Grazie Grazie:  0
Pagina 33 di 37 PrimaPrima ... 823293031323334353637 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 364

Discussione: I 10 Platini più difficili del mondo

  1. #321
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Mi ha fatto piacere che il mio pensiero sia stato condiviso da qualcuno, ed avete appreso a pieno il messaggio che volevo mandare e che non sia il solo con queste idee!
    Anche io ho veramente pochissimi amici con cui parlare seriamente di videogiochi. Per il resto o fifa, o cod
    Per DeadOrAlive, vero, non l'ho scaricato apposta dal plus perchè sono negato con i picchiaduro! Per me sarebbe impossibile o troppo ardua l'impresa del platino, mentre per qualcuno che è nato con i picchiaduro dai vecchi tekken per ps2, magari sarà un normale platino da 5/10!
    Mentre per me Wipeout, visto che amo tantissimo gli Arcade Corsa e giù di lì, è stato non solo un piacere, ma anche un'avventura e una grande soddisfazione quando presi il platino.

  2. #322
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    Mi ha fatto piacere che il mio pensiero sia stato condiviso da qualcuno, ed avete appreso a pieno il messaggio che volevo mandare e che non sia il solo con queste idee!
    Anche io ho veramente pochissimi amici con cui parlare seriamente di videogiochi. Per il resto o fifa, o cod
    Per DeadOrAlive, vero, non l'ho scaricato apposta dal plus perchè sono negato con i picchiaduro! Per me sarebbe impossibile o troppo ardua l'impresa del platino, mentre per qualcuno che è nato con i picchiaduro dai vecchi tekken per ps2, magari sarà un normale platino da 5/10!
    Mentre per me Wipeout, visto che amo tantissimo gli Arcade Corsa e giù di lì, è stato non solo un piacere, ma anche un'avventura e una grande soddisfazione quando presi il platino.
    la pratica rende perfetti, io prima non avevo mai giocato a un picchiaduro, e anche wipeout è stata una novità

  3. #323
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da X--Psyco Visualizza Messaggio
    la pratica rende perfetti, io prima non avevo mai giocato a un picchiaduro, e anche wipeout è stata una novità
    Gioca a guitar hero.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  4. #324
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Gioca a guitar hero.
    son super stonato

  5. #325
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    Mi ha fatto piacere che il mio pensiero sia stato condiviso da qualcuno, ed avete appreso a pieno il messaggio che volevo mandare e che non sia il solo con queste idee!
    Anche io ho veramente pochissimi amici con cui parlare seriamente di videogiochi. Per il resto o fifa, o cod
    Per DeadOrAlive, vero, non l'ho scaricato apposta dal plus perchè sono negato con i picchiaduro! Per me sarebbe impossibile o troppo ardua l'impresa del platino, mentre per qualcuno che è nato con i picchiaduro dai vecchi tekken per ps2, magari sarà un normale platino da 5/10!
    Mentre per me Wipeout, visto che amo tantissimo gli Arcade Corsa e giù di lì, è stato non solo un piacere, ma anche un'avventura e una grande soddisfazione quando presi il platino.
    Esatto! Anche io son negato con i picchiaduro e infatti ho fatto solo il 30% dei trofei, l'ho giocato lo srtesso perchè come picchiaduro lo adoro DOA e chissene dei trofei.
    Io a Tekken non ero male ma qui i comand son 5-6 volte più complessi, non riesci a memorizzare neanche tutti quelli di un solo personaggio!!!
    Wipeout, io adoro i giochi di corse e wipeout mi è piaciuto moltissimo (Infatti l'ho scaricato anche per Vita pur essendo il platino stra lungo e difficile) ma non son riuscito a far 2 trofei purtroppo. Troppo difficile per me.

    Psyco. Mi spieghi cosa centra suonare la chitarra con l'esser stonato?????

  6. #326
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Esatto! Anche io son negato con i picchiaduro e infatti ho fatto solo il 30% dei trofei, l'ho giocato lo srtesso perchè come picchiaduro lo adoro DOA e chissene dei trofei.
    Io a Tekken non ero male ma qui i comand son 5-6 volte più complessi, non riesci a memorizzare neanche tutti quelli di un solo personaggio!!!
    Wipeout, io adoro i giochi di corse e wipeout mi è piaciuto moltissimo (Infatti l'ho scaricato anche per Vita pur essendo il platino stra lungo e difficile) ma non son riuscito a far 2 trofei purtroppo. Troppo difficile per me.

    Psyco. Mi spieghi cosa centra suonare la chitarra con l'esser stonato?????

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  7. #327
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    non bisogna cantare? vabbè, ma poi sono in un condominio, pensa che direbbero i miei vicini anziani

  8. #328
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Dove si canta è SingStar D: Guitar Hero che io sappia devi solo premere pulsanti sulla chitarra finta. Nel caso metti un paio di cuffie o ammutisci il televisore! (ammutisci ?? )

  9. #329
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    Dove si canta è SingStar D: Guitar Hero che io sappia devi solo premere pulsanti sulla chitarra finta. Nel caso metti un paio di cuffie o ammutisci il televisore! (ammutisci ?? )
    Sempre se ci riesci...


    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  10. #330
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Il problema di Virtual adesso è che la volpe infuocata gli ha dato la dimostrazione che la difficoltà è relativa..
    Sono 10 pagine che ce la mena che lp2 sia il platino più difficile in assoluto, solo perché conosce solo quello e perché ce l'ha.. Prova a farti un bel Guitat Hero, tanto avendo fatto lp2 che è più difficile sarà tutto in discesa o senza esagerare fatti il mio modesto platino di Lego Rock Band..

    NB. Virtual non ce l'ho con te eh.. Che sia ben chiaro, ma voglio solo che tu riesca ad accettare le opinioni degli altri..
    Live and let live

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •