Grazie Grazie:  0
Pagina 30 di 37 PrimaPrima ... 520262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 364

Discussione: I 10 Platini più difficili del mondo

  1. #291
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    meglio che non faccio piu valutazioni, si andrebbe avanti all'infinito

  2. #292
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te e aggiungo anche che c'è poco di soggettivo, è così e basta. Un gioco che richiede mille ore di boost per fare kill, rianimazioni e che so io a ripetizione ancora e ancora e ancora non è assolutamente un gioco difficile, in quanto qualsiasi persona con tanto tempo a disposizione può farcela. Il gioco difficile è quello che ti fa sudare le mani, ti fa stare ore e ore davanti alla console ma non per fare all'infinito la stessa noiosa azione bensì per migliorare e riuscire a padroneggiare il gioco, perché all'inizio è un qualcosa che materialmente non sei capace di fare. Fate voi le vostre valutazioni
    è quello che intendo dire, ma nessuno mi da retta e dicono che warhawk è più difficile di lost planet 2, come dire che NCIS è più difficile di batman arkham city

  3. #293
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ognuno la può pensare come meglio crede... anche secondo me Lost Planet 2 è più difficile di Warhawk, ma questo non implica che io debba innestare a tutti costi la questione nei pensieri altrui.

    @sub: ragiona di più e vedi che il tuo lelluk le cose non le dice mai a caso (anche se ogni tanto dirle fa bene!)



  4. #294
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Ognuno la può pensare come meglio crede... anche secondo me Lost Planet 2 è più difficile di Warhawk, ma questo non implica che io debba innestare a tutti costi la questione nei pensieri altrui.

    @sub: ragiona di più e vedi che il tuo lelluk le cose non le dice mai a caso (anche se ogni tanto dirle fa bene!)
    Parole sante da incorniciare. Però adesso ti faccio uno schemino per quanto riguarda il mio pensiero su LP2. Allora è famossissimo il trofeo del primo in classifica che tutti dicono essere difficilissimo, io sinceramente penso lo troviate solo lungo perchè alla fine dovete boostare,boostare e boostare, ok è al limite dell'umano una boostata cosi ma a questo punto la lunghezza dite tanto che secondo voi non incide ma alla fine alla resa dei conti mi sa tanto che incide. Poi c'è se non mi sbaglio il trofeo di sbloccare tutto beh ci vuole boost, quello della classe al 99 è boost, quindi ditemi che la lunghezza non incide e non posto più qua dentro.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  5. #295
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ropeppo Visualizza Messaggio
    Secondo me è una via di mezzo tra le due cose soprattutto bisogna scindere la "difficoltà del gioco" dalla difficoltà del platino.... nel senso che se un gioco richiede di giocare 1000 ore online non necessariamente saranno 1000 ore di bestemmie...ma questo basta a far desistere la massa dal platinare un gioco...quindi questo aumenta la difficoltà intrinseca del platino... ma non del gioco
    adesso non conosco certi giochi, ma se in pochi lo hanno platinato vuol dire che "qualcosa di difficile c'era"....
    per farvi un esempio...sul vecchio account uno dei giochi che piu avevo amato e che era stato una sorpresa incredibile, fu binary domain, la campagna, seppur bellissima, era corta e semplice anche a difficoltà massima....ma certe boss battle me le sogno ancora
    l'online invece è lungo (competitivo) e molto difficile (cooperativo)... è un gioco che è stato snobbato da tantissima gente...ma l'online cooperativo è una delle cose piu avvincenti che ci siano...ma sono veramente toste le arene...e non è tanto per dire...una mossa falsa e mandi a puttane 3 ore di gioco.
    Difficoltà offline 5
    Difficoltà online competitivo 7
    Difficoltà online cooperativo 10
    Divertimento nel fracassare i robot 100!!
    Riassumendo questo è un gioco facile...ma un platino ostico!
    Cristo signore, grazie di averci dato ropeppo.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  6. #296
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Ognuno la può pensare come meglio crede... anche secondo me Lost Planet 2 è più difficile di Warhawk, ma questo non implica che io debba innestare a tutti costi la questione nei pensieri altrui.

    @sub: ragiona di più e vedi che il tuo lelluk le cose non le dice mai a caso (anche se ogni tanto dirle fa bene!)
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Parole sante da incorniciare. Però adesso ti faccio uno schemino per quanto riguarda il mio pensiero su LP2. Allora è famossissimo il trofeo del primo in classifica che tutti dicono essere difficilissimo, io sinceramente penso lo troviate solo lungo perchè alla fine dovete boostare,boostare e boostare, ok è al limite dell'umano una boostata cosi ma a questo punto la lunghezza dite tanto che secondo voi non incide ma alla fine alla resa dei conti mi sa tanto che incide. Poi c'è se non mi sbaglio il trofeo di sbloccare tutto beh ci vuole boost, quello della classe al 99 è boost, quindi ditemi che la lunghezza non incide e non posto più qua dentro.
    Io anche altre volte se vi ricordate ho detto che i giocatori con platini lunghi sono da stimare per la loro determinazione e costanza nel giocare, e che un platino difficile a volte può anche richiedere meno sforzi di uno lunghissimo. Non è che voglio sminuire nulla anzi io stesso ammetto che il platino di Homefront per il quale ho boostato parecchie ore online mi ha dato molta molta soddisfazione. Solo che qui si parla di platini difficili e un gioco che richiede solo anche 1000 ore di boost online non è difficile, ovvero non richiede particolari abilità in mancanza delle quali si può compromette l'ottenimento del platino. E questo non è che sia soggettivo e non è che sia da inculcare nei pensieri nessuno, perché semplicemente è così e c'è poco da fare.

    Colgo al volo la vostra recente impresa di Fear 2 con un video postato da rider in un altra discussione



    Questa è abilità? Non credo proprio, abilità è completare la modalità ultimo respiro di Max Payne 3 o ottenere tutti gli ori a GT5 o completare tutte le sfide a Ninja Gaiden. Tutta la compagnia di giochi con boost infinito può essere platinato da me o da chiunque altro avendo a disposizione tanto tempo... invece per MP3, GT5, NG e vari se mi date in mano un pad e mi dite di completarli beh buonanotte. Spero di essermi spiegato e sottolineo che non voglio con questo sminuire l'impresa (perché di impresa si tratta) di chi è riuscito a platinare Far Cry 2, Fear etc.

  7. #297
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Keno ma infatti io fear non me la sono sentita di metterlo tra i piu difficili, casomai tra i più noiosi, poi è lungo da far schifo sta merda. Infatti la penso come te solo che per me la lunghezza incide sulla difficolta DEL PLATINO non del gioco. Non si può dire il contrario infatti al boost di fear 2 eravamo in 10 caso vuole siamo rimasti in 5, la lunghezza costringe a molti giocatori a lasciar perdere, conseguenza platino più raro e quindi piu difficile da avere causa noia. Boi c'è chi la pensa in maniera diversa, questo è il mio pensiero.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  8. #298
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Parole sante da incorniciare. Però adesso ti faccio uno schemino per quanto riguarda il mio pensiero su LP2. Allora è famossissimo il trofeo del primo in classifica che tutti dicono essere difficilissimo, io sinceramente penso lo troviate solo lungo perchè alla fine dovete boostare,boostare e boostare, ok è al limite dell'umano una boostata cosi ma a questo punto la lunghezza dite tanto che secondo voi non incide ma alla fine alla resa dei conti mi sa tanto che incide. Poi c'è se non mi sbaglio il trofeo di sbloccare tutto beh ci vuole boost, quello della classe al 99 è boost, quindi ditemi che la lunghezza non incide e non posto più qua dentro.
    ti piacerebbe XD, le classifiche online son bloccate quindi niente boost , solo nell'addestramento puoi farlo, devi avere una abilità superba per farcela, soprattutto ora, come il mio caro GIANMA95 che è 18esimo nell'addestramento avanzato 5-1

  9. #299
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Keno ma infatti io fear non me la sono sentita di metterlo tra i piu difficili, casomai tra i più noiosi, poi è lungo da far schifo sta merda. Infatti la penso come te solo che per me la lunghezza incide sulla difficolta DEL PLATINO non del gioco. Non si può dire il contrario infatti al boost di fear 2 eravamo in 10 caso vuole siamo rimasti in 5, la lunghezza costringe a molti giocatori a lasciar perdere, conseguenza platino più raro e quindi piu difficile da avere causa noia. Boi c'è chi la pensa in maniera diversa, questo è il mio pensiero.
    bisogna fare attenzione a distinguere rarità da difficoltà, prima avevo fatto un esempio tra lost planet 2 e razing storm

  10. #300
    Utente affezionato L'avatar di Seriusplayer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziofo17 Visualizza Messaggio
    Raga vi prego di mettere i giochi che ritenete tra i più difficili che avete platinato o conoscete le reale difficoltà del platino perchè avete provato a giocarci. Niente Ot GRAZIE. Mettete il gioco e la difficoltà che gli date.

    1) Lost Planet 2
    2) Gran Turismo 5
    3) Ninja Gaiden 3
    4) DOA 5
    5) Star Ocean
    6) Guitar hero (?)
    7) Ninja Gaiden 2
    8) Child of Eden
    9) Wipeout HD
    10) Max Payne 3
    Allora io che ho platinato Max Payne 3 sono un mito? .

    Io non saprei dire quali sono i più difficili... quelli che conosco sono questi:
    -Catherine
    -Ninja gaiden 2 o3 ( lo sentito dire )
    -Demnon Soul
    Alla fine si diventa stronzi per legittima difesa ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •