Grazie Grazie:  2
Pagina 2 di 36 PrimaPrima 1234561227 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 356

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect

  1. #11
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Te l'hai già platinato/preso tutti i 1000G ?
    Per tua esperienza qunte partite complete sono necessarie per arrivare al livello 60? Bastano 2 run?

  2. #12
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FranK_McCAULEY Visualizza Messaggio
    Te l'hai già platinato/preso tutti i 1000G ?
    Per tua esperienza qunte partite complete sono necessarie per arrivare al livello 60? Bastano 2 run?
    No no, io non l'ho nemmeno giocato, lo inizierò oggi credo, erano considerazioni fatte dopo aver letto qualche guida sul web. Comunque credo che per il livello 60 ci vogliano almeno 2 run complete (comprese le quest secondarie ovviamente).

  3. #13
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    dunque... per le scelte dei pg per ogni run... trixter ha ragione... l'importante e' tenere wrex per il lvl folle.... e liara all'inizio.. xke wrex e' forte, liara no...
    poi per i playground minimo penso 2... su altre guide dicono 2 playground, ma non e' detto... negli altri ME infatti era piu' o meno relativo... se e' come negli altri, sparsi per le "citta" ci sono minimissioni causali che ti danno punti EXP...quindi e' molto relativa come cosa... xo' suppongo con il minimo di volte sia2.. xke la prima volta il levelcap DOVREBBE essere settato al lvl 50 (non puoi superare il lvl 50 nella prima run poi si sbloccano altri 10 lvl e un bonus exp del 5%)


    per i salvataggi dell'uno nel due, io ho platinato il due senza problemi giocandolo una volta con il DLC...se hai comprato il gico usato, prova cmq il codice.. io da GS compro i giochi usati.. e su 3 volte che ho usato i codici 3 volte i codici sono andati bene... forse ho avuto culo...ma tentare non costa niente.
    detto questo.... io non so se ti conta per il trofeo, penso di si, ma non lo so... xke quando era uscito il gioco O ti facevi 2 run, oppure ti giocavi il gioco con il DLC....dove xo' potevi settare le scelte importanti fatte nel primo capitolo. (PS il DLC di ME2 x il trofeo dura 10minuti... ed e' tutta storia...)
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  4. #14
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Si si,il 2 lo presi nuovo,quindi il DLC ce l'ho. Installai ME 2 un annetto fa,fiducioso della bontà del fumetto interattivo.Il problema è che il DLC l'ho trovato alquanto superficiale e sbrigativo,così decisi di giocarmi il 2 solo dopo aver visto la storia completa di ME 1 su youtube (non ho l'xbox o un PC adatto al gaming). Poi arrivò l'insperato annuncio della trilogy anche per PS3 e sospesi anche la visione dei walkthrough.
    Vorrei giocarmi la trilogia in modo che le scelte effettuate in ME 1 si ripercuotano nel 2, e dal 2 al 3. La mia paura è che se importo i save nel 2 e al contempo "guardo" il fumetto interattivo le scelte fatte in ME 1 non contino. La mia speranza è che la BioWare abbia patchato il trofeo "Medaglia al lungo servizio" di ME 2 in modo che i requisiti siano gli stessi dell'obbiettivo 360 ora che ME 1 è disponibile anche su PS3. Se così non dovesse essere,vorrà dire che mi giocherò ME 2 due volte ;-)

  5. #15
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    quello non lo so... ma da quel che so, puoi sempre fare cosi'
    giochi ME1 e fai le scelte che vuoi, poi
    Ricomicni ME2 e con il DLC imposti le scelte dell'uno (ti fa scegliere quasi tutto) cosi' praticammente hai un pg LVL1, ma poco importa...cn una rug arrivi al lvl massimo, e con tutte le scelte che hai fatto giocando all'uno.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  6. #16
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Hai ragione necros, ma è proprio quel "ti fa scegliere quasi tutto" a preoccuparmi : non vorrei che poi venissero annullate tante piccole scelte minori. Mi sa che rischierò ed importerò i save in ME 2 giocandomelo direttamente a "folle" senza CERBERUS. Se poi mi sbloccherà il trofeo o meno ve lo farò sapere.

  7. #17
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    grazie, cmq la seconda volta...necessaria solo al platino... giocalo a narrazione, cosi' il lvl sfida diventa banale, e finisci ilgioco in qualche ora.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  8. #18
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mi sto ricredendo sul fatto di lasciare Kaidan per la run a Folle, già alla prima run Semplice, mi è morto 3/4 volte e sono ancora all'inizio. Leggendo un po sulle guide mi era sembrato che andasse bene per l'ultima difficoltà, invece non è così. Credo che terrò Ashley insieme a Wrex per l'ultima run

  9. #19
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    io ho il 2 preso usato, e il codice non va (mannaggia )
    cominciando a giocare dal primo, posso portarmi avanti i save tramite gli altri due capitoli e questa cosa mi da un vantaggio per quanto riguarda il gioco o l'ottenimento dei trofei?


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  10. #20
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    quello che diceva Frank... non lo sappiamo... xke il DLC dovrebbe sostituire la mancanza del primo capitolo per ps3...ora che c'e' nn so se hanno patchato il 2 per far sbloccare subito il trofeo.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •