Grazie Grazie:  0
Pagina 7 di 55 PrimaPrima ... 345678910111732 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 545

Discussione: [Guida ai Trofei] Need For Speed: Most Wanted 2012

  1. #61

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ichigo87 Visualizza Messaggio
    ho un problemino,a me nn mi sblocca il trofeo delle priorità! forse e baggato
    Nono te lo dico subito che non è buggato sennò l'avrei scritto. Guarda il metodo nella guida che funziona al 100%

  2. #62

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ichigo87 Visualizza Messaggio
    ripeto che io c'è l'ho per vita,nel video si vedeche arriva al livello priorità 5 e nn livello priorità 6,fore i sfugge qualcosa? XD io sn arrivato al livello priorità 6 poi sn andato nel punto del video mi scala tutti i livelli di priorità e niente trofeo.
    Mi sa che non hai letto la descrizione del trofeo :nono: Devi fuggire da tutti i livelli di priorità INDIVIDUALMENTE, non basta sfuggire solo a livello 6! Sia per Vita che per PS3 non si conoscono trofei buggati.

  3. #63

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ichigo87 Visualizza Messaggio
    sto trofeo mi sta facendo confondere XD nn ho ancora capito precisamente cosa devo fare,nel video xk nn arriva a livello priorità 6 ma al 5? sarò rincoglionito oggi mannaggia HAHAH
    il video è un esempio, il metodo per sfuggire tanto è sempre lo stesso e oltretutto nel video è pure scritto sovraimpressione. Fuggi da priorità 6, poi rifai da capo ma arrivi a priorità 5 e fuggi, poi scali nuovamente a 4,3,ecc.. finché prendi il trofeo. A me sembra chiara la descrizione ma ora mi stai facendo venire un dubbio che non si capisca

  4. #64

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ichigo87 Visualizza Messaggio
    dal tuo ultimo messaggio ho capito XD trofeo preso grazie infinite x il tuo aiuto. se saresti una ragazza ti manderei un bacio,ma siccome nn mi piace il finocchio,ti dico GRAZIE!! (scherzo)
    ahahhahahhah de nada

  5. #65

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ichigo87 Visualizza Messaggio
    per il trofeo di sbloccare tutte le modifiche pro in un auto in giocatore singolo,me ne manca una e mi dice di ottieni 2 incidenti evitati con la scocca protezione impatto, la scocca lo equipaggiata ma nn so cosa fare e ottenere quello che mi chiede,qulcuno sa cosa devo fare? grazie
    guarda qualche post fa ho messo il video e ancora più indietro la descrizione a parole. Comunque lo sto mettendo ora nella guida

  6. #66
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io e un mio amico cerchiamo gente x il trofeo delle targhe (solo mclaren), però dobbiamo metterci d'accordo sul giorno e ora ke può andare bene a tutti, aspetto risposte.

  7. #67
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Neo-Poldex89 Visualizza Messaggio
    io e un mio amico cerchiamo gente x il trofeo delle targhe (solo mclaren), però dobbiamo metterci d'accordo sul giorno e ora ke può andare bene a tutti, aspetto risposte.
    Aggiungimi che di gente ne ho
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  8. #68

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ichigo87 Visualizza Messaggio
    ho trovato tutti i punti di scambio,comunico che ci sn paio di punti di scambio segnati nei posti sbagliati,io li ho trovati in altri posti completamente diversi.
    Hai ragione. Io non ho nemmeno usato questa per trovarli; tra quelle che ho visto in rete era la migliore come impatto visivo e quindi adatta ad una guida ma come contenuto a quanto pare no. Ora provvederà Sal ad adattare la nuova alla grafica e sarà inserita al più presto. Grazie per l'info

  9. #69
    Nuovo utente L'avatar di andsuper95
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    cerco gente per i trofei online soprattutto il trofeo dei 5 amici da aggiungere
    se qualcuno vuole una mano mi aggiunga

  10. #70
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga, qualcuno di voi ce la fa domani alle 16:30 ad aiutarmi con il trofeo della targa da fare in 7? Ci servono solo 2 persone perpiacere
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •