Grazie Grazie:  2
Pagina 25 di 36 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 356

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect

  1. #241
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi scusate sto iniziando il gioco ora. Per i trofei legati ai poteri il trofeo lo vinco anche se uso i poteri di un mio compagno o deco per forza usarli personalmente con shepard?
    Grazie

  2. #242
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Devi fare tutto con sheppard. I compagni non li conta.

  3. #243
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Devi fare tutto con sheppard. I compagni non li conta.
    Quindi devo giocare una partita iniziandola cn shepard ingegnere,adepto,sentinella,ecc?

  4. #244
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Alcuni poteri sono in comune, io avevo iniziato col Soldato e mi sono dovuto fare almeno un paio di mezze run per i poteri, però ora non ricordo quali classi, mi pare Ingegnere e Sentinella dovrebbero avere tutti i poteri di cui hai bisogno.

  5. #245
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Purtroppo nessuna classe ha tutti i poteri che ti servono,anche se l'ingegnere ne ha molte di quelle richieste per i trofei.Quindi se non hai scelto l'ingegnere o la sentinella devi farti due semi-run finchè non arrivi alla cittadella.

  6. #246
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ma io non capisco all'inizio che devo fare,mi chiede di inserire un nome per protagonista, bòòò poi le classi . premetto non ho mai giocato ad un m.e.

  7. #247
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito


    Il nome conta come un due di coppe quando comanda bastoni. E'solo una "personalizzazione" in più, ma conta 0. Tanto viene sempre chiamato per cognome, e Shepard viene ricordato come Shepard nè come Jane o John (corrispettivo del nostro Mario Rossi. John/Jane Doe è il nome dato alle persone di cui non si sa nulla, vuoi per mancanza di documenti o memoria) che è il nome di default.

    Le classi bhe...sono le classi, le abilità che puoi usare, lo stile di combattimento cui è portata, le armi che si possono usare con buoni risultati, o per alcuni minigiochi di hack. Come un qualsiasi RPG anche Mass Effect ha delle classi. In un RPG fantasy fai il cavaliere, il mago, qui fai il soldato o l'adepto.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  8. #248
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio

    Il nome conta come un due di coppe quando comanda bastoni. E'solo una "personalizzazione" in più, ma conta 0. Tanto viene sempre chiamato per cognome, e Shepard viene ricordato come Shepard nè come Jane o John (corrispettivo del nostro Mario Rossi. John/Jane Doe è il nome dato alle persone di cui non si sa nulla, vuoi per mancanza di documenti o memoria) che è il nome di default.

    Le classi bhe...sono le classi, le abilità che puoi usare, lo stile di combattimento cui è portata, le armi che si possono usare con buoni risultati, o per alcuni minigiochi di hack. Come un qualsiasi RPG anche Mass Effect ha delle classi. In un RPG fantasy fai il cavaliere, il mago, qui fai il soldato o l'adepto.
    ahahahahaa,giusto! grazie. prima o poi lo comincerò,mi spaventa il fatto di tre run...

  9. #249
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stessofuturo Visualizza Messaggio
    ahahahahaa,giusto! grazie. prima o poi lo comincerò,mi spaventa il fatto di tre run...
    Quattro run a dire la verità. La seconda run ricominci con la stessa classe che hai sviluppato perché devi arrivare a 60 lvl però in tutto nella prima run il massimo che puoi arrivare è 50 dopodiché il livello 60 si sblocca quando finisci il gioco.
    Fidati di me che è meglio farlo in una seconda run perché ricominci con 50 lvl e in poco tempo arrivi a 60 poi puoi iniziare 3 run per altre classi e compagni.

    Per questi ultimi, cerca di combinare i due compagni con Shepard e resta sempre con loro finché non si sbloccano i trofei relativi ai personaggi secondari.
    Per Liara, invece, quando hai le missioni secondari lasciali in sospesi finché non avrai aggiunto lei nella tua compagnia così finisci tutte le missioni assieme all'adepto.

    Spero di esserti chiaro ma come gioco merita a parte la noiosa esplorazione dei pianeti XD

  10. #250
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stessofuturo Visualizza Messaggio
    ahahahahaa,giusto! grazie. prima o poi lo comincerò,mi spaventa il fatto di tre run...
    Io devo iniziare le sfide di Vanquish, pensa che coccolone che c'ho io

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •