuoi farmi giocare al multiplayer mettimi un trofeo di fare il prestigio o simile ma non obbligarmi a guidare quelle fottute auto nuove!
    Per quanto riguarda il single player funziona come ultimate speed. La descrizione del trofeo è sbagliata: bisogna vincere tutto il set di gare per ognuna delle nuove auto. Su terminal sono da fare 8 gare x 5 auto = 40 gare. Sugli altri due pack le due gare aggiuntive per ogni auto del pacchetto terminal sono ininfluenti per il trofeo quindi bisogna vincere 6 gare x 5 auto = 30 gare (ogni pack). Totale: 100 vittorie
    Aspetta che ti chiedo, mi è successa una cosa al quanto strana, ieri appena ho iniziato a giocare i dlc nuovi mi ha cambiato le statistiche del gioco normale in singolo, ce l ho al 99 xcento, mi mancano di guidare 2 auto, stano dato che le ho guidate tutte prima del platino. la cosa non è rilevante dato che ho platinato ma è al quanto strana...
    Ps mi ero dimenticato, un mio amico mi ha informato su un trofeo buggato nel pack ne sai qualcosa???

  2. #122

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dave Cuma Visualizza Messaggio
    Aspetta che ti chiedo, mi è successa una cosa al quanto strana, ieri appena ho iniziato a giocare i dlc nuovi mi ha cambiato le statistiche del gioco normale in singolo, ce l ho al 99 xcento, mi mancano di guidare 2 auto, stano dato che le ho guidate tutte prima del platino. la cosa non è rilevante dato che ho platinato ma è al quanto strana...
    Ps mi ero dimenticato, un mio amico mi ha informato su un trofeo buggato nel pack ne sai qualcosa???
    Sinceramente le mie statistiche sono rimaste inalterate quindi non saprei cosa dirti. Anche perchè appena guidi un'auto per la prima volta il gioco salva in automatico quindi mi sembra ancora più strano. Per quanto riguarda il trofeo buggato l'hanno detto anche a me senza senza però riferirmi quale sia il trofeo in questione. Per ora a me non si è buggato nulla e me ne mancano 3, quelli online da millemila ore. Se è uno di quelli allora può essere!

  3. #123
    Frequentatore occasionale L'avatar di Marco96
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi per fare i trofei online aggiungetemi Mi chiamo lostallone

  4. #124
    Utente affezionato L'avatar di El_Pube_De_Oro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ok oggi aggiungo

  5. #125
    Bit User L'avatar di Dave Cuma
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    Sinceramente le mie statistiche sono rimaste inalterate quindi non saprei cosa dirti. Anche perchè appena guidi un'auto per la prima volta il gioco salva in automatico quindi mi sembra ancora più strano. Per quanto riguarda il trofeo buggato l'hanno detto anche a me senza senza però riferirmi quale sia il trofeo in questione. Per ora a me non si è buggato nulla e me ne mancano 3, quelli online da millemila ore. Se è uno di quelli allora può essere!
    Cavolo speriamo non siano quelli buggati. comunque ora sto finendo anche il singolo del ultima espansione. poi mi manca solo il multy di tutte e tre. x sbloccare le auto come faccio? poi la rottura di sbloccare tutto immagino sia x le ultime espansioni x sbloccare le targhe movie fan e nfs hero immagino giusto?

  6. #126

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dave Cuma Visualizza Messaggio
    Cavolo speriamo non siano quelli buggati. comunque ora sto finendo anche il singolo del ultima espansione. poi mi manca solo il multy di tutte e tre. x sbloccare le auto come faccio? poi la rottura di sbloccare tutto immagino sia x le ultime espansioni x sbloccare le targhe movie fan e nfs hero immagino giusto?
    Esattamente! In quei due pacchetti bisogna sbloccare tutte le modifiche per ognuna delle 5 auto, quindi per 10 auto in totale. Nel Terminal Velocity basta sbloccare (sempre per le 5 auto) "solo" le nuove modifiche e non tutte, quindi è più veloce come procedimento. Per sbloccare le auto funziona alla stessa maniera dell'Ultimate Speed: una ce l'hai subito per ogni pack, ogni 6 eventi multiplayer con auto di quel pack sblocchi un'auto nuova, totale 24 eventi e sblocchi tutte le auto di un pack. Tutto ciò per i 3 pack

  7. #127
    Utente affezionato L'avatar di El_Pube_De_Oro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ho aggiunto tutti sul psn!

  8. #128
    Bit User L'avatar di Dave Cuma
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    Esattamente! In quei due pacchetti bisogna sbloccare tutte le modifiche per ognuna delle 5 auto, quindi per 10 auto in totale. Nel Terminal Velocity basta sbloccare (sempre per le 5 auto) "solo" le nuove modifiche e non tutte, quindi è più veloce come procedimento. Per sbloccare le auto funziona alla stessa maniera dell'Ultimate Speed: una ce l'hai subito per ogni pack, ogni 6 eventi multiplayer con auto di quel pack sblocchi un'auto nuova, totale 24 eventi e sblocchi tutte le auto di un pack. Tutto ciò per i 3 pack
    Grazie mille ieri ho iniziato e ho sbloccato la modifica prò del nitro salto così ho preso il trofeo ora mi mancano ancora 3 auto del pacchetto velocity x l ultimo trofeo del primo dlc del pacchetto. però ho un ultima domanda dato che a breve giocherò con un mio amico per prendere le targhe del ultimo pacchetto. dato che ho visto che hai già il trofeo. ce ne sono sei da prendere mi spieghi in dettaglio cosa devo fare e con che auto?


    ps: ho trovato una guida in inglese, come mi accennavi si può fare tutto in 2 a parte l ultima targa che si deve fare 2 takedown a 2 avversari differenti, però mi viene da pensara se non boostando come si fà a fare 5 takedown di fila alla stessa persona senza essere colpiti. mah che mettano trofei più semplici in modo che non servano essere boostati...

  9. #129

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dave Cuma Visualizza Messaggio
    Grazie mille ieri ho iniziato e ho sbloccato la modifica prò del nitro salto così ho preso il trofeo ora mi mancano ancora 3 auto del pacchetto velocity x l ultimo trofeo del primo dlc del pacchetto. però ho un ultima domanda dato che a breve giocherò con un mio amico per prendere le targhe del ultimo pacchetto. dato che ho visto che hai già il trofeo. ce ne sono sei da prendere mi spieghi in dettaglio cosa devo fare e con che auto?


    ps: ho trovato una guida in inglese, come mi accennavi si può fare tutto in 2 a parte l ultima targa che si deve fare 2 takedown a 2 avversari differenti, però mi viene da pensara se non boostando come si fà a fare 5 takedown di fila alla stessa persona senza essere colpiti. mah che mettano trofei più semplici in modo che non servano essere boostati...
    Infatti quella di eliminare lo stesso avversario 5 volte di fila l'ho fatta con un amico in privata
    Anche quella di non essere superato e di mantenere il primo posto durante una gara và PER FORZA boostato perché in una playlist online casuale ti sorpassi e controsorpassi circa 200 volte a gara
    Comunque nella schermata delle statistiche in game trovi dettagliatamente tutti i requisiti per sbloccare le targhe su traguardi multigiocatore -> nfs hero pack.

  10. #130
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Dave vieni in chat quando ti invito k l'altro giorno volevo fare la targa da fare in 3!
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •