Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 37 PrimaPrima 12345671328 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 364

Discussione: I 10 Platini più difficili del mondo

  1. #21
    Bit Maniac L'avatar di DARK_KIRA38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Hell
    Messaggi
    998
    Thanks (Dati)
    69
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luis Visualizza Messaggio
    ninja gaiden è difficile di suo...
    e lo è anche star ocean, lost planet chiede di fare titoli come number one (online) o giocarsi millemila volte la storia.

    poi per te ninja gaiden sarà facile, ma non tutti i giocatori sanno giocare a più tipi di giochi...
    si parla di difficoltà di platino no della difficoltà del gioco ... e ti assicuro che non si tratta solo del record mondiale , o della storia da rifare + di 20 volte... ma di trovarti compagni bravi disposti a giocare con te e boostare ... il gioco contiene centinaia di prove a tempo e vere e proprie sfide contro la dea bendata .... ecco xk lost planet 2 in se è il platino + difficile in circolazione secondo me.... se si parlava del gioco + difficile basandosi sulla difficoltà del gameplay allora ti davo ragione... la classifica era di sicuro ng3, ngs2,s.o.t.l.o

  2. #22
    Bit Maniac L'avatar di DARK_KIRA38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Hell
    Messaggi
    998
    Thanks (Dati)
    69
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lantry108 Visualizza Messaggio
    Fidati GT5 ha anche delle sessioni molto toste,e lo metterei di sicuro sopra dead space 2 minimo
    ma io mi baso su quello che mi hanno detto coloro che l'ho hanno platinato per carità non ci ho fatto + di 2 partite a gt5 ma il 99% di chi ci ha giocato mi ha detto che è solo luuuuuungo nnt di + XD

  3. #23
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARK_KIRA38 Visualizza Messaggio
    ma gt5 è solo lungo secondo me..... nn c'è nnt di difficile... oddio per me è uno dei giochi + difficili del mondo visto che l'abilità con i giochi di guida è sotto lo zero ... ma nn è difficile è solo lungo
    Non è difficile??? Vettel, nascar, amg, GRAND TOUR. C'è da spararsi per la difficolta sovraumana in certi eventi
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  4. #24
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARK_KIRA38 Visualizza Messaggio
    si parla di difficoltà di platino no della difficoltà del gioco ... e ti assicuro che non si tratta solo del record mondiale , o della storia da rifare + di 20 volte... ma di trovarti compagni bravi disposti a giocare con te e boostare ... il gioco contiene centinaia di prove a tempo e vere e proprie sfide contro la dea bendata .... ecco xk lost planet 2 in se è il platino + difficile in circolazione secondo me.... se si parlava del gioco + difficile basandosi sulla difficoltà del gameplay allora ti davo ragione... la classifica era di sicuro ng3, ngs2,s.o.t.l.o
    se ti basi con questo discorso allora è fight night 4, number one si fa, la cintura online no
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


  5. #25
    Bit Maniac L'avatar di DARK_KIRA38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Hell
    Messaggi
    998
    Thanks (Dati)
    69
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziofo17 Visualizza Messaggio
    Non è difficile??? Vettel, nascar, amg, GRAND TOUR. C'è da spararsi per la difficolta sovraumana in certi eventi
    sono ignorante sul campo di giochi di guida ma se devo mettere un gioco di guida nella MIA CLASSIFICA PERSONALE e sottolineo mia xk mi baso su quello che mi è stato detto,visto,fatto secondo me è molto più difficili wipeout

  6. #26
    Bit Maniac L'avatar di DARK_KIRA38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Hell
    Messaggi
    998
    Thanks (Dati)
    69
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luis Visualizza Messaggio
    se ti basi con questo discorso allora è fight night 4, number one si fa, la cintura online no
    quel gioco lo considero come un gioco con server chiusi quindi neanche lo valuto... se conti quel gioco allora tutti i giochi con server chiusi e impossibili da platinare sono al 1° posto.....

  7. #27
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARK_KIRA38 Visualizza Messaggio
    quel gioco lo considero come un gioco con server chiusi quindi neanche lo valuto... se conti quel gioco allora tutti i giochi con server chiusi e impossibili da platinare sono al 1° posto.....
    anche quando i server erano aperti, e cmq anche time crisis è tanta roba, ai livelli di lost planet
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


  8. #28
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Fidati che wipeout confronto a gt5 ci sono molte meno sfide difficili, io posso dare un giudizio perchè li ho platinati tutti e 2 e tra wipeout e gt5 non c'è paragone
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  9. #29
    Bit Maniac L'avatar di DARK_KIRA38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Hell
    Messaggi
    998
    Thanks (Dati)
    69
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luis Visualizza Messaggio
    anche quando i server erano aperti, e cmq anche time crisis è tanta roba, ai livelli di lost planet
    no xk se io prendo la cintura e ovvio che nn gioco + cosi blocco il platino a tutti.... e poi time crssis è letteralmente un aborto come gioco quindi solo finire il gioco e una bella impresa da titani visto che fa veramente schifo se paragonato hai vecchi capitoli.... e poi per time crisis è tutta questione di allenamento e devi esserci portato secondo me ... poi nn so x carità potrei sbagliarmi

  10. #30
    Bit Maniac L'avatar di DARK_KIRA38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Hell
    Messaggi
    998
    Thanks (Dati)
    69
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziofo17 Visualizza Messaggio
    Fidati che wipeout confronto a gt5 ci sono molte meno sfide difficili, io posso dare un giudizio perchè li ho platinati tutti e 2 e tra wipeout e gt5 non c'è paragone
    capito bhè x me sono difficili tutte e 2 in maniera sovrannaturale XD visto che se mi dai un gioco di calcio o di guida nn so come giocarci XD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •