Grazie Grazie:  0
Pagina 17 di 37 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 364

Discussione: I 10 Platini più difficili del mondo

  1. #161
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    allora ragazzi io l'ho platinato silent hill 2 e devo dire che è il platino + difficile che ho preso..a parte che i trf dei finali sono difficili ma quello che lo rende mooolto difficile e il trf dello spray verde:
    Questo è decisamente il trofeo più difficile di tutto il gioco dal momento che per procurarsi lo Spray Verde occorre completare una partita soddisfacendo i seguenti requisiti:

    Giocare a livello azione "Difficile"
    Giocare a livello enigmi "Difficile" o "Extra"
    Terminare il gioco con un qualsiasi finale eccetto quello "UFO"(quindi se completate la run a 10 stelle con questo finale il suddetto requisito non sarà soddisfatto)
    Ottenere almeno 6 finali diversi in modo che alla fine risulti 4/4(+2)
    Salvare massimo 2 volte
    Finire la storia in massimo 3 ore
    Raccogliere almeno 150 oggetti più gli 8 speciali(quindi come nel requisito dei finali deve risultarvi un "+8" che sta proprio ad indicare gli oggetti extra)
    Sconfiggere almeno 75 nemici con armi da fuoco
    Sconfiggere almeno 75 nemici in corpo a corpo
    Completare il viaggio con la barca in massimo 1 minuto e 20 secondi
    Non subire più di 500 danni...

    per quanto riguarda la percentuale del platino basta andare a vedere su psnprofile e vedere quante persone hanno platinato il gioco in 1 o 2 ore ce ne sono tantissimi..quelli che l'hanno preso onesto sono davvero pochi.... per questo la percentuale sta sopra il 4 %...


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  2. #162
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    I chekpoint ci sono? Seguendo una videoguida credo si semplifichi il tutto ma sono sicuro che va provato sulla propria pelle x capire quanto sia arduo.
    Purtroppo per l'assegnazione dei posti bisognerebbe affidarsi alla rarità (ma purtroppo sti hacker!) e non solo: giochi lunghi rendono alcuni platini molto rari..
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  3. #163
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ho Letto: seguire psnprofiles.....
    MA per favore che non è che li gli Hackeroni non ci sei! Dai, Silent hill lo avranno hacerato in metà di mille di quella percentuale scritta l'altra volta!

  4. #164
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ho Letto: seguire psnprofiles.....
    MA per favore che non è che li gli Hackeroni non ci sei! Dai, Silent hill lo avranno hacerato in metà di mille di quella percentuale scritta l'altra volta!
    E cosa segui? Yourgamercards è ancora paggio!
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  5. #165
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziofo17 Visualizza Messaggio
    E cosa segui? Yourgamercards è ancora paggio!
    Infatti, tra tutte e due! Preferirei piuttosto fare un sondaggio sul forum con 15 titoli circa, forse sarebbe più coerente....

  6. #166
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Ma poi che fai con la spray verde? I graffiti? :fermosi:

  7. #167
    Bit Maniac L'avatar di DARK_KIRA38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Hell
    Messaggi
    998
    Thanks (Dati)
    69
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da X--Psyco Visualizza Messaggio
    Primo posto senza ombra di dubbio lost planet 2 , e al secondo gran turismo 5 , ricordo quando con un amico cercavamo di platinarlo , e ci siamo resi conto che è una follia , poi a partire dal terzo posto poi non si puo definire i platini piu difficili perche le opinioni cambiano da giocatore a giocatore , infatti per esempio per il giocatore piu forte al mondo nei giochi di macchine non metterebbe al secondo posto gt5 , quindi l'unico modo di fare una classifica generale è di considerare la rarità dei platini considerando le statistiche di psnprofile ( yourgamercards no perchè non banna molti hacker )
    gt5.... T.T xk devo leggere ste cose ??... comunque... sora ha ragione.... è forse uno dei giochi più facili da hackerare silent hill 2.... ma le % di possesso di un platino non centrano un cazzo con la difficoltà del platino... visto che ci sono più hacker che giocatori onesti -.-

  8. #168
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARK_KIRA38 Visualizza Messaggio
    gt5.... T.T xk devo leggere ste cose ??... comunque... sora ha ragione.... è forse uno dei giochi più facili da hackerare silent hill 2.... ma le % di possesso di un platino non centrano un cazzo con la difficoltà del platino... visto che ci sono più hacker che giocatori onesti -.-
    seriamente non farti tanto figo per ogni singolo platino ormai dai fastidio , hai platinato ng2 ng3 sh2 e lp2 ( anche se quest ultimo in parte ) , tieniteli per te , non puoi venire a fare lo sperto dicendo che gt5 è facile perchè sono tutte ****** , te non ce l hai .......... comunque è vera sta cosa degli hacker , ma non esiste un sito al mondo in cui non ci siano hacker , quindi vale la pena scegliere quello che ne ha di meno , infatti su yourgamercards ai primi posti sbucano BIELERIC e altri , che sono hacker , mentre su psnprofile al primo posto ce hakoom che si dice non hackera i giochi

  9. #169
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    allora ragazzi io l'ho platinato silent hill 2 e devo dire che è il platino + difficile che ho preso..a parte che i trf dei finali sono difficili ma quello che lo rende mooolto difficile e il trf dello spray verde:
    Questo è decisamente il trofeo più difficile di tutto il gioco dal momento che per procurarsi lo Spray Verde occorre completare una partita soddisfacendo i seguenti requisiti:

    Giocare a livello azione "Difficile"
    Giocare a livello enigmi "Difficile" o "Extra"
    Terminare il gioco con un qualsiasi finale eccetto quello "UFO"(quindi se completate la run a 10 stelle con questo finale il suddetto requisito non sarà soddisfatto)
    Ottenere almeno 6 finali diversi in modo che alla fine risulti 4/4(+2)
    Salvare massimo 2 volte
    Finire la storia in massimo 3 ore
    Raccogliere almeno 150 oggetti più gli 8 speciali(quindi come nel requisito dei finali deve risultarvi un "+8" che sta proprio ad indicare gli oggetti extra)
    Sconfiggere almeno 75 nemici con armi da fuoco
    Sconfiggere almeno 75 nemici in corpo a corpo
    Completare il viaggio con la barca in massimo 1 minuto e 20 secondi
    Non subire più di 500 danni...

    per quanto riguarda la percentuale del platino basta andare a vedere su psnprofile e vedere quante persone hanno platinato il gioco in 1 o 2 ore ce ne sono tantissimi..quelli che l'hanno preso onesto sono davvero pochi.... per questo la percentuale sta sopra il 4 %...

    ricordano i requisiti per MGS4 e quelli di ICO messi insieme XD tutta roba che ho fatto (anche se per MGS4 l'ho fatta prima dell'uscita dei trofei XD)


    cmq per me il platino piu' difficile che ho incontrato e' WKC... c'e'poco da fare... per creare oggetti ti servono altri oggetti che puoi trovare cn un droprate... di 0,1%... quindi passi magari settimane intere a farmare i BOSS di fine quest per la speranza di trovare un oggetto... che tanto puntualmente non ti esce...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  10. #170
    Bit Maniac L'avatar di DARK_KIRA38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Hell
    Messaggi
    998
    Thanks (Dati)
    69
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da X--Psyco Visualizza Messaggio
    seriamente non farti tanto figo per ogni singolo platino ormai dai fastidio , hai platinato ng2 ng3 sh2 e lp2 ( anche se quest ultimo in parte ) , tieniteli per te , non puoi venire a fare lo sperto dicendo che gt5 è facile perchè sono tutte ****** , te non ce l hai .......... comunque è vera sta cosa degli hacker , ma non esiste un sito al mondo in cui non ci siano hacker , quindi vale la pena scegliere quello che ne ha di meno , infatti su yourgamercards ai primi posti sbucano BIELERIC e altri , che sono hacker , mentre su psnprofile al primo posto ce hakoom che si dice non hackera i giochi
    tutti i miei platini li ho fatti io no in parte!!! e poi lo vedi che sei ignorante ??? non ho mai detto che gt5 è facile dico solo che in questa classifica non centra nnt visto che già lo abbiamo escluso tempo fa semplicemente xk si era detto di includere solo i platini di 10 su 10 di difficoltà e poi non mi sono mai vantato di possedere o meno un platino non so se a farti parlare è l'invidia o meno XD ma vb dai.... ... ripeto... guardare la % di quante persone hanno un platino e da quella percentuale dire che un platino è difficile o meno è veramente da stupidi visto che ormai circa il 50% dei giocatori che hanno platinato un gioco sono hacker

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •