Grazie Grazie:  2
Pagina 14 di 36 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 356

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect

  1. #131
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    No guardate ci sto giocando proprio ora a ME1 e tecnicamente parlando è veramente una merda, e parlo seriamente, non si fa fatica a definirlo uno schifo ed ecco una serie di motivi:

    - Framerate calante e gioco scattoso in diverse aree ma soprattutto sulla Normandy
    - Audio trabbalante, difettoso a volte inesistente e spesso fuori syncro
    - Caricamenti millenari, che si ripetono spesso e che si concatenano con gli autosave... no comment!
    - Sulla Normandy c'è una parete inconsistente tra l'infermeria e la sala ricreativa che può bloccare Shepard
    - Tutta una serie di bug in giro per i livelli che possono causare game over
    - Freeze continui e costanti

    Ma possibile che per avere un gioco decente bisogna sempre guardare al Giappone? Gli americani sanno solo gongolarsi nel loro stesso ego piazzando decine di video di backstage per far vedere quanto sono grandi a fare i giochi e poi ci ritroviamo titoli definiti capolavori dalla critica con dei bug cosi grossi da far concorrenza alle beta... e stiamo parlando di un gioco di 7 anni fa che poteva essere fixato nel mentre >.>

  2. #132
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    In modo sarcastico, ci è andato di culo che ME1 è arrivato su PS, e ci è andato sempre di culo perchè è arrivata l'intera saga.Comunque non posso che concordare, )chiudi gli occhi (od anche uno solo) per x la grafica e se riesci giocalo in inglese: il doppiaggio è nettamente migliore.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #133
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    In modo sarcastico, ci è andato di culo che ME1 è arrivato su PS, e ci è andato sempre di culo perchè è arrivata l'intera saga.Comunque non posso che concordare, )chiudi gli occhi (od anche uno solo) per x la grafica e se riesci giocalo in inglese: il doppiaggio è nettamente migliore.
    Ma proprio culo culo
    Oggi ho perso 1 ora di gioco perché quel trabiccolo a 6 ruote supera il limite dell'autostrada coloniale su Feros, durante l'attacco dei Geth e rimane bloccato, subito dopo mi freeza sulla Normandy mentre scendo con l'ascensore.. e per oggi lo mando a cagare!
    Bisogna chiudere un'occhio per la grafica e un 'occhio per i bug assurdi e magari le orecchie per i difetti audio. Questo porting è la privazione dei sensi

  4. #134
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Questo Mass Effect è fatto con il ciulo (soprattutto per i bug, negli altri ce ne sono di meno. Parola di Shepard)...anzi i Mass Effect non brillano certo per realizzazione tecnica (grafica).

    Non offendere il Mako (il trabiccolo a 6 ruote), appena lo riesci a domare lo vorresti avere nel tuo letto...così come Liara T'Soni.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #135
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Fidati Reverser, c'è andata veramente di culo! Giocare il 2 e il 3 sentendo il peso delle scelte fatte nel 1° non ha prezzo, altro che quel fottuto fumetto interattivo!!!

  6. #136
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Il Mako lo domino ma mi sta sulle balle cmq, si arrampica ovunque ma rimbalza come una palla di gomma e poi è stato proprio il Mako oggi a impallarsi mettendosi a cavallo del bordo rialzato della strada... dove tecnicamente nemmeno avrebbe potruto andare

  7. #137
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    ma per sbloccare il livello estremo lo devo per forza completare a veterano (che sarebbe difficile se non sbaglio)?
    non posso completare il gioco al livello normale e poi farlo ad estremo? La prima run preferivo farmela a un livello più soft e anche perchè il trofeo degli scudi mi preoccupa abbastanza, è fattibile?

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  8. #138
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Non so dirti con certezza perchè io la prima run l'ho fatta a veterano, ma credo vada bene anche finirlo a normale.
    Comunque ti consiglio di giocarlo direttamente a veterano se vuoi goderti un buon livello di sfida, la 2° e 3° run a estremo e folle saranno delle passeggiate poichè avrai armi, armature e mod al top.

    Anch' io ero in paranoia per il trofeo degli scudi, ma tranquillo, nelle prime fasi di gioco probabilmente subirai più danni alla salute che agli scudi ma da metà gioco in poi potrai equipaggiare ottimi mod per la corazza che apporteranno la bellezza di 6 barrette blu ( che indicano la salute dello scudo ) e dunque intaccherai raramente la barra rossa, rendendo l'ottenimento del trofeo molto più semplice di quanto possa sembrare all'inizio.

    Una cosa che ti consiglio di non sottovalutare, in particolare nella prima run, è il trofeo alleati. Io usai Liara e Tali e feci tutto con loro tranne alcuni degli incarichi disponibili sin dalla prima visita alla Cittadella, che mi venne naturale fare subito con Ash e Kaidan. Il trofeo della Quarian me lo sbloccò "a pelo" finita l'ultimissima missione, quello della Asari nada, costringendomi a rifarmi una 4° run solo per questo

  9. #139
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FranK_McCAULEY Visualizza Messaggio
    Non so dirti con certezza perchè io la prima run l'ho fatta a veterano, ma credo vada bene anche finirlo a normale.
    Comunque ti consiglio di giocarlo direttamente a veterano se vuoi goderti un buon livello di sfida, la 2° e 3° run a estremo e folle saranno delle passeggiate poichè avrai armi, armature e mod al top.

    Anch' io ero in paranoia per il trofeo degli scudi, ma tranquillo, nelle prime fasi di gioco probabilmente subirai più danni alla salute che agli scudi ma da metà gioco in poi potrai equipaggiare ottimi mod per la corazza che apporteranno la bellezza di 6 barrette blu ( che indicano la salute dello scudo ) e dunque intaccherai raramente la barra rossa, rendendo l'ottenimento del trofeo molto più semplice di quanto possa sembrare all'inizio.

    Una cosa che ti consiglio di non sottovalutare, in particolare nella prima run, è il trofeo alleati. Io usai Liara e Tali e feci tutto con loro tranne alcuni degli incarichi disponibili sin dalla prima visita alla Cittadella, che mi venne naturale fare subito con Ash e Kaidan. Il trofeo della Quarian me lo sbloccò "a pelo" finita l'ultimissima missione, quello della Asari nada, costringendomi a rifarmi una 4° run solo per questo
    ok grazie per le informazioni!! quindi a sto punto appena arrivo alla cittadella invece di farmi gli incarichi e le quest secondarie mi conviene andare subito a prendere liara e poi farmi tutto con loro?

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  10. #140
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Corretto. Non fare nessuna missione secondaria/terziaria. Vai diritto a prendere il personaggio che ti interessa ed usa gli stessi dui per tutta l'avventura.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •