Grazie Grazie:  0
Pagina 10 di 37 PrimaPrima ... 678910111213142035 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 364

Discussione: I 10 Platini più difficili del mondo

  1. #91
    Bit Maniac L'avatar di ropeppo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    946
    Thanks (Dati)
    175
    Thanks (Ricevuti)
    83
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Master Ninja Ryu Visualizza Messaggio
    Beh guarda, guide o non guide, aiuti o non aiuti il gioco di fondo è quello...
    Non diciamo che siano facili, di per se è un gioco con la difficoltà abbastanza sopra la media, però i trofei non ti richiedono imprese assurde, come lo richiedono infatti in altri, insomma tutta roba che con un po' di pazienza e tempo, magari riprovando e riprovando si fa tranquillamente
    Ed io il platino di Demon's l'ho fatto tutto da solo e offline senza aiuti o glitch vari
    Ed il gameplay di Demon's lo trovo parecchio tecnico ed intuitivo, sarà perchè ho giocato parecchio a Monster Hunter ed ha molte cose analoghe
    Beh qua ci intendiamo i trofei in se sono facili anche perchè il 50% ti chiede di sconfiggere i vari boss e l'altro 50% riguarda armi anelli magie ecc ecc e non ci sono richieste assurde...
    per quanto riguarda il gioco ogni run aumenta difficoltà (nemici piu resistenti, danni maggiori ecc) sono arrivato alla run 7+ in quello asiatico e non è il massimo della vita a quel punto
    per quanto riguarda il game play l'ho trovato molto intuitivo e semplice da capire... però converrai con me che senza guida certe cose se non esplori tutto il mondo in tutte le tendenze (cosa pazzesca da fare se ci penso mi viene ancora male) non le troverai mai XD
    per farti un esempio, chi se lo poteva immaginare che ci fosse una scorciatoia nella seconda parte di stonefang che ti porta al demone fiammeggiante in 10 secondi, e che in questa scorciatoia se sei in tendenza pura nera trovi Scrivir BP e che se lo uccidi di lascia il talismano della bestia.
    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    1000 euro non mi basta per ridicolizzare il mio account....sottolineo che sarà dura che mi installo questa robaccia...nemmeno su un account secondario.
    ...disse il n1° dei pagliacci non che dei ritardati colui che soffre di ropeppofobia

  2. #92
    Bit Maniac L'avatar di DARK_KIRA38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Hell
    Messaggi
    998
    Thanks (Dati)
    69
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ropeppo Visualizza Messaggio
    Beh qua ci intendiamo i trofei in se sono facili anche perchè il 50% ti chiede di sconfiggere i vari boss e l'altro 50% riguarda armi anelli magie ecc ecc e non ci sono richieste assurde...
    per quanto riguarda il gioco ogni run aumenta difficoltà (nemici piu resistenti, danni maggiori ecc) sono arrivato alla run 7+ in quello asiatico e non è il massimo della vita a quel punto
    per quanto riguarda il game play l'ho trovato molto intuitivo e semplice da capire... però converrai con me che senza guida certe cose se non esplori tutto il mondo in tutte le tendenze (cosa pazzesca da fare se ci penso mi viene ancora male) non le troverai mai XD
    per farti un esempio, chi se lo poteva immaginare che ci fosse una scorciatoia nella seconda parte di stonefang che ti porta al demone fiammeggiante in 10 secondi, e che in questa scorciatoia se sei in tendenza pura nera trovi Scrivir BP e che se lo uccidi di lascia il talismano della bestia.
    bhè per il fatto delle guide e non cìè da dirae che il 99% dei giochi sarebbe 10/10 di difficoltà.... cmq si la saga soul dispone della fama come fra i jrpg più difficili in circolazione.... ma sinceramente spero che per i prossimi capitoli la difficoltà aumenti ..... dio come amo questa saga...

  3. #93
    Bit Maniac L'avatar di DARK_KIRA38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Hell
    Messaggi
    998
    Thanks (Dati)
    69
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ropeppo Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto..e lo ammetto sono un po di parte.... però onestamente non mi potete venire a dire che demon/dark soul che non sono giochi difficili....provate a giocarli completamente senza guide senza nessuno che vi passi armi o anelli... ora come ora ci sono guide persino per grattarsi la testa....ma provate ad immaginare quando il gioco uscì...non c'era niente sulla rete... personalmente ho fatto la versione asiatica un anno prima dell'uscita rispetto al resto del mondo....ho esplorato completamente tutto da solo tutti i mondi in tendenza pura bianca, tutti i mondi in tendenza pura nera,quest di mefistofele, ho invaso e sono stato invaso milioni di volte da giappi assatanati... e nessuno che passasse niente...e nessuno era conoscenza di glitch (o meglio non in modo diffuso).
    Oggi giorno basta andare su qualsiasi forum e trovi gente che ti lancia secchiate di armi e anelli.
    Non dico che siano i giochi piu i difficili in circolazione, però provate a riflettere o meglio ancora a farli senza nessun tipo di aiuto esterno, secondo me la musica cambia...per me DarkSoul è un gioco bellissimo... però nettamente piu semplice di DS...ma decisamente piu lungo)

    Poi ci sono quelle categorie di giochi difficili perchè hanno un online lunghissimo e difficile da boostare...per binary domain ho dovuto trovare un gruppo di 6 persone e boostato quasi tutto l'online (150 ore) perchè semideserto...e fidatevi che trovare 6 persone è una cosa piu unica che rara... è stato un gioco che è passato inosservato e poco pubblicizzato e a mio avviso meritava di brutto. Uniteci il fatto che hanno aggiunto 3 arene da minimo 3 ore ciascuna da fare in 4.... sono al limite della sopportazione umana.

    Altra storia per i Ninja gaiden (per adesso parlo solo del 2 il terzo capitolo l'ho solo iniziato)....c'è solo un parola per descriverlo... DIFFICILE. looooooooooooooooool
    ma sinceramente non mi sono mai fatto passare nnt su demon's tanto meno su dark... ma cmq si resta un gioco difficile... magari le tue fatiche sono state sopra la media... per carità stima assoluta per te !!!! ma... sinceramente per una top 10 nn ci vedo nessuno dei 2 titoli souls .... ( c'è da dire che io ho platinato entrambi i capitoli della saga... amati alla follia ma ritengo che anche se non sono per nnt platini facili ma secondo me platini da 7 .5 in su non meritano di stare fra la top 10 ..... )

  4. #94
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Thumbs up

    Beh allora ragazzi come già detto nel mio vecchio topic i giochi difficili da platinare sono circa 4 da voi citati o al massimo 5 quindi platinare alla fine è una cavolata,siamo proprio tutti fenomeni . . . . . E io che pensavo nascesse un fenomeno ogni 100 anni!Ma io mi chiedo cosa platiniamo a fare se è tutto facile!Io a sto punto mi contraddico dicendo che ninja gaiden 2 è una cavolata da fare perché basta solo esperienza e dedizione,un mio amico è bravo con i giochi delle macchine quindi a Gran turismo 5 basta un Po di pratica, in più torno a dire persino che siccome sono forte a lost planet basta avere tempo da perdere ed è una cavolata,per non parlare di Star ocean!Non ci sono problemi appena vado in ferie lo platino in un mese,tanto é solo questione di prenderci la mano per uno come me

  5. #95
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Chi ha fatto la guida al platino di Demon's Souls ha messo difficoltà 8 ma le votazioni del 51 per cento hanno messo 9 stracciando gli altri voti più bassi,quindi non so come fate a dire che Demon's Souls è da 7 di difficoltà,secondo me se per ogni votazione venisse fuori il proprio nome tutti non direbbero la verità per far brutta figura nei confronti di chi ha fatto meno fatica,comunque carta canta e questo sito ha votato per un bel 9 di difficoltà

  6. #96
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    guarda, Demon's Souls parecchia gente "normale" che conosco di persona mi ha detto che lo ha comprato e venduto perchè è troppo difficile.
    ok, diciamo che l'elite dei forum tende un po a sminuire giochi che per altri sono difficili, ma è innegabile che i due Souls siano giochi con una difficoltà ampiamente sopra la media.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  7. #97
    Bit Maniac L'avatar di DARK_KIRA38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Hell
    Messaggi
    998
    Thanks (Dati)
    69
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucifero Visualizza Messaggio
    Beh allora ragazzi come già detto nel mio vecchio topic i giochi difficili da platinare sono circa 4 da voi citati o al massimo 5 quindi platinare alla fine è una cavolata,siamo proprio tutti fenomeni . . . . . E io che pensavo nascesse un fenomeno ogni 100 anni!Ma io mi chiedo cosa platiniamo a fare se è tutto facile!Io a sto punto mi contraddico dicendo che ninja gaiden 2 è una cavolata da fare perché basta solo esperienza e dedizione,un mio amico è bravo con i giochi delle macchine quindi a Gran turismo 5 basta un Po di pratica, in più torno a dire persino che siccome sono forte a lost planet basta avere tempo da perdere ed è una cavolata,per non parlare di Star ocean!Non ci sono problemi appena vado in ferie lo platino in un mese,tanto é solo questione di prenderci la mano per uno come me
    sinceramente leggo solo stronzate ..... secondo me visto che fai lo spavaldo non riesci a platinare neanche 1 di qui giochi da te citati immagina lost planet 2...... ti do ragione solo su gt5 ma per il resto leggo solo belle parole ma nnt sostanza

  8. #98
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    874
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucifero Visualizza Messaggio
    Beh allora ragazzi come già detto nel mio vecchio topic i giochi difficili da platinare sono circa 4 da voi citati o al massimo 5 quindi platinare alla fine è una cavolata,siamo proprio tutti fenomeni . . . . . E io che pensavo nascesse un fenomeno ogni 100 anni!Ma io mi chiedo cosa platiniamo a fare se è tutto facile!Io a sto punto mi contraddico dicendo che ninja gaiden 2 è una cavolata da fare perché basta solo esperienza e dedizione,un mio amico è bravo con i giochi delle macchine quindi a Gran turismo 5 basta un Po di pratica, in più torno a dire persino che siccome sono forte a lost planet basta avere tempo da perdere ed è una cavolata,per non parlare di Star ocean!Non ci sono problemi appena vado in ferie lo platino in un mese,tanto é solo questione di prenderci la mano per uno come me
    Guarda per quanto riguarda Ninja Gaiden Sigma 2 (hai dimenticato il 3 ? Quello è ben più difficile, pensa te ) ti rispondo così: Hai idea di cosa voglia dire fare missioni dove devi combattere contro tre boss assieme in un arena strettissima a difficoltà massima ? O_O
    Invece in Ninja Gaiden 3 devi fare missioni con 20 boss di fila a difficoltà massima
    Oppure per quanto riguarda Dead or Alive 5, combattere 100 avversari di fila tutti con la stessa vita (si ricaricà metà barra tra un combattimento ed un altro) a difficoltà massima, ovvero bisogna cercare di essere imprevedibili contro un IA che bara visto che sa i tasti che premi
    Questa è roba che o sei bravo o non la fai, non è roba che provi e riprovi e prima o poi ce la fai, visto che non hai i checkpoint a disposizione
    Per Lost Planet 2 invece è un altro discorso, è qualcosa di inumano fare il record MONDIALE in una classifica che non è mai stata aggiornata dall'uscita -_-"
    Con "Davvero Difficile", noi intendiamo qualcosa di veramente estremo, come ad esempio fare l'intero gioco a difficoltà massima senza mai morire, oppure altre cose di davvero estreme, che o sei bravo o migliori, perchè finchè non migliori non ce la farai mai; non un qualcosa dove devi semplicemente finire il gioco, con dei checkpoint da cui ricaricare in caso di fallimento

  9. #99
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    pensavo fosse ironico eh


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  10. #100
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se per voi sono facili quasi tutti i giochi d trovate una scusa mi sembra il minimo che anch'io faccio lo spavaldo,anzi a sto punto ti dico che dopo platinato ninja gaiden 3 te lo riplatino ad occhi chiusi,anzi scusa,prima con un occhio così mi abituo poi li chiudo tutti e 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •