Grazie Grazie:  0
Pagina 32 di 37 PrimaPrima ... 722282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 364

Discussione: I 10 Platini più difficili del mondo

  1. #311
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    White stai andando un po fuori dall'argomento qua non mi sembra nessuno abbia detto chi platina quello è una merda e quello li no o cose del genere, penso che il commento di Sora è stato interpretato male. Sinceramente a me uno che ha 100 platini facili o difficili che siano non mi interessa nulla io guardo il comportamento della persona in sè di sicuro mi sta più sul cazzo chi se la mena o fa il prezioso che ha Lost planet 2 o warhawk o altri platini, onestamente gli direi di scendere dal piedistallo che magari nella vita reale è un qualsiasi sfigato con la bocca ancora sborca di latte (sperando sia realmente quello) quindi ribadisco io giudico in base al comportamento di una persona ma penso che la maggior parte degli utenti su questo forum la pensino cosi.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  2. #312
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ...e riprendiamo warhawk ...

  3. #313
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da X--Psyco Visualizza Messaggio
    ...e riprendiamo warhawk ...
    Certo che te sei di coccio è, non fai passare nulla. Te lo dico in caso non l'avessi capito la TUA opinione non è uguale a quella degli altri, mettiti il cuoricino in pace. Non mi fai cambiare idea.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  4. #314
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Certo che te sei di coccio è, non fai passare nulla. Te lo dico in caso non l'avessi capito la TUA opinione non è uguale a quella degli altri, mettitiil cuoricino in pace. Non mi fai cambiare idea.
    la discussione si riferisce ai platini più difficili del mondo in generale, non secondo la tua opinione.
    Il topic dovrebbe chiamarsi "i 10 platini più lunghi del mondo" oppure "i 10 platini più scoccianti del mondo", ma si chiama in un altro modo

  5. #315
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da X--Psyco Visualizza Messaggio
    la discussione si riferisce ai platini più difficili del mondo in generale, non secondo la tua opinione.
    Il topic dovrebbe chiamarsi "i 10 platini più lunghi del mondo" oppure "i 10 platini più scoccianti del mondo", ma si chiama in un altro modo
    Nenache secondo la tua però Mr so tutto io di videogiochi. Poi scusa discussione = cambio di idee e opinioni se non ti va bene non scrivere più io non sto a quello che dici te come non sto a quello che dice qualsiasi altra persona, se non la pesno some te fatti una ragione, io non ti rompo le palle ogni tot perchè scrivi una cosa che non mi sta a genio.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  6. #316
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Nenache secondo la tua però Mr so tutto io di videogiochi. Poi scusa discussione = cambio di idee e opinioni se non ti va bene non scrivere più io non sto a quello che dici te come non sto a quello che dice qualsiasi altra persona, se non la pesno some te fatti una ragione, io non ti rompo le palle ogni tot perchè scrivi una cosa che non mi sta a genio.
    non ho mai detto di sapere tutto di videogiochi, son dovuto intervenire per forza quando hai detto la stronzata di warhawk. La lunghezza incide sulla rarità ma non sulla difficoltà (a parte rarissimi casi), warhawk senza boost, per fare tutto la difficoltà può essere un 7.5 massimo, ma non un 10. Posso accettare uno che dice vanquish o prototype dove la difficoltà inizia a esserci, ma dire warhawk è come dire darksiders (ovvero dire una stronzata)

  7. #317
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da X--Psyco Visualizza Messaggio
    non ho mai detto di sapere tutto di videogiochi, son dovuto intervenire per forza quando hai detto la stronzata di warhawk. La lunghezza incide sulla rarità ma non sulla difficoltà (a parte rarissimi casi), warhawk senza boost, per fare tutto la difficoltà può essere un 7.5 massimo, ma non un 10. Posso accettare uno che dice vanquish o prototype dove la difficoltà inizia a esserci, ma dire warhawk è come dire darksiders (ovvero dire una stronzata)
    la lunghezza incide sulla difficoltà del platino. la chiudo qua se no inizio ad offendere e non mi va di essere ripreso, se la gente capisce bene se no non posso farci nulla, io ho il mio cervello da far andare, fate girare il vostro se ne avete la possibilità.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  8. #318
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ti sbagli , si chiudiamola qua tanto non c'è speranza

  9. #319
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    La lunghezza... HAHAHAH la lunghezza certo che conta

  10. #320
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    Ragazzi, così però scoraggiate l'utente platinatore medio.
    Quello che gioca tanti e diversi titoli tutti diversi fra loro. Noti, famosi e belli. Che poi però, a differenza di gente che magari dei trofei se ne sbatte, lui ci tiene e cerca di platinarlo magari riuscendoci.
    Magari è un gioco difficile, medio, anche un po' più facile solo perchè quelli della casa hanno deciso di mettere un platino facile anche magari per commercializzare di più il gioco (ovviamente parlo dei Santa Monica con i loro God of War).

    Io personalmente ho platinato diversi giochi. Per ora 30 fra cui GTA IV, Wipeout HD e tantissimi altri giochi, titoli famosissimi.
    In programma ho anche Catherine scaricato gratis con il plus e PayDay con Demon's Souls.

    Con i miei compagni di classe, amici nella vita reale... se dico che ho 30 platini mi guardano e
    1. Mi fanno i complimenti.
    2. Mi guardano e mi danno del nerd.
    3. Mi danno nel nerd.
    4. Non gliene frega nulla perchè magari a Fifa o a Cod dicono di farmi il culo.

    Poi arrivo qui e nel mio piccolo... mi sento come se non avessi fatto niente. Vedo gente con platini a tre cifre o con due tre platini ma belli tosti sia per la difficoltà del platino in se o sia del gioco stesso.
    Allora a questo punto cosa significa? Che gente come me non è più accettata perchè non degna di note o che magari messa a confronto con gente che ha platinato FarCry 2 o Gt5 con un volante ( o regalato o solo perchè ha soldi da spaddare ... ) viene scartata perchè non all'altezza?

    C'è anche da dire che la gente che ha platini magari un po' più lunghi (e non difficili) sono soggettivi. Perchè magari c'è gente che ha voglia di stare anche un mese intero (o mesi interi perchè no? ) su un gioco... a fare sempre la stessa cosa e chi magari in un mese vuole provare/platinare diversi giochi per accrescere la propria esperienza videoludica.
    Semplicemente magari questioni di tempo. Qui c'è anche gente che studia e che non butta l'intera vita dietro a una playstation.

    Per i platini invece VERAMENTE difficili, quelli invece non sono alla portata di tutti. Prendo ad esempio Wipeout che personalmente ho platinato. Non è poi così lungo, tempo tre settimane al massimo massimo e lo platini, ma qui già tutto dipende dal tipo di giocatore. Non è un gioco alla portata di tutti, e solo certe persone riescono veramente a portare a termine il proprio obiettivo.
    Pienamente d'accordo con the Death! Parole sante che condivido!!!!
    Condivido anche le Parole di Fire, la difficoltà è soggettiva, perm me Catherine è vero, è semplice, mentre per esempio Wipeout o DOA sono impossibili, uno per la difficoltà e l'altro non solo per quello ma anche perchè sono impedito io di mio per i Picchiaduro.
    Comunque Death non lamentarti su che io nel mondo reale ho solo 1 amico con cui parlare di videogiochi
    Io in ogni caso sono orgoglioso dei miei 47 platini e chissene se qui c'è gente che ne ha di più o più difficile, fierissimo di quelli che ho ottenuto e della fatica fatta per alcuni!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •