Grazie Grazie:  0
Pagina 34 di 37 PrimaPrima ... 9243031323334353637 UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 364

Discussione: I 10 Platini più difficili del mondo

  1. #331
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Poccia Visualizza Messaggio
    Il problema di Virtual adesso è che la volpe infuocata gli ha dato la dimostrazione che la difficoltà è relativa..
    Sono 10 pagine che ce la mena che lp2 sia il platino più difficile in assoluto, solo perché conosce solo quello e perché ce l'ha.. Prova a farti un bel Guitat Hero, tanto avendo fatto lp2 che è più difficile sarà tutto in discesa o senza esagerare fatti il mio modesto platino di Lego Rock Band..

    NB. Virtual non ce l'ho con te eh.. Che sia ben chiaro, ma voglio solo che tu riesca ad accettare le opinioni degli altri..



  2. #332
    Bit Maniac L'avatar di ropeppo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    946
    Thanks (Dati)
    175
    Thanks (Ricevuti)
    83
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Sempre se ci riesci...

    Citazione Originariamente Scritto da Poccia Visualizza Messaggio
    Il problema di Virtual adesso è che la volpe infuocata gli ha dato la dimostrazione che la difficoltà è relativa..
    Sono 10 pagine che ce la mena che lp2 sia il platino più difficile in assoluto, solo perché conosce solo quello e perché ce l'ha.. Prova a farti un bel Guitat Hero, tanto avendo fatto lp2 che è più difficile sarà tutto in discesa o senza esagerare fatti il mio modesto platino di Lego Rock Band..

    NB. Virtual non ce l'ho con te eh.. Che sia ben chiaro, ma voglio solo che tu riesca ad accettare le opinioni degli altri..
    Per me i guitar hero sono giochi difficili...proprio perchè richiedono un elevata abilità manuale! Sul vecchio acc ne avevo platinati un paio (o forse 3 ) ma comunque erano i piu abbordabili... avevo lasciato incompleto il GH Metallica... mi mancavano 4 canzoni da fare perfette ad esperto...tutt'ora mi chiedo come qualcuna posso aver platinato quel gioco sono al limite dell'umano!
    Per non parlare de GH Van Halen....la sagra dei tasti da schiacciare ad una velocità smodata...
    Mentre su LP2 la difficoltà sta nel N1 ... anche qui è richiesta estrema abilità....
    Sono due giochi entrambi difficili...ovviamente per motivi diversi....

    P.S.
    Per la cronaca in GH bisogna cantare, suonare la chitarra, il basso e la batteria....provate a cercare sul tubo "fury of the storm expert" fatta con la batteria...poi mi dite XD
    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    1000 euro non mi basta per ridicolizzare il mio account....sottolineo che sarà dura che mi installo questa robaccia...nemmeno su un account secondario.
    ...disse il n1° dei pagliacci non che dei ritardati colui che soffre di ropeppofobia

  3. #333
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Questa? c'è da piangere....


    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  4. #334
    Bit Maniac L'avatar di ropeppo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    946
    Thanks (Dati)
    175
    Thanks (Ricevuti)
    83
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Sempre se ci riesci...

    Citazione Originariamente Scritto da Poccia Visualizza Messaggio
    Il problema di Virtual adesso è che la volpe infuocata gli ha dato la dimostrazione che la difficoltà è relativa..
    Sono 10 pagine che ce la mena che lp2 sia il platino più difficile in assoluto, solo perché conosce solo quello e perché ce l'ha.. Prova a farti un bel Guitat Hero, tanto avendo fatto lp2 che è più difficile sarà tutto in discesa o senza esagerare fatti il mio modesto platino di Lego Rock Band..

    NB. Virtual non ce l'ho con te eh.. Che sia ben chiaro, ma voglio solo che tu riesca ad accettare le opinioni degli altri..
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Questa? c'è da piangere....

    ahah visto?
    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    1000 euro non mi basta per ridicolizzare il mio account....sottolineo che sarà dura che mi installo questa robaccia...nemmeno su un account secondario.
    ...disse il n1° dei pagliacci non che dei ritardati colui che soffre di ropeppofobia

  5. #335
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io anche sapendo che i platino di guitar hero fosse una cosa impossibile per me .. comprai quello 5.. proprio perche amo la musica rock e il metal .. ma solo per divertirmi e cosi e stato perche se ti prende ti diverte davvero tanto.. Premetto che sono scarso e non ho mai avuto intenzione di platinarlo
    Mi interessa molto dei trofei, non saro bravo quanto te poccia ahah xD o firefox che mi ricordo mesi fa lo incoraggiavo a platinare Gh metallica ... ma mi sono detto se mi piace perche non lo devo giocare ?
    ma ammetto che per il platino devi avere una velocità sovraumana ore e ore di prove sulla stessa canzone... io assai assai ne sapevo fare solo 1 al 100 % xD Sono troppo negato in Gh ! xD e proprio per questo mi diverto xD ( ok con questa frase sembro un bambino di 5 anni che si è comprato una chitarra finta e si diverte ad ammaccare pulsanti alla cazzo di cane .. ed è cosi cazzo ahahxD)


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  6. #336
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ropeppo Visualizza Messaggio
    tutt'ora mi chiedo come qualcuna posso aver platinato quel gioco sono al limite dell'umano!
    Detto da uno che lp2 l'ha platinato..

    Detto questo concludo solo dicendo che anche secondo me in teoria c'è differenza tra lungo e difficile, ma poi quando ripenso ai miei risultati e/o mi immedesimo negli altri, sono obbligato a cambiare idea..
    Non ci vuole abilità a fare avanti e indietro per 200h a FEAR2, ma ti assicuro che è difficilissimo! (Questa frase raccoglie l'essenza)
    E non è neanche vero che "anche io avessi tempo ce la farei" perché non è questione di tempo, è questione di volontà e determinazione..

    Mi vengono in mente due giochi che ho fatto lunghi e difficili: GT5 e Brain Challenge.
    In entrambi è la stessa cosa, sono orgoglioso di averli completati poiché sono difficili, ma sono sicuro che se fossero durati 10h, la rarità del gioco sarebbe almeno la metà se non di più..
    Perché in GT5 le sfide di Vettel sono davvero difficili, ma poi correre altre 400h sono un bel deterrente, così come prendere tutti ori a Brain Challenge a difficile sono la cosa più difficile che abbia mai fatto, ma il boost atroce di 300h online che rende il boost di FEAR2 e Far Cry 2 insieme una vacanza, non me lo scorderò mai!
    Live and let live

  7. #337
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Mai detto che sono platini da tutti assolutamente no, ripeto che richiedono una determinazione e costanza davanti alle quali ci si leva il cappello, nulla da dire.

    Detto questo, non si può mai e poi mai valutare la difficoltà di un gioco in base alla sua lunghezza e tanto meno alla sua rarità. Intanto la rarità ovvero il numerino della percentuale non significa assolutamente niente, ma niente niente, perché seguendo i numerini si scopre (e faccio il primo esempio che mi viene in mente, chissà quanti altri ce ne saranno) che Black Ops 2 (1.38%) è più difficile di Ninja Gaiden Sigma 2 (3.29%). La rarità può essere solo vagamente indicativa.

    Citazione Originariamente Scritto da Poccia Visualizza Messaggio
    Non ci vuole abilità a fare avanti e indietro per 200h a FEAR2, ma ti assicuro che è difficilissimo! (Questa frase raccoglie l'essenza)
    Quindi il fare avanti e indietro non è difficile di per sé ma farlo per 200 ore lo rende difficile? E' questa l'abilità richiesta che rende il platino difficile? Il fatto è che qualsiasi persona determinata a volere il platino a tutti i costi con tanto tempo e un gruppo di boost qui ce la può fare. E magari a quel determinato gioco manco ci sa giocare, tanto basta fare avanti e indietro fino al suicidio chi se ne frega di saper giocare no? Per questo i platini lunghi non sono automaticamente platini difficili, sono platini rompiballe, che richiedono determinazione o come li vuoi chiamare ma la difficoltà non è presente. Qualunque noob determinato ce la può fare premendo all'infinito gli stessi tasti del pad per ripetere ancora e ancora e ancora le stesse identiche noiosissime azioni. Questo concetto vicino a quello di "difficile" direi che stona un bel po'.
    Il platino difficile qual'è allora? E' quello in cui ti rendi conto: ok qui o mi metto di impegno e IMPARO a giocare oppure buonanotte posso starci svogliato anche mille ore ma non combino niente, qui non sono in grado, non sono in possesso delle abilità richieste, mi ci metto di impegno e piano piano allenandomi riuscirò a raggiungere il livello richiesto. E' ben diverso.

  8. #338
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Beh Keno, la Rarità da quel punto di vista non va considerata perchè Ninja gaiden se lo compra gente che vuole giocarsi tutto il gioco per bene mentre per BO II ci son 5 miliardi di persone che lo comprano solo per l'online fregandosene dei trofei ma aumentando il rapporto giocatori/Platini aumentandone così di tanto la "Rarità" visto che ci son pochi platini rispetto al numero di giocatori.

    Per esempio anche Catherine prima con 5000 giocatori era al 3% di rarità, ora è a 1,15% visto che, essendo stato gratuito per un mese, i giocatori son aumentati a 20000 ma i platini presi saranno stati solo 1000 o poco più.

    Quindi è inutile veder certe statistiche corrette ma poco indicative sulla difficoltà del gioco.

    Comunque dopo queste 2 pagine ho capito una cosa!!!
    Io già ho fatto schifo con 3 canzoni dei Beatles nel gioco a loro dedicato, in Guitar hero non farei neanche una canzone

  9. #339
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Beh Keno, la Rarità da quel punto di vista non va considerata perchè Ninja gaiden se lo compra gente che vuole giocarsi tutto il gioco per bene mentre per BO II ci son 5 miliardi di persone che lo comprano solo per l'online fregandosene dei trofei ma aumentando il rapporto giocatori/Platini aumentandone così di tanto la "Rarità" visto che ci son pochi platini rispetto al numero di giocatori.

    Per esempio anche Catherine prima con 5000 giocatori era al 3% di rarità, ora è a 1,15% visto che, essendo stato gratuito per un mese, i giocatori son aumentati a 20000 ma i platini presi saranno stati solo 1000 o poco più.

    Quindi è inutile veder certe statistiche corrette ma poco indicative sulla difficoltà del gioco.

    Comunque dopo queste 2 pagine ho capito una cosa!!!
    Io già ho fatto schifo con 3 canzoni dei Beatles nel gioco a loro dedicato, in Guitar hero non farei neanche una canzone
    Allora possiamo giocare insieme
    Invece uno dei platini che mi ha appagato di piu è stato quello di brutal legend.. quel gioco mi ha preso troppo ... tutt'ora ho la colonna sonora di 107 canzoni nel cell... 8 ore di colonna sonora metal .. bellissima hahahaxD
    e poi non è un platino nemmeno tanto comune .. e almeno per me le battaglie tra palchi sono state davvero rompicazzi xD e l'online un po frustrante .. Sono dovuto stare tipo 8 ore con la play accesa perche se spegni ti si resettano le vittorie online , cose belle <3 .. Anche se non sel'è cacato nessuno è stato un di miei giochi preferiti xD
    Comunque spero che questo discorso di lunghezza/difficolta si chiuda qua.. ognuno la pensa come vuole anche se io la penso come keno... firefox la puo pensare come fuocovolpe


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  10. #340

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Questa? c'è da piangere....

    Meno male che per il platino la puoi finire a difficile, sennò ciao ciao! E anche a difficile non è una passeggiata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •