Grazie Grazie:  2
Pagina 31 di 36 PrimaPrima ... 621272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 356

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect

  1. #301
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Il rapporto sulla Normandy l'hai sicuramente fatto, hai presente quando ti dice che devi parlare con il colonnello per completare la missione? Quello intendo, non devi fare cose strane .
    Se non ti ha dato il trofeo di completare buona parte del gioco sicuramente c'è qualche bug allora...
    a me l'ha dato proprio a gioco finito ma non quello dei compagni....

    comunque come missioni secondarie conta anche quelle di trovare tot minerali di un certo tipo (pesanti,leggeri, rari..)??

  2. #302
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Tutte le missioni sui collezionabili ( materiali, insegne, ecc. ) non contano, però tutti gli altri incarichi si e son più di 60.
    Le possibilità son 2 : o sei incappato in un bug o altrimenti hai saltato qualche incarico.
    Fossi in te controllerei una lista di tutti gli incarichi tipo questa Incarichi - Mass Effect Italia Wiki per vedere se ne hai saltato qualcuno...

  3. #303
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FranK_McCAULEY Visualizza Messaggio
    Tutte le missioni sui collezionabili ( materiali, insegne, ecc. ) non contano, però tutti gli altri incarichi si e son più di 60.
    Le possibilità son 2 : o sei incappato in un bug o altrimenti hai saltato qualche incarico.
    Fossi in te controllerei una lista di tutti gli incarichi tipo questa Incarichi - Mass Effect Italia Wiki per vedere se ne hai saltato qualcuno...
    Ciao ragazzi io sto cercando liara e in alcuni pianeti ho trovato delle sonde ma se provo ad aprire dice elettricità insufficiente...in più posso usare solo la pistola e le altre armi dice no addestrato...dove mi posso addestrare?grazie

  4. #304
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi io sto cercando liara e in alcuni pianeti ho trovato delle sonde ma se provo ad aprire dice elettricità insufficiente...in più posso usare solo la pistola e le altre armi dice no addestrato...dove mi posso addestrare?grazie
    Ti do il numero del mio elettricista, mi ha anche suggerito le power unit che mi hanno migliorato la connessione in modo assoluto.

    Elettronica è una abilità del ramo "tech", ingegneri lo hanno di fisso, sentinelle ed cecchini (infiltrators) mi sembra di sì. Quindi se tu metti punti abilità in questo ramo potrai hackerare sonde, porte etc. Calcola che più avanti vai più saranno richiesti punti abilità per riuscire a bypassare. In realtà sono due abilità che sono rilevanti per questo aspetto: Electronics e/o Decryption.
    In gergo, si dovrebbe dire skll check...'na roba del genere.

    Dipende dalla classe e dove metti i punti abilità. Per dire un adepto o ingegnere potranno usare bene solo le pistole, con le altre armi avranno fin troppi problemi (con lo shotty un po'meno). Un soldato, se non sbaglio, all'inizio non ha problemi ad usare fucile d'assalto e pistola, con il cecchino avrà dei problemi. Mettendo punti abilità avrà meno problemi.

    Per trovare Liara basta leggere il diario/codec.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #305
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Ti do il numero del mio elettricista, mi ha anche suggerito le power unit che mi hanno migliorato la connessione in modo assoluto.

    Elettronica è una abilità del ramo "tech", ingegneri lo hanno di fisso, sentinelle ed cecchini (infiltrators) mi sembra di sì. Quindi se tu metti punti abilità in questo ramo potrai hackerare sonde, porte etc. Calcola che più avanti vai più saranno richiesti punti abilità per riuscire a bypassare. In realtà sono due abilità che sono rilevanti per questo aspetto: Electronics e/o Decryption.
    In gergo, si dovrebbe dire skll check...'na roba del genere.

    Dipende dalla classe e dove metti i punti abilità. Per dire un adepto o ingegnere potranno usare bene solo le pistole, con le altre armi avranno fin troppi problemi (con lo shotty un po'meno). Un soldato, se non sbaglio, all'inizio non ha problemi ad usare fucile d'assalto e pistola, con il cecchino avrà dei problemi. Mettendo punti abilità avrà meno problemi.

    Per trovare Liara basta leggere il diario/codec.
    Ma dove metti i punti abilità?io vado su inventario ma non trovo..

  6. #306
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Vai a tentoni dal menù start, dio, ci sono 8 voci, se non è inventario, non è opzioni, sarà abilità od una cosa con il nome simile.

    Cioè basta leggere cosa dice il tutorial o il codec e scopri tutto.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  7. #307
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Qui mancano le nozioni di base

  8. #308
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Vai a tentoni dal menù start, dio, ci sono 8 voci, se non è inventario, non è opzioni, sarà abilità od una cosa con il nome simile.

    Cioè basta leggere cosa dice il tutorial o il codec e scopri tutto.
    Guarda ke se ho chiesto e perché ho visto tutte le voci e non l'ho trovato...con gli altri Mass effect non ho avuto nessun problema e li ho platinati con calma.

  9. #309
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Squad
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  10. #310
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Squad
    Grazie..
    Finalmente evolvo i personaggi...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •