Grazie Grazie:  2
Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 356

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect

  1. #151
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Anch'io ho preferito il soldato per le tue stesse ragioni Reverser, mi divertiva di più esser libero di usare ogni tipologia di arma e ricorrere alla ruota dei poteri per castare le abilità dei compagni. E ti dirò, mi gustava di brutto usare il fucile da cecchino anche nelle prime fasi di gioco, riuscire a fare un headshot con quel mirino ingovernabile era una soddisfazione!
    Comunque tranquillo per le 150 kill, quando potrai equipaggiare armi dal livello VII in poi il cecchino diventerà un'arma eccezionale e il mirino finalmente smetterà di ballare

  2. #152
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    @Rev: che ps3 hai?
    Perchè sinceramente tutti 'sti problemi che stai incontrando non li ho avuti.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #153
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ps3 Slim 160Gb
    E dire che c'era gente che si lamentava dei rischiosissimi freeze su Star Ocean 4 per PS3, cosa che io non ho riscontrato, mentre su ME1 scendere nell'hangar della Normandy è una condanna la freeze quasi certa.

  4. #154
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Prova a giocare col save automatico disabilitato, la zona tra l'ascensore e la clinica medica della Normandy resterà una zona a rischio ( io per sicurezza salvavo sempre prima di attraversarla ) ma il problema si dovrebbe manifestare con minor frequenza ( io ho sempre salvato manualmente, sfruttando tutti e 9 gli slot, e non ho riscontrato tutti i problemi in cui sei incappato te )

  5. #155
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Idem.

    Non so che dire, è una bella rogna.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #156
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Gli autosave li ho disabilitati quasi subito dopo aver iniziato il gioco perché erano davvero fastidiosi, troppo lunghi e piazzati dopo un caricamento giù lungo di suo, ma sulla Normandy io freezo praticamente sempre. Forse capiterà 1 volta che riesco a fare tutto senza impallare la play, ma per il momento ho perso il conto dei freeze, che forse saranno una 15ina.
    Sebbene mi si sia impallato anche durante 2 caricamenti (quello in cui si vede il portale di Caronte e quello in cui si vede la Normandy in iperluce), fortunatamente all'esterno della nave i freeze sono quasi inesistenti e sono riuscito a fare tutti gli incarichi e a superare Noveria... bug permettendo ovviamente

    Il problema vero sono i già noti numerosi bug di questo titolo, uniti al porting schifoso che lo fanno laggare e freezare di continuo.
    Sul gioco non ho niente da dire, è veramente bello e mi sta' piacendo, ma spero vivamente che gli altri 2 siano stati portingati meglio, perché per il momento ME1 è è il peggior gioco a cui abbia mai giocato... tecnicamente parlando!

  7. #157
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Sulla mia mia pelle di bug gravi non ne ho trovati su ME2/3.


    Alcuni minori sì
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  8. #158
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ho un paio di domandeuzze
    Ma per il trofeo che chiede di passare la maggior parte del gioco con un membro specifico della squadra si intende la storia o anche gli incarichi?
    Per i trofei che chiedono di usare 75 volte abilità biotiche e tecnologiche, basta Sentinella per averle tutte?

  9. #159
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Storia ed incarichi, ne devi fare tipo oltre il 75-80% di missioni con loro.

    Alla sentinella mi sa che mancano giusto un paio di poteri. Quelli tecnici li puoi farmare anche fuori dal combat, basta che li usi (ad eccezione invece di violazione IA che necessita per forza di un nemico) da qualsiasi parte. Quelli biotici necessitano invece si un nemico.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  10. #160
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Grazie per la risposta.

    Mi sono fatto una seconda run a Veterano perché Estremo me lo da' bloccato, e ora che ho finito Veterano me lo da' ancora bloccato, perché?
    In oltre, a parte i primi incarichi sulla cittadella che ho fatto con Ash e Kaidan, tutto il resto del gioco l'ho fatto con Tali e Liara, ma mi ha sbloccato solo il trofeo di Tali... ma era chiedere troppo lo sblocca di 2 trofei insieme, oppure anche questi sono buggati?!

    Nonostante abbia fatto praticamente tutti gli incarichi con Tali e Liara, tranne i primissimi sulla cittadella e che un paio li ho pure rifiutati per sbaglio nel tentativo di aumentare il Rinnegato, ho notato che i trofei questa volta me li ha sbloccati molto più tardi e come già detto in precedenza mi ha dato solo quello di Tali... eppure ho fatto praticamente le stesse cose se non saltando gli argomenti con . Possibile che 5 o 6 incarichi siano il 20% del gioco?! :\

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •