Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 55 PrimaPrima 12345678142954 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 545

Discussione: [Guida ai Trofei] Need For Speed: Most Wanted 2012

  1. #31
    Bit Fanatic L'avatar di pepp
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Aversa, Italy
    Messaggi
    1,155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Per il trofeo di sbloccare tutti i potenziamento pro su un unica macchina (nel mio caso è la marussia B2 , ma se ho capito bene è lo stesso per tutte le auto) come faccio a sbloccare la scocca "protezione impatto PRO" ????

  2. #32

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pepp Visualizza Messaggio
    Per il trofeo di sbloccare tutti i potenziamento pro su un unica macchina (nel mio caso è la marussia B2 , ma se ho capito bene è lo stesso per tutte le auto) come faccio a sbloccare la scocca "protezione impatto PRO" ????
    No, in single player se sblocchi un potenziamento PRO vale solo per l'auto con la quale l'hai ottenuto mentre in multiplayer se sblocchi un potenziamento PRO vale per tutte le auto. Detto questo per la scocca protezione impatto PRO devi evitare 2 incidenti. In pratica devi aspettare che un avversario si schianti o venga eliminato da un altro avversario o venga eliminato dalla polizia davanti a te ed evitarlo guadagnando di conseguenza la sua posizione. Se lo elimini tu non vale. Tutto ciò ovviamente con la scocca protezione impatto equipaggiata. Comunque nella guida troverai tutto spiegato!

  3. #33
    Bit Fanatic L'avatar di pepp
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Aversa, Italy
    Messaggi
    1,155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    No, in single player se sblocchi un potenziamento PRO vale solo per l'auto con la quale l'hai ottenuto mentre in multiplayer se sblocchi un potenziamento PRO vale per tutte le auto. Detto questo per la scocca protezione impatto PRO devi evitare 2 incidenti. In pratica devi aspettare che un avversario si schianti o venga eliminato da un altro avversario o venga eliminato dalla polizia davanti a te ed evitarlo guadagnando di conseguenza la sua posizione. Se lo elimini tu non vale. Tutto ciò ovviamente con la scocca protezione impatto equipaggiata. Comunque nella guida troverai tutto spiegato!
    Ti spiacerebbe essere più chiaro ????? XDXD Non ho capito cosa fare . LOL

  4. #34
    Bit User L'avatar di Dave Cuma
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi ce qualcuno interessato ai trofei dei dlc? ce ne sono 2 online, uno consiste nel sbloccare 4 targhe, praticamente si deve: in primo luogo sbloccare le auto dei dlc nel multy, " ho letto che si sbloccano partecipando a eventi speedlist con auto esotiche " una volta sbloccate le auto dovremmo fare una sfida x auto, ci sono 4 targhe ogni targa è associata a una sfida con un auto specifica del dlc, 3 targhe si sbloccano tranquillamente però una no, si deve essere in 7, usando la mclaren nel cimitero degli aerei a nord est della mappa si deve saltare 6 auto avversarie messe in riga, è tempo di un lampo, ce qualcuno che deve sbloccare la targa? magari anche se non avete il dlc potete aiutare comunque, qualcuno è interessato? ho già alcuni amici che aiutano volentieri.. e tempo di un momento. se interessati aggiungetemi... ID Dave_Cuma

  5. #35

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dave Cuma Visualizza Messaggio
    ragazzi ce qualcuno interessato ai trofei dei dlc? ce ne sono 2 online, uno consiste nel sbloccare 4 targhe, praticamente si deve: in primo luogo sbloccare le auto dei dlc nel multy, " ho letto che si sbloccano partecipando a eventi speedlist con auto esotiche " una volta sbloccate le auto dovremmo fare una sfida x auto, ci sono 4 targhe ogni targa è associata a una sfida con un auto specifica del dlc, 3 targhe si sbloccano tranquillamente però una no, si deve essere in 7, usando la mclaren nel cimitero degli aerei a nord est della mappa si deve saltare 6 auto avversarie messe in riga, è tempo di un lampo, ce qualcuno che deve sbloccare la targa? magari anche se non avete il dlc potete aiutare comunque, qualcuno è interessato? ho già alcuni amici che aiutano volentieri.. e tempo di un momento. se interessati aggiungetemi... ID Dave_Cuma
    Pure io devo farlo! Se manca qualcuno posso scrivere a tutti quelli che hanno il gioco nella mia lista amici. Intanto aggiungimi

  6. #36
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se il mio amico mi presta il gioco mi unirei volentieri
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  7. #37
    Bit Fanatic L'avatar di pepp
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Aversa, Italy
    Messaggi
    1,155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pepp Visualizza Messaggio
    Ti spiacerebbe essere più chiaro ????? XDXD Non ho capito cosa fare . LOL
    Aiuuuuutoooo ??????? xDxD

  8. #38

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pepp Visualizza Messaggio
    Aiuuuuutoooo ??????? xDxD
    Più chiaro di così, l'ho spiegato benissimo. Ti lascio un video così magari lo capisci:

  9. #39
    Bit User L'avatar di Dave Cuma
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziofo17 Visualizza Messaggio
    Se il mio amico mi presta il gioco mi unirei volentieri
    ottimo tanto si sta un lampo giusto il tempo di fare un salto ciascuno, ma qualcuno sa come si sblocca la targa ULTIMATE FAN?

  10. #40

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dave Cuma Visualizza Messaggio
    ottimo tanto si sta un lampo giusto il tempo di fare un salto ciascuno, ma qualcuno sa come si sblocca la targa ULTIMATE FAN?
    devi sbloccare tutte le modifiche standard (NON PRO) per ogni auto del DLC. E' estremamente lunga da ottenere, il grosso è fare 321 KM con ognuna delle 5 auto, il resto è relativamente veloce.

    p.s: io la McLaren ancora devo sbloccarla, questione di 4-5 eventi multiplayer.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •