Grazie Grazie:  2
Pagina 9 di 36 PrimaPrima ... 56789101112131934 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 356

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect

  1. #81
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate se disturbo ancora con questa storia dei trofei alleati, forse sembrerà una domanda stupida ma vi assicuro che per me è un dubbio, voi avete detto: 10 missioni principali e 50 incarichi, ecco, sul menù delle missioni io non capisco una cosa, l'incarico è tutto il raggruppamento o uno singolo in particolare?, ad esempio, io prendo il gruppo "Cittadella - Consorte asari" tra gli incarichi e dentro ad esso ci sono 3 punti: 1) parla con il generale septimus, 2) parla con sha'ira, 3) completata.... a me mi viene da pensare ma per incarico si intende tutto il gruppo, quindi in questo caso "cittadella - consorte asari" oppure un punto singolo come ad esempio all'interno di esso "parla con il generale septimus" ?, vi assicuro sta cosa mi stà mandando in trip il cervello! vi sarei più che grato se riusciste a risolvermi questo dubbio

  2. #82
    Frequentatore occasionale L'avatar di GM20122011
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Quelli che hai descritto tu sono i PASSI per completare la missione, di fatto la missione completata è solo UNA.

  3. #83
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ok grazie mille!! i trofei alleati a mass effect 1 sono una cosa davvero straziante cazzo.....non c'ho mai messo così tanto a prendere un trofeo di platino, quello di FFXIII in confronto è corto XD

  4. #84
    Frequentatore occasionale L'avatar di GM20122011
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Figurati, di nulla! Beh si, potevano evitarseli questi trofei degli alleati, che tra l'altro mi sembra siano solo di bronzo :\

  5. #85
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ma sicneramrente non l'ho trovato cosi' lungo ed estenuante.
    e cmq si FF13 ha un platino non lungo....
    qua basta veramente giocare ci sono platini piu' noiosi. cmq l'unico prolema lo da liara... tutti gli altri li prendi tranquillamente... evita le missioni di raccolta, fai sempre tutte le missioni sulla cittadella prima di avanzare nella storia e vedi che i trofei arrivano...queli di kaidan e Ash ti arriveranno su ferons quiini poi tiri dritto con la storia, wrex tale e garrus fai la stessa cosa, fai tutto (eccetto le missioni di raccolta) fino a ferons, fai tutto anche li... poi quando hai solo virmire, vai sulla cittadella e completi tutte le missioni nuove, poi vai avanti e continui cosi'... ogni missione ti fermi e fai un giro sulla cittadella...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  6. #86
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Ciao raga tra poco vorrei iniziare questo titolo..ho dato un occhio alla lista trofei e mi sembra un pò lunghetto come platino,ho visto che bisogna finirlo tre volte...comè la difficoltà folle?!
    potete darmi qualche consiglio su come iniziare il gioco...grazie

  7. #87
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Non riesco a trovare alcune persone per fare i dialoghi per il trofeo studioso...uffa

    Turian: da Joker sulla Normandy sin dall'inizio
    - Prothean: durante il dialogo tra voi, il Capitano Anderson e Nihlus sulla Normandy, all'inizio del gioco
    - Geth: parlando con Ashley su Eden Prime, appena sarà possibile
    - Elcor: parlando con Calyn, l'ambasciatore Elcor, al piano superiore dell'ambasciata del Presidium nella Cittadella
    - Volus: parlando con Din Korlack, l'ambasciatore Volus, al piano superiore dell'ambasciata del presidium nella Cittadella
    - Asari: parlando con la receptionist dell'ambasciata della Cittadella
    - Custodi: attivando il terminale di Avina, di fronte all'entrata della Torre della Cittadella, nel presidium
    - Rachni: attivando il terminale di Avina, nel distretto finanziario vicino alla statua Krogan, nel presidium della Cittadella
    - Hanar: parlando con il negoziante Hanar all'emporio del distretto finanziario della Cittadella
    - Krogan: parlando con Barla Von nel distretto finanziario del presidium, solo dopo la prima udienza con il Consiglio
    - Salarian: parlando con il Capitano Anderson nella Torre della Cittadella, solo dopo la prima udienza con il Consiglio
    - Quarian: parlando con Wrex sulla Cittadella, appena ne avrete la possibilità
    - Batarian: parlando con il Capitano Anderson dopo il dialogo nell'hangar della cittadella, subito dopo la nomina di spettro. Fermatevi a parlare con lui prima di partire, o rischierete di perdere la voce del codex.

    Evidenziata la persona che non riesco a trovare uffa ma non ce un video?Non riesco a capire se la trovo prima o dopo l'udienza del consiglio e se ce un elenco per vedere se ho mancato qualcuno!
    Sto avendo proprio difficoltà a trovare questa gente anche perchè non capisco quando e dove sono disponibili mi sono avvicinato a tutte le persone ma niente!Forse io non ho capito bene il trofeo come va affrontato!

  8. #88
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Nessuno?!?!?!?Che mi può aiutare?

  9. #89
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Nessuno?!?!?!?Che mi può aiutare?
    appena esci dalla stanza di Udina/ex-comandante, recati immediatamente a destra, li troverai 2 elcor o 1, non ricordo, e ascolta tutti i dialoghi disponibili.

  10. #90
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Grazie per la dritta

    Come ho fatto a mancare questo:

    Prothean: durante il dialogo tra voi, il Capitano Anderson e Nihlus sulla Normandy, all'inizio del gioco

    Se all'inizio del gioco ricordo benissimo di aver parlato con queste due persone bhò...è possibbile prenderlo nella seconda run?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •