Grazie Grazie:  0
Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 102531323334353637 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 364

Discussione: I 10 Platini più difficili del mondo

  1. #341
    Bit Maniac L'avatar di ropeppo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    946
    Thanks (Dati)
    175
    Thanks (Ricevuti)
    83
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    Meno male che per il platino la puoi finire a difficile, sennò ciao ciao! E anche a difficile non è una passeggiata
    ahaha si è vero! io ho utilizzato un barbatrucco ... io picchiavo la batteria come se non ci fosse un domani, e la mia ragazza usava il pedale tipo i piatti da orchestra.... na sudata che non vi dico... XD
    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    1000 euro non mi basta per ridicolizzare il mio account....sottolineo che sarà dura che mi installo questa robaccia...nemmeno su un account secondario.
    ...disse il n1° dei pagliacci non che dei ritardati colui che soffre di ropeppofobia

  2. #342
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Quoto sora.. Sopratutto per ninja gaiden, i giocatori lo comprano perchè sono pro, non handicappati e soprattutto per i dlc, c'è un trofeo che hanno 300 persone in tutto il mondo con il 25% di rarità O_o
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  3. #343
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Poccia Visualizza Messaggio
    Il problema di Virtual adesso è che la volpe infuocata gli ha dato la dimostrazione che la difficoltà è relativa..
    Sono 10 pagine che ce la mena che lp2 sia il platino più difficile in assoluto, solo perché conosce solo quello e perché ce l'ha.. Prova a farti un bel Guitat Hero, tanto avendo fatto lp2 che è più difficile sarà tutto in discesa o senza esagerare fatti il mio modesto platino di Lego Rock Band..

    NB. Virtual non ce l'ho con te eh.. Che sia ben chiaro, ma voglio solo che tu riesca ad accettare le opinioni degli altri..
    io rispetto le opinioni degli altri, non dico niente a chi dice che uno dei platini più difficili è per esempio batman arkham city, ma non posso sopportare la stronzata di warhawk, solo perchè senza boost è il platino più lungo di tutti e quindi il più difficile di tutti, poi lp2 e guitare hero son giochi totalmente diversi, e a me i giochi in cui devi usare la chitarra mi fanno schifo, infatti io non platino cose che mi fanno schifo, bisogna anche godersi il gioco

  4. #344
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Fra qualche anno tutti questi trofei/platini ce li sbattiamo in faccia... altro che chi ce l'ha più grosso. A 80 anni andiamo in giro a dire: Io ho platinato LP2 WH e tu? ...

    Poi magari quello nella vita si è s***a*o le peggio ragazze, e tu dietro a un televisore e ad un pc menandotelo davanti all'immagine del platino di Lp2.


    ___________________________
    "Tu" , riferito a nessuno ovviamente. Tu narrativo u.u Anche chi si ferma alla terza media avrà fatto questo argomento a scuola

  5. #345
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ma Lost Planet 2 è open world per caso?

  6. #346
    Bit Maniac L'avatar di ropeppo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    946
    Thanks (Dati)
    175
    Thanks (Ricevuti)
    83
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALVEZ-1997 Visualizza Messaggio
    ma Lost Planet 2 è open world per caso?
    no ... però si ha abbastanza liberta di movimento nei vari livelli e molta interattività
    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    1000 euro non mi basta per ridicolizzare il mio account....sottolineo che sarà dura che mi installo questa robaccia...nemmeno su un account secondario.
    ...disse il n1° dei pagliacci non che dei ritardati colui che soffre di ropeppofobia

  7. #347
    Bit Fanatic L'avatar di francesco95
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    puglia
    Messaggi
    1,065
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Mai detto che sono platini da tutti assolutamente no, ripeto che richiedono una determinazione e costanza davanti alle quali ci si leva il cappello, nulla da dire.

    Detto questo, non si può mai e poi mai valutare la difficoltà di un gioco in base alla sua lunghezza e tanto meno alla sua rarità. Intanto la rarità ovvero il numerino della percentuale non significa assolutamente niente, ma niente niente, perché seguendo i numerini si scopre (e faccio il primo esempio che mi viene in mente, chissà quanti altri ce ne saranno) che Black Ops 2 (1.38%) è più difficile di Ninja Gaiden Sigma 2 (3.29%). La rarità può essere solo vagamente indicativa.



    Quindi il fare avanti e indietro non è difficile di per sé ma farlo per 200 ore lo rende difficile? E' questa l'abilità richiesta che rende il platino difficile? Il fatto è che qualsiasi persona determinata a volere il platino a tutti i costi con tanto tempo e un gruppo di boost qui ce la può fare. E magari a quel determinato gioco manco ci sa giocare, tanto basta fare avanti e indietro fino al suicidio chi se ne frega di saper giocare no? Per questo i platini lunghi non sono automaticamente platini difficili, sono platini rompiballe, che richiedono determinazione o come li vuoi chiamare ma la difficoltà non è presente. Qualunque noob determinato ce la può fare premendo all'infinito gli stessi tasti del pad per ripetere ancora e ancora e ancora le stesse identiche noiosissime azioni. Questo concetto vicino a quello di "difficile" direi che stona un bel po'.
    Il platino difficile qual'è allora? E' quello in cui ti rendi conto: ok qui o mi metto di impegno e IMPARO a giocare oppure buonanotte posso starci svogliato anche mille ore ma non combino niente, qui non sono in grado, non sono in possesso delle abilità richieste, mi ci metto di impegno e piano piano allenandomi riuscirò a raggiungere il livello richiesto. E' ben diverso.
    Concordo assolutamente su questo ultimo pezzo keno!! e questa cosa l'ho capita in queste ultime settimane giocando ad un gioco dove devi avere per forza abilità o il platino te lo sogni...sto parlando di dead or alive 5 che ormai mi manca davvero poco per completarlo visto che appunto con l'allenamento e la determinazione sono riuscito a venirne a capo... e mi sono reso conto che i platini rari che danno veramente soddisfazione sono proprio quelli in cui devi prima buttare il veleno per poter capire come battere il nemico e una volta che ci riesci ti senti veramente orgoglioso perchè sai di aver fatto un platino grazie alla tua bravura e non ad un semplice boost di 300 e passa ore dove basta avere solo tempo e voglia...


    "Se lo puoi ferire, lo puoi uccidere"

  8. #348
    Utente affezionato L'avatar di king@RKO
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Konoha
    Messaggi
    129
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    per me è stato UFC 2009 ke credo ke nelle statistiche nelle gamecard sia 0,76 % xD ero diventato un animale a giocare poi online per fare le medaglie cose scandalose xD però gran bel gioco meglio di quelli a seguire

  9. #349
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Il platino difficile qual'è allora? E' quello in cui ti rendi conto: ok qui o mi metto di impegno e IMPARO a giocare oppure buonanotte posso starci svogliato anche mille ore ma non combino niente, qui non sono in grado, non sono in possesso delle abilità richieste, mi ci metto di impegno e piano piano allenandomi riuscirò a raggiungere il livello richiesto. E' ben diverso.
    Stavo leggendo per la prima volta sto thread e mi vien da quotare dall'oblìo questo passaggio, che condivido. In bacheca due tra i platini che han richiesto maggior impegno da parte mia son stati White Knight Chronicles e Vanquish. Per il primo ci ho impiegato circa 640 ore in solitaria, ma come difficoltà in sè lo giudico al massimo al massimo un 7, doti richieste: tanto tanto tempo e pazienza. Il secondo invece ha demolito il mio orgoglio di gamer nel momento in cui mi son scontrato con l'ultima sfida tattica, l'ho mollato lì per diversi mesi quasi rassegnato all'idea di non essere all'altezza, poi un bel giorno mi è tornata l'ispirazione per dedicarmi solo a quello e tendere alla perfezione nell'esecuzione e dai e dai ce l'ho fatta.

    Morale, a prescindere dalla rarità dei platini stessi, personalmente dal punto di vista del concetto di "difficoltà" metto su due piani completamente diversi i giochi che richiedono un'eternità (per di più ripetitiva per buona parte), ma alla fin fine alla portata di molti quanto abilità richiesta, e i platini per cui o uno va oltre i limiti della propria abilità oppure non li platina neanche mettendosi a piangere tipo checca isterica

  10. #350
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Mamma Vanquish però è un gran capolavoro mi ci sono chiuso una settimana per quella sfida, che tra l'altro oltre che farmi impegnare per la difficoltà mi ha fatto impegnare anche per la bellezza perchè come gioco è spettacolare

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •