Grazie Grazie:  2
Pagina 22 di 36 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 356

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect

  1. #211
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jericho Visualizza Messaggio
    Raga visto che vorrei platinare il gioco in non più di tre run, ho già iniziato la prima run con la classe adepto per poi fare la seconda con una nuova carriera usando la classe ingegnere e poi la terza importando il personaggio classe adepto, il mio dubbio è nella seconda run si riescono a fare tutte le uccisioni richieste per le armi fucile di precisione, fucile e fucile d'assalto con l'ingegnere o no?
    Secondo me è meglio se fai il metodo delle 3 run col soldato più due semi run,conta che con l'ingegnere o l'adepto non hai a disposizione tutte le armi e devi fare ben 150 uccisioni con ogni arma.

  2. #212
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Fare le kill di fucile d'assalto e di precisione senza avere l'abilità è assai complicato. Non hai precisione, rinculo esagerato e danni ridotti.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #213

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleki8 Visualizza Messaggio
    Secondo me è meglio se fai il metodo delle 3 run col soldato più due semi run,conta che con l'ingegnere o l'adepto non hai a disposizione tutte le armi e devi fare ben 150 uccisioni con ogni arma.
    E non è possibile usare lo stesso trucco che viene usato per le abilita? cioe salvare trovare un gruppo di nemici ucciderli e ricaricare il salvataggio fino a quando non si arriva a 150 è possibile o funziona solo per le abilita?

  4. #214
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Se salvi prima di uccidere e poi uccidi e ricarichi non te la conta!
    Ogni uccisione che hai fatto, viene contato con un salvataggio che salvi.

    Non so in che classe sei e a quanto run hai fatto ma ti consiglio di puntare con una sola arma finché non si sblocca il trofeo.

  5. #215
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Infatti la cosa del salvare, uccidere i nemici usando una determinata arma e ricaricare funziona solo in ME2 e 3

  6. #216

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Platinato
    Alla fine ho fatto la prima run con l'adepto, e la seconda e terza con il soldato purtroppo anche se completate entrambe a quasi il 100% a parte la collezione dei minerali, non sono arrivato al livello 60 ho dovuto farmi un ora 1/2 in più per arrivarci. E poi un altra ora 1/2 con l'ingegnere per fare le abilita tecnologiche, gioco bello ma sto cavolo di platino me lha quasi fatto odiare, spero che nel secondo capitolo i trofei non siano uguali.

  7. #217
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jericho Visualizza Messaggio
    Platinato
    Alla fine ho fatto la prima run con l'adepto, e la seconda e terza con il soldato purtroppo anche se completate entrambe a quasi il 100% a parte la collezione dei minerali, non sono arrivato al livello 60 ho dovuto farmi un ora 1/2 in più per arrivarci. E poi un altra ora 1/2 con l'ingegnere per fare le abilita tecnologiche, gioco bello ma sto cavolo di platino me lha quasi fatto odiare, spero che nel secondo capitolo i trofei non siano uguali.
    Tranquillo il secondo è più facile per quanto riguarda i trofei,ma la difficoltà folle non è una passeggiata.Comunque complimenti per il platino!

  8. #218
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Raga! Ho iniziato il gioco, ho scoperto troppo tardi guardando la discussione che il trofeo di liara potrebbe nn sbloccarsi. Devo ancora arrivare al punto dove posso aggiungerla al party xo'ho gia' fatto le missioni secondarie.. a questo punto se proseguo mantenendo ash e tali nel party e recupero liara nelle run successive potrei avere dei probemi? Rispondete grazie!!!!

  9. #219
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Si a questo punto ti conviene far la prima run con Ash e Tali, nella seconda vai dritto per dritto di main quest finchè non recuperi Liara e la tieni in squadra fino alla fine così non avrai problemi

  10. #220
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    grazie frank! n°1!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •