Grazie Grazie:  2
Pagina 3 di 36 PrimaPrima 12345671328 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 356

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect

  1. #21
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    io non ho il DLC del 2...


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  2. #22
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    grazie, cmq la seconda volta...necessaria solo al platino... giocalo a narrazione, cosi' il lvl sfida diventa banale, e finisci ilgioco in qualche ora.
    Aspetta a ringraziare!! Farò come ho detto e farò sapere se il trofeo verrà sbloccato, ma dopo aver atteso tanto per vestire i panni di Shepard, mi sa che pazienterò un altro pò,aspettando che tu pubblichi la guida.
    Dunqe sono io che ringrazio te!!!

  3. #23
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    io ho il 2 preso usato, e il codice non va (mannaggia )
    cominciando a giocare dal primo, posso portarmi avanti i save tramite gli altri due capitoli e questa cosa mi da un vantaggio per quanto riguarda il gioco o l'ottenimento dei trofei?
    Non vedo perché il salvataggio del primo Mass Effect non possa esserti utile nel secondo. Anche se hanno fatto quel DLC per ovviare alla mancanza del primo Mass Effect su ps3, il salvataggio credo che si possa comunque importare, non penso abbiano messo blocchi in questo senso. Che motivo avrebbe?

  4. #24
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    suppogno che si possa importare..SUPPONGO, ma non e' detto che valga per il trofeo...io devo ancora iniziare ME, oggi finisco R&C2 e lo comincio... lo gioco a lvl difficile...cosi' sblocco folle... e vedo quanto ci metto per finirlo...nel frattempo pubblico anche la guida... che oggi o domani inizio
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #25
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Purtroppo necros mi sa che qui nemmeno la seconda run puoi fare a "folle". Giochi una prima a difficile e sblocchi "esperto", seconda run a "esperto" e sblocchi "folle" per la terza run.
    Per l'importazione dei save non dovrebbero esserci limitazioni, dovrebbe funzionare esattamente come su 360. Questo è quanto BioWare riporta ufficialmente : Mass Effect

  6. #26
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    è da capire, bisognerebbe che qualcuno che non ha ancora giocato al 2 (come me) pur avendolo su disco, inizi dal primo e poi provi a importare il save sul secondo capitolo.

    a rigor di logica, non essendoci stato il primo ME quando pubblicarono il 2 su PS3, all'inizio non dovrebbe chiederti se vuoi usare un save del primo ME...
    quindi o hanno patchato il gioco, oppure qualcuno dovrà provare e spiegare


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  7. #27
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    è da capire, bisognerebbe che qualcuno che non ha ancora giocato al 2 (come me) pur avendolo su disco, inizi dal primo e poi provi a importare il save sul secondo capitolo.

    a rigor di logica, non essendoci stato il primo ME quando pubblicarono il 2 su PS3, all'inizio non dovrebbe chiederti se vuoi usare un save del primo ME...
    quindi o hanno patchato il gioco, oppure qualcuno dovrà provare e spiegare
    Guarda ho provato a mettere Mass Effect 2 ed effettivamente facendo nuova partita oltre alle opzioni maschio e femmina, ci sono anche quelle riguardanti le importazioni dei personaggi di ME1 e di ME2. Ho provato a caricare il personaggio di ME (il primo) e non risultano salvataggi, forse dovuto al fatto che il primo ME l'ho iniziato da poco, non l'ho ancora finito e quindi non risulta come carriera finita.
    Detto ciò, sono andato su answers.ea.com e alcuni dicono che il salvataggio del primo ME è inutile al fine di ottenere il trofeo presente in Mass Effect 2

  8. #28
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    perciò (scusate l'OT) Mass Effect 2 non si può platinare senza il DLC (che io avendo il gioco usato non ho)?


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  9. #29
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    perciò (scusate l'OT) Mass Effect 2 non si può platinare senza il DLC (che io avendo il gioco usato non ho)?
    si platina, ma devi finire il gioco 2 volte per un trofeo

    cosa che io trovo assurda, è ottimo finire il gioco 2 volte, c'è chi si lamenta...

    io quando lo giocai lo platinai in 3 volte, la prima per vedermi il gioco, la seconda per non far morire nessun amico e la terza
    a folle, è mi sono trovato benissimo perchè il gioco è stupendo

    finirlo una sola volta a folle e facendo nessun sacrificio a parte essere un idiozia è difficilissimo se è la prima volta che si conosce il gioco
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


  10. #30
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ecco qua uno di quelli che si lamenta! Che ci vuoi fare,a me i GDR con una storia lunga e ramificata piace giocarli una sola volta,facendo tutto al 100% (ad esclusione di qualle scelte ed azioni che vanno contro il "profilo psicologico" del mio personaggio), lo trovo emotivamente più coinvolgente. Alle successive run trovo che la "magia" si infranga, muore la "sospensione dell'incredulità", e l'unico interesse resta vedere le possibili varianti della storia.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •