Boh ma in cosa consisterebbe? Non esiste sullo store! Forse è da inserire su sito, prova a leggere se ci sono delle istruzioni.
Boh ma in cosa consisterebbe? Non esiste sullo store! Forse è da inserire su sito, prova a leggere se ci sono delle istruzioni.
Ma sono io che sono scarso o il gioco è un pò difficile ????? XDXD Trovo la sensibilità troppo alta ... Come giro faccio un macello XDXD
salve ragazzi ma se io lo prendo sia per psvita che per ps3 i trofei sono separati vero??
ragazzi sto avendo un problema a dir poco imbarazzante... ho scaricato l ultimte pack e l ho copletato al 100 x cento nel single player, ho vinto tutte le gare ma niente trofeo qualcuno sa qualcosa??? se vedo nelle statistiche mi viene scritto eventi giocati 14, eventi vinti 14 come è sto scherzo qua???
Combinato, ho trovato la risposta spulciando in internet, per il dlc devi vincere tutte le gare ma con tutte le macchine del dlc, quindi ci sono 16 gare ma ne devi vincere 25 ovvero sì 5 x macchina scaricata dato che ce ne sono 4 più une che si batte sfidandola!!!
Segnalibri