Grazie Grazie:  2
Pagina 29 di 36 PrimaPrima ... 419252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 356

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect

  1. #281
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Sono quegli affari con un display ottico che solitamente ti arriva al pacco, lo puoi agganciare ed usare per alcuni poteri!
    Lo devi fare un bel po' di volte, da quel che mi ricordo.

  2. #282
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    quei così trasparenti dove chiami il taxi

  3. #283
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Avrei un paio di domande:
    1) per i trofei dell'utilizzo delle varie abilità, ho letto che il tempo stimato è circa un'ora. Ma si intende un'ora a trofeo oppure un'ora in totale per sbloccarli tutti?

    2) E' possibile sbloccare il trofeo alleato Krogan alla prima run? mi pare che per salvare Wrex su Virmire servano un tot di punti eroe o rinnegato, un pg "nuovo" potrebbe farcela lo stesso?

  4. #284
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Avrei un paio di domande:
    1) per i trofei dell'utilizzo delle varie abilità, ho letto che il tempo stimato è circa un'ora. Ma si intende un'ora a trofeo oppure un'ora in totale per sbloccarli tutti?

    2) E' possibile sbloccare il trofeo alleato Krogan alla prima run? mi pare che per salvare Wrex su Virmire servano un tot di punti eroe o rinnegato, un pg "nuovo" potrebbe farcela lo stesso?
    Rispondo solo alla 2 perchè alla prima non so rispondere: Sì, io alla prima run sono riuscito a salvarlo, segui sempre un solo allineamento e completa con lui in squadra (e dato che ci stai portalo sempre con te, così fai l'altro trofeo) la missione di lealtà.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #285
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Rispondo solo alla 2 perchè alla prima non so rispondere: Sì, io alla prima run sono riuscito a salvarlo, segui sempre un solo allineamento e completa con lui in squadra (e dato che ci stai portalo sempre con te, così fai l'altro trofeo) la missione di lealtà.
    io mi riferivo proprio al trofeo che consiste nel portarlo sempre con me in giro a far missioni

  6. #286
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    io mi riferivo proprio al trofeo che consiste nel portarlo sempre con me in giro a far missioni
    La risposta è sempre sì, allora. Per sicurezza reclutalo appena ti compare la missione per farlo.
    Il salvataggio su Virmire è, invece, indipendente dal fatto se viene con te o meno.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  7. #287
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    La risposta è sempre sì, allora. Per sicurezza reclutalo appena ti compare la missione per farlo.
    Il salvataggio su Virmire è, invece, indipendente dal fatto se viene con te o meno.
    Sì sì, quello lo so, ho già fatto 3\4 run su questo gioco mi sto dedicando ai trofei che mi mancano ora grazie per la risposta

  8. #288
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Sì sì, quello lo so, ho già fatto 3\4 run su questo gioco mi sto dedicando ai trofei che mi mancano ora grazie per la risposta
    a qualcuno è capitato di finire il gioco e non ricevere i trofei dei compagni?? ho finito la prima run con tali e ash (sempre usato loro: storia principale e piu di 40 missioni secondarie)ma niente...

  9. #289
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    L'unica risposta che mi viene in mente è che non hai superato la % di missioni per il trofeo. Non erano tipo da fare oltre 60 missioni?

  10. #290
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Se non ricordo male, ma proprio male, li devi tenere nel gruppo sempre, anche mentre fai le primissime missioni sulla Cittadella.
    Infatti le missioni non indispensabili all'inizio conviene skipparle e riprenderle dopo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •