Grazie Grazie:  2
Pagina 30 di 36 PrimaPrima ... 520262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 356

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect

  1. #291
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    questa volta mi tocca dare ragione a REV !! appena si sblocca la missione dove puoi aggiungere tali lascia perdere tutte le altre e fai subito quella! poi non cambiarla mai. questo perché specialmente per tali ci sono meno missioni disponibili da fare insieme. per ash è strano che non te l'abbia dato.. non è che ogni tanto cambiavi i personaggi?

  2. #292
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male, ma proprio male, li devi tenere nel gruppo sempre, anche mentre fai le primissime missioni sulla Cittadella.
    Infatti le missioni non indispensabili all'inizio conviene skipparle e riprenderle dopo.
    io sapevo che le missioni secondarie erano 50...avendone fatte 40 e passa piu tutte le principali mi sentivo sicuro...e comunque li ho tenuti davvero sempre non ho mai cambiato...

  3. #293
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kap-92 Visualizza Messaggio
    io sapevo che le missioni secondarie erano 50...avendone fatte 40 e passa piu tutte le principali mi sentivo sicuro...e comunque li ho tenuti davvero sempre non ho mai cambiato...
    Non sei il primo a cui succede.... che ci sia un qualche bug dietro? E chi lo sa', l'unica cosa che puoi fare è rifarti una run con lei

  4. #294
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Il trofeo di tenere in squadra Ash è normale che non lo abbia mai sbloccato, per il semplice fatto che l'ho sempre odiata e quindi se ne stava benissimo sulla normandy. La cosa strana è che non mi abbia mai dato quelli per Liara e Garrus, dato che avevo quasi sempre loro... in ogni caso, almeno in una run ho fatto tutto quello che c'era da fare, si vede che ho cambiato team troppe volte

  5. #295
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Io invece ho fatto un errore imperdonabile in Mass Effect 1 che si è ripercosso sulla mia libido nel capitolo seguente xD
    Non vorrei spoilerare, ma chi ci ha giocato ha capito (forse)

  6. #296
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Io invece ho fatto un errore imperdonabile in Mass Effect 1 che si è ripercosso sulla mia libido nel capitolo seguente xD
    Non vorrei spoilerare, ma chi ci ha giocato ha capito (forse)
    sul serio mai cambiati...non capisco...certo che è strano perchè quando mi ha dato il trofeo per il completamento della storia poco dopo mi ha dato anche quello che riguardava il completamento di"gran parte del gioco" o simile.... O.o

    eppure avevo completato tutte le missioni che avevo....boh...

  7. #297
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Io invece ho fatto un errore imperdonabile in Mass Effect 1 che si è ripercosso sulla mia libido nel capitolo seguente xD
    Non vorrei spoilerare, ma chi ci ha giocato ha capito (forse)
    forse riguarda il mio avatar precedente? un bel culetto alieno da tr..nare! XD

  8. #298
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Kaidan e Ashley vanno lasciati per la run a Insane, avendoli disponibili fin da Eden Prime basta che fai tutte le missioni disponibili nella Citadel appena arrivi e prosegui un minimo nella storia e hai preso il trofeo senza accorgertene .
    Riguardo al mancato sblocco dei trofei degli alleati io non ho avuto problemi ma ho letto che, a volte, non ti conteggia di aver completato le missioni con gli alleati perchè alcune volte si completano facendo il report al colonnello sulla Normandy quando non hai nessuno in squadra...


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  9. #299
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Kaidan e Ashley vanno lasciati per la run a Insane, avendoli disponibili fin da Eden Prime basta che fai tutte le missioni disponibili nella Citadel appena arrivi e prosegui un minimo nella storia e hai preso il trofeo senza accorgertene .
    Riguardo al mancato sblocco dei trofei degli alleati io non ho avuto problemi ma ho letto che, a volte, non ti conteggia di aver completato le missioni con gli alleati perchè alcune volte si completano facendo il report al colonnello sulla Normandy quando non hai nessuno in squadra...
    Scusami una curiosità,io sono uno di quelli che ha beccato per così dire questo "Bug",perchè ho fatto le 50 missioni con gli stessi personaggi,tenendomeli stretti stretti anche sulla cittadella.Dove devo fare rapporto sulla normandy?No perchè non mi ha sbloccato nemmeno il trofeo di Shepard di completare gran parte del gioco,e invece ho fatto praticamente tutto nella mia prima run,forse è per questo XD.

    P.S:Magari riuscissi a risolvere...Lo riprenderei dopo un'anno LOL.

  10. #300
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Il rapporto sulla Normandy l'hai sicuramente fatto, hai presente quando ti dice che devi parlare con il colonnello per completare la missione? Quello intendo, non devi fare cose strane .
    Se non ti ha dato il trofeo di completare buona parte del gioco sicuramente c'è qualche bug allora...


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •