Grazie Grazie:  2
Pagina 12 di 36 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 356

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect

  1. #111
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Cristo, dopo 75 volte di Violazione IA, il trofeo non si sblocca! Com'è possibile? Ho continuato a lanciare a una torretta pesante geth e dopo 100 volte (tengo il conto), non funziona!!!

  2. #112
    Utente affezionato L'avatar di lorddanyx
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Platino.
    Ringrazio l'autore della guida per l'ottimo lavoro svolto.
    Per chi vuole cimentarsi consiglio pazienza, molta pazienza; il gioco è splendido ma è stato convertito con il c**o, nelle 65 ore di gioco mi ha freezato la consolle almeno 20 volte, cosa che non mi era mai successa con la controparte per xbox 360.
    salvate spesso o rischiate di dovervi rifare grossi pezzi di gioco.

  3. #113
    Bit User L'avatar di Mauromaga
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    284
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie del consiglio, io l'ho cominciato da poco (ho preso la trilogy) e me lo sto godendo con calma, per adesso sono sempre a giro sulla cittadella ad esplorare il luogo ed a parlare con tutti. Appena mi stufo cercherò un po' d'azione

    Per il resto la guida mi sembra fatta veramente bene, la seguirò cercando di prendere questo bel platino.

    Una domanda: dove trovo gli alleati per selezionarli in modo da prendere quelli giusti per ogni run? Per adesso ho sempre Ashley e Kaidan che mi seguono come ombre...

  4. #114
    Utente affezionato L'avatar di Kayxas
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Kibogamine Gakuen
    Messaggi
    122
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Alla nave li puoi cambiare

  5. #115
    Bit User L'avatar di Mauromaga
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    284
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Vorrei chiedervi un altra cosa circa i trofei degli alleati: che si intende per "Completa gran parte del gioco con..."?
    Mi spiego: nella seconda e terza run per prendere questi trofei basta andare avanti con la storia principale od occorre rifare di nuovo anche tutte le side quest? Sarebbe una bella noia...

  6. #116
    Utente affezionato L'avatar di lorddanyx
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauromaga Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedervi un altra cosa circa i trofei degli alleati: che si intende per "Completa gran parte del gioco con..."?
    Mi spiego: nella seconda e terza run per prendere questi trofei basta andare avanti con la storia principale od occorre rifare di nuovo anche tutte le side quest? Sarebbe una bella noia...
    Purtroppo dovrai farti anche buona parte degli incarichi, all'incirca una trentina, per sbloccare i trofei degli alleati.
    Ti do due consigli, fatti gli incarichi che richiedono meno tempo(tutti quelli della cittadella in cui basta parlare o scansionare), la missione dell'asteroide e tutti gli incarichi di feros e noveria riguardanti gli abitanti; evita assolutamente le scansioni dei materiali e i giri a vuoto con il mako, quegli obiettivi(materiali leggeri,pesanti,registri,lega etc) non sono necessari e solo una gran perdita di tempo.

  7. #117
    Bit User L'avatar di Mauromaga
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    284
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorddanyx Visualizza Messaggio
    Purtroppo dovrai farti anche buona parte degli incarichi, all'incirca una trentina, per sbloccare i trofei degli alleati.
    Ti do due consigli, fatti gli incarichi che richiedono meno tempo(tutti quelli della cittadella in cui basta parlare o scansionare), la missione dell'asteroide e tutti gli incarichi di feros e noveria riguardanti gli abitanti; evita assolutamente le scansioni dei materiali e i giri a vuoto con il mako, quegli obiettivi(materiali leggeri,pesanti,registri,lega etc) non sono necessari e solo una gran perdita di tempo.
    Grazie del consiglio, in effetti ci sono alcuni incarichi sui pianeti che portano via veramente molto tempo.

    Circa gli alleati ho preso il trofeo alleato soldato con Ashley, ma pur avendo preso subito Liara ed avendola portata sempre con me, il relativo trofeo non me l'ha dato. Ho sbagliato qualcosa e non me lo darà più o portandola sempre con me c'è speranza che me lo dia prima della fine?
    (il trofeo di Ashley me lo ha dato all'inizio su Virmire ed ho ancora da fare Ilos ed alcuni incarichi)

  8. #118
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorddanyx Visualizza Messaggio
    Platino.
    Ringrazio l'autore della guida per l'ottimo lavoro svolto.
    Per chi vuole cimentarsi consiglio pazienza, molta pazienza; il gioco è splendido ma è stato convertito con il c**o, nelle 65 ore di gioco mi ha freezato la consolle almeno 20 volte, cosa che non mi era mai successa con la controparte per xbox 360.
    salvate spesso o rischiate di dovervi rifare grossi pezzi di gioco.
    Io credo che il problema del freez dipenda dal salvataggio automatico. Giocando con l'opzione disabilitata salvando solo manualmente non mi è mai successo. Dopo qualche ora di gioco l'ho abilitato e tempo 5 min mi è andata in freez la play. Dunque l'ho ridisabilitato e sto giocando senza problemi...

  9. #119
    Bit User L'avatar di Mauromaga
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    284
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate, doppio post per errore.

    A questo punto preciso il discorso sui trofei degli alleati perché veramente non ho capito il criterio con cui vengono assegnati.
    Mi spiego: il trofeo si ha dopo un tot di Xp guadagnati con quel personaggio in squadra?
    Non credo dipenda dal punto della storia in cui si arriva, altrimenti basterebbe portare il personaggio con se in quel momento o non ci sarebbe comunque bisogno di fare molte secondarie.

    Edit: mi ha dato il trofeo alleato asari... dopo 17 missioni e 46 incarichi

  10. #120
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Cavoli, ho finito la prima run a veterano facendo tutto al 100% raggiungendo anche il Lvl. 50 , con Liara e Tali come compagni principali e mi ha sbloccato solo il trofeo della Quarian ( trallaltro a pelo, me l'ha dato a gioco terminato insieme a TATTICO e MEDAGLIA ALL'ONORE ). La cosa che probabilmente mi ha fregato è che alla prima visita alla Cittadella ho fatto tutti gli incarichi disponibili con Ash e Kaidan come compagni. Poi però sono andato subito nell'ammasso Artemis Tau per salvare Liara e da li in poi ho fatto tutto con lei e Tali ( con l'unica eccezione dei due incarichi "Corazza di famiglia" e "Il Dr. Saleon" che ho fatto con Wrex e Garrus visto che li riguardava direttamente ). Altra cosa che potrebbe aver influito è il non aver completato una sotto-trama romantica : Ash mi sta troppo sul cazzo, è odiosa , Liara invece è adorabile ma l'idea di avere rapporti sessuali con un alieno ermafrodita con chissà quale astruso apparato genitale mi fa venire i brividi così ,quando lei ha manifestato interesse nei mie confronti ( trallaltro con un ridicolo "Shepard, mi intrighi" ) ho risposto con un neutro "siamo solo amici".

    Qualcuno ha idea se la percentuale di missioni fatte con un alleato siano cumulabili in più carriere? Se così non è mi toccherà fare anche una quarta run

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •