Grazie Grazie:  0
Pagina 9 di 55 PrimaPrima ... 56789101112131934 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 545

Discussione: [Guida ai Trofei] Need For Speed: Most Wanted 2012

  1. #81
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao a tutti avrei bisogno una mano per tre trofei online... quello della speedlist personalizzata, eliminare un amico, e dei cinque amici (me ne manca solo uno) se c'è un anima gentile che non li ha ancora presi contattatemi sul psn (id mock81)... grazie

  2. #82
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Oh dio ***** che merda di gioco! Mi sono rotto i coglioni oggi e ho distrutto TUTTI sti ***** di cancelli e mi segna che sono a 133 cristo! Li ho controllati TUTTI 3 volte, che gioco di merda veramente
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  3. #83

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziofo17 Visualizza Messaggio
    Oh dio ***** che merda di gioco! Mi sono rotto i coglioni oggi e ho distrutto TUTTI sti ***** di cancelli e mi segna che sono a 133 cristo! Li ho controllati TUTTI 3 volte, che gioco di merda veramente
    sul fatto che sia un trofeo infame ti do ragione e infatti l'ho scritto anche nella guida! Però dire che il gioco è una merda solo per quello è esagerato dai
    Comunque io quando li ho ricontrollati tutti la seconda volta li ho finiti, se te ne mancano 2 azzarderei che ti manca proprio una scorciatoia visto che saranno entrata e uscita. Stai bene attento che il gioco ti segni i cancelli mentre li sfondi. La mappa è precisa l'ho usata personalmente. Di più non so dirti :nono:

  4. #84
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    sul fatto che sia un trofeo infame ti do ragione e infatti l'ho scritto anche nella guida! Però dire che il gioco è una merda solo per quello è esagerato dai
    Comunque io quando li ho ricontrollati tutti la seconda volta li ho finiti, se te ne mancano 2 azzarderei che ti manca proprio una scorciatoia visto che saranno entrata e uscita. Stai bene attento che il gioco ti segni i cancelli mentre li sfondi. La mappa è precisa l'ho usata personalmente. Di più non so dirti :nono:
    Eh ma ste cose mi fanno girare, li ho fatti tutti una volta da solo e 2 con il mio amico e sono sicuro di non averne tralasciato nessuno, mi sono visto pure la videoguida da 45 minuti senza che mi sia servita
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  5. #85
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziofo17 Visualizza Messaggio
    Eh ma ste cose mi fanno girare, li ho fatti tutti una volta da solo e 2 con il mio amico e sono sicuro di non averne tralasciato nessuno, mi sono visto pure la videoguida da 45 minuti senza che mi sia servita
    PS: al mio amico ne mancavano 5 prima di cercarli, alla fine gliene manca ancora 1
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  6. #86
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Devi solo avere tanta pazienza,a me alla fine della video guida ne mancavano un paio perché il gioco ogni tanto non salva i progressi,devi essere certo che dopo aver sfondato il cancello il conteggio salga subito,se non vedi la scritta a sinistra che ti avvisa del conteggio prova a controllare le statistiche interne.
    Il problema è che mancandotene due te li devi comunque rifare tutti a meno che tu, non sia sicuro al 100% di quali il gioco non ha salvato.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  7. #87
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Devi solo avere tanta pazienza,a me alla fine della video guida ne mancavano un paio perché il gioco ogni tanto non salva i progressi,devi essere certo che dopo aver sfondato il cancello il conteggio salga subito,se non vedi la scritta a sinistra che ti avvisa del conteggio prova a controllare le statistiche interne.
    Il problema è che mancandotene due te li devi comunque rifare tutti a meno che tu, non sia sicuro al 100% di quali il gioco non ha salvato.
    Eh, li lacio per ultimo e poi li rifaccio tutti, non c'é alta soluzione
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  8. #88
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito need for speed most wanted pass online

    Salve a tutti ragazzi sto per prendermi need for speed usato, con un pass online utilizzato..potrei giocarci lo stesso online con lo stesso pass??grazie a tutti

  9. #89
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    No!! Il pass se è stato usato già dal precedente possesore ,è divenuto inutilizzabile!.
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  10. #90
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ho capito, grazie dell'info:fermosi:

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •