Grazie Grazie:  0
Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 56789101112131934 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 364

Discussione: I 10 Platini più difficili del mondo

  1. #81
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    ragazzi, penso di averne scoperto uno che balza seriamente in top 10 senza passare dal via:

    Child of Eden.

    il gioco è corto, ma ogni livello (sono 5 durano circa 10 min l'uno) va giocato minimo 12 volte, + un livello bonus molto difficile da giocare solo una volta.
    per platinarlo, bisogna completare il livello al 100% (ed è già impossibile questo), e ottenere almeno 800k punti, concatenando delle combo a ritmo di musica.
    questo per tutti e 5 i livelli, a normale e a DIFFICILE.
    tenete conto che gia fare il 100% del primo livello a normale non ci sto riuscendo da un ora e mezza che ci provo.
    concatenare le combo "perfect" è impossibile.
    solo l'1% ha il platino, 54 persone secondo psn profiles.

    questo non è lungo, è proprio un platino che non ce la fai.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  2. #82
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucifero Visualizza Messaggio
    Ancora?!?!?Allora del mio discorso non hai capito granché
    Stiamo parlando di classifiche mondiali, non personali
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  3. #83

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Come Guitar Hero i più difficili sono Smash Hits e Van Halen. Metallica è tosto ma non a quel livello e Warriors of Rock può solo fare il solletico a quei due Come Rock Band il 3 ha una difficoltà inaudita perchè oltre a dover comprare gli strumenti pro bisogna anche saperli suonare a livello elevatissimo e la tripla armonia di bohemian rhapsody è uno dei trofei più assurdi di sempre. Rock Band 2, Lego Rock Band e Green Day Rock Band non li conterei visto che hanno un solo trofeo difficile, non l'intero gioco. Questo è il mio parere, poi certo che se uno non ci ha mai giocato son tutti da difficoltà 10

  4. #84
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    ragazzi, penso di averne scoperto uno che balza seriamente in top 10 senza passare dal via:

    Child of Eden.

    il gioco è corto, ma ogni livello (sono 5 durano circa 10 min l'uno) va giocato minimo 12 volte, + un livello bonus molto difficile da giocare solo una volta.
    per platinarlo, bisogna completare il livello al 100% (ed è già impossibile questo), e ottenere almeno 800k punti, concatenando delle combo a ritmo di musica.
    questo per tutti e 5 i livelli, a normale e a DIFFICILE.
    tenete conto che gia fare il 100% del primo livello a normale non ci sto riuscendo da un ora e mezza che ci provo.
    concatenare le combo "perfect" è impossibile.
    solo l'1% ha il platino, 54 persone secondo psn profiles.

    questo non è lungo, è proprio un platino che non ce la fai.
    Non è di certo una grande scoperta, si sa da tempo che child of eden è davvero un platino ostico che richiede pazienza e abilità

  5. #85
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziofo17 Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di classifiche mondiali, non personali
    Se le classifiche mondiali sono fatte da noi ovviamente sono personali,io conosco molta gente che non si azzarda neanche a giocarlo Demon's Soul e figurati platinarlo!Per fare classifiche mondiali quasi esatte bisogna prendere le votazioni di tutti i forum mondiali e non è facile,un gioco come Demon da platinare va dal 9 in su in tanti forum quindi ci sarà un perché,poi ci sarà chi è più bravo o no ma demon e dark soul solo la storia senza platinarlo e tra le più difficili se non la più difficile perché gli altri giochi diventano difficili solo se punti al platino la campagna invece è molto facile,non dimenticare che stai dando del FACILE al gioco più difficile di tutti detto da qualsiasi mensile di videogiochi

  6. #86
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucifero Visualizza Messaggio
    Se le classifiche mondiali sono fatte da noi ovviamente sono personali,io conosco molta gente che non si azzarda neanche a giocarlo Demon's Soul e figurati platinarlo!Per fare classifiche mondiali quasi esatte bisogna prendere le votazioni di tutti i forum mondiali e non è facile,un gioco come Demon da platinare va dal 9 in su in tanti forum quindi ci sarà un perché,poi ci sarà chi è più bravo o no ma demon e dark soul solo la storia senza platinarlo e tra le più difficili se non la più difficile perché gli altri giochi diventano difficili solo se punti al platino la campagna invece è molto facile,non dimenticare che stai dando del FACILE al gioco più difficile di tutti detto da qualsiasi mensile di videogiochi
    c'è chi ha il platino di demon soul's o dark soul's ma non quello di ninja gaiden
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


  7. #87
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    874
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Beh dai non diciamo fesserie, Demon's e Dark hanno ben poco di difficile, io li considero platini da 7 massimo
    Di certo non sono tra i platini più difficili in circolazione
    Comunque, ho scoperto un altro gioco veramente tosto, di certo non è tra i primi 10 in circolazione, ma è sicuramente tra i primi 50
    Blazblue Continuum Shiift
    E' un 9 come difficoltà grazie ai dlc, 9.5 senza dlc XD
    Il trofeo che richiede di fare 100 sfide è assurdo, quel gioco ha delle combo davvero complicatissime, credo che sia il secondo picchiaduro con le combo più stronze in circolazione (il primo è Mortal Kombat vs DC Universe)

  8. #88
    Bit Maniac L'avatar di DARK_KIRA38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Hell
    Messaggi
    998
    Thanks (Dati)
    69
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Master Ninja Ryu Visualizza Messaggio
    Beh dai non diciamo fesserie, Demon's e Dark hanno ben poco di difficile, io li considero platini da 7 massimo
    Di certo non sono tra i platini più difficili in circolazione
    Comunque, ho scoperto un altro gioco veramente tosto, di certo non è tra i primi 10 in circolazione, ma è sicuramente tra i primi 50
    Blazblue Continuum Shiift
    E' un 9 come difficoltà grazie ai dlc, 9.5 senza dlc XD
    Il trofeo che richiede di fare 100 sfide è assurdo, quel gioco ha delle combo davvero complicatissime, credo che sia il secondo picchiaduro con le combo più stronze in circolazione (il primo è Mortal Kombat vs DC Universe)
    non sono fra i + difficili i giochi della saga souls ma non sono per nnt alla portata di tutti e cmq come ti avevo già detto demon's per me è da 7 ma dark anche 7 e mezzo 8

  9. #89
    Bit Maniac L'avatar di ropeppo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    946
    Thanks (Dati)
    175
    Thanks (Ricevuti)
    83
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucifero Visualizza Messaggio
    Se le classifiche mondiali sono fatte da noi ovviamente sono personali,io conosco molta gente che non si azzarda neanche a giocarlo Demon's Soul e figurati platinarlo!Per fare classifiche mondiali quasi esatte bisogna prendere le votazioni di tutti i forum mondiali e non è facile,un gioco come Demon da platinare va dal 9 in su in tanti forum quindi ci sarà un perché,poi ci sarà chi è più bravo o no ma demon e dark soul solo la storia senza platinarlo e tra le più difficili se non la più difficile perché gli altri giochi diventano difficili solo se punti al platino la campagna invece è molto facile,non dimenticare che stai dando del FACILE al gioco più difficile di tutti detto da qualsiasi mensile di videogiochi
    Citazione Originariamente Scritto da Master Ninja Ryu Visualizza Messaggio
    Beh dai non diciamo fesserie, Demon's e Dark hanno ben poco di difficile, io li considero platini da 7 massimo
    Di certo non sono tra i platini più difficili in circolazione
    Comunque, ho scoperto un altro gioco veramente tosto, di certo non è tra i primi 10 in circolazione, ma è sicuramente tra i primi 50
    Blazblue Continuum Shiift
    E' un 9 come difficoltà grazie ai dlc, 9.5 senza dlc XD
    Il trofeo che richiede di fare 100 sfide è assurdo, quel gioco ha delle combo davvero complicatissime, credo che sia il secondo picchiaduro con le combo più stronze in circolazione (il primo è Mortal Kombat vs DC Universe)
    Citazione Originariamente Scritto da DARK_KIRA38 Visualizza Messaggio
    non sono fra i + difficili i giochi della saga souls ma non sono per nnt alla portata di tutti e cmq come ti avevo già detto demon's per me è da 7 ma dark anche 7 e mezzo 8
    Scusate se mi intrometto..e lo ammetto sono un po di parte.... però onestamente non mi potete venire a dire che demon/dark soul che non sono giochi difficili....provate a giocarli completamente senza guide senza nessuno che vi passi armi o anelli... ora come ora ci sono guide persino per grattarsi la testa....ma provate ad immaginare quando il gioco uscì...non c'era niente sulla rete... personalmente ho fatto la versione asiatica un anno prima dell'uscita rispetto al resto del mondo....ho esplorato completamente tutto da solo tutti i mondi in tendenza pura bianca, tutti i mondi in tendenza pura nera,quest di mefistofele, ho invaso e sono stato invaso milioni di volte da giappi assatanati... e nessuno che passasse niente...e nessuno era conoscenza di glitch (o meglio non in modo diffuso).
    Oggi giorno basta andare su qualsiasi forum e trovi gente che ti lancia secchiate di armi e anelli.
    Non dico che siano i giochi piu i difficili in circolazione, però provate a riflettere o meglio ancora a farli senza nessun tipo di aiuto esterno, secondo me la musica cambia...per me DarkSoul è un gioco bellissimo... però nettamente piu semplice di DS...ma decisamente piu lungo)

    Poi ci sono quelle categorie di giochi difficili perchè hanno un online lunghissimo e difficile da boostare...per binary domain ho dovuto trovare un gruppo di 6 persone e boostato quasi tutto l'online (150 ore) perchè semideserto...e fidatevi che trovare 6 persone è una cosa piu unica che rara... è stato un gioco che è passato inosservato e poco pubblicizzato e a mio avviso meritava di brutto. Uniteci il fatto che hanno aggiunto 3 arene da minimo 3 ore ciascuna da fare in 4.... sono al limite della sopportazione umana.

    Altra storia per i Ninja gaiden (per adesso parlo solo del 2 il terzo capitolo l'ho solo iniziato)....c'è solo un parola per descriverlo... DIFFICILE. looooooooooooooooool

  10. #90
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    874
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ropeppo Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto..e lo ammetto sono un po di parte.... però onestamente non mi potete venire a dire che demon/dark soul che non sono giochi difficili....provate a giocarli completamente senza guide senza nessuno che vi passi armi o anelli... ora come ora ci sono guide persino per grattarsi la testa....ma provate ad immaginare quando il gioco uscì...non c'era niente sulla rete... personalmente ho fatto la versione asiatica un anno prima dell'uscita rispetto al resto del mondo....ho esplorato completamente tutto da solo tutti i mondi in tendenza pura bianca, tutti i mondi in tendenza pura nera,quest di mefistofele, ho invaso e sono stato invaso milioni di volte da giappi assatanati... e nessuno che passasse niente...e nessuno era conoscenza di glitch (o meglio non in modo diffuso).
    Oggi giorno basta andare su qualsiasi forum e trovi gente che ti lancia secchiate di armi e anelli.
    Non dico che siano i giochi piu i difficili in circolazione, però provate a riflettere o meglio ancora a farli senza nessun tipo di aiuto esterno, secondo me la musica cambia...per me DarkSoul è un gioco bellissimo... però nettamente piu semplice di DS...ma decisamente piu lungo)

    Poi ci sono quelle categorie di giochi difficili perchè hanno un online lunghissimo e difficile da boostare...per binary domain ho dovuto trovare un gruppo di 6 persone e boostato quasi tutto l'online (150 ore) perchè semideserto...e fidatevi che trovare 6 persone è una cosa piu unica che rara... è stato un gioco che è passato inosservato e poco pubblicizzato e a mio avviso meritava di brutto. Uniteci il fatto che hanno aggiunto 3 arene da minimo 3 ore ciascuna da fare in 4.... sono al limite della sopportazione umana.

    Altra storia per i Ninja gaiden (per adesso parlo solo del 2 il terzo capitolo l'ho solo iniziato)....c'è solo un parola per descriverlo... DIFFICILE. looooooooooooooooool
    Beh guarda, guide o non guide, aiuti o non aiuti il gioco di fondo è quello...
    Non diciamo che siano facili, di per se è un gioco con la difficoltà abbastanza sopra la media, però i trofei non ti richiedono imprese assurde, come lo richiedono infatti in altri, insomma tutta roba che con un po' di pazienza e tempo, magari riprovando e riprovando si fa tranquillamente
    Ed io il platino di Demon's l'ho fatto tutto da solo e offline senza aiuti o glitch vari
    Ed il gameplay di Demon's lo trovo parecchio tecnico ed intuitivo, sarà perchè ho giocato parecchio a Monster Hunter ed ha molte cose analoghe

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •