Grazie Grazie:  2
Pagina 33 di 36 PrimaPrima ... 8232930313233343536 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 356

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect

  1. #321
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    E che con questo Mass effect non mi trovo con i comandi e poi posso usare solo la pistola
    Se ti piace usare le armi e ti trovi male coi poteri biotici dovevi farti il Soldato

  2. #322
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Dipende dalla classe.
    Ingegnere

  3. #323
    Utente affezionato L'avatar di toxic care
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    165
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io ho iniziato a giocare dal secondo, e da poco ho iniziato il primo,so che ha qualche anno però trovo molti bug,salvataggi che si danneggiano,parti di gioco fatte veramente male(tipo lo scontro contro Benezia,appena inizia lo scontro mi trovavo bloccato a terra da un attacco biotico della matriarca,nel mentre il commando asari mi spara,appena riesco a rialzarmi in piedi muoio ,e una cosa del genere non l'ho trovata solo in quel punto del gioco) senza contare che fino a poco fa nemmeno sapevo dell'esistenza dell'attacco corpo a corpo,i comandi li trovo scomodi,ma almeno quelli posso cambiarli,i caricamenti degli ascensori li detesto e spesso negli ascensori i miei compagni si buggano,volano via oppure sprofondano nella tromba dell'ascensore,molte volte nei filmati la persona che parla diventa invisibile o si muove oppure sparisce dall'inquadratura della telecamera,ma nonostante tutto,mi piace molto come gioco.


    "Mamma Tunisina e Papà Serbocroato? Ma non faccia lo spiritoso"

  4. #324
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toxic care Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato a giocare dal secondo, e da poco ho iniziato il primo,so che ha qualche anno però trovo molti bug,salvataggi che si danneggiano,parti di gioco fatte veramente male(tipo lo scontro contro Benezia,appena inizia lo scontro mi trovavo bloccato a terra da un attacco biotico della matriarca,nel mentre il commando asari mi spara,appena riesco a rialzarmi in piedi muoio ,e una cosa del genere non l'ho trovata solo in quel punto del gioco) senza contare che fino a poco fa nemmeno sapevo dell'esistenza dell'attacco corpo a corpo,i comandi li trovo scomodi,ma almeno quelli posso cambiarli,i caricamenti degli ascensori li detesto e spesso negli ascensori i miei compagni si buggano,volano via oppure sprofondano nella tromba dell'ascensore,molte volte nei filmati la persona che parla diventa invisibile o si muove oppure sparisce dall'inquadratura della telecamera,ma nonostante tutto,mi piace molto come gioco.
    Cose che possono capitare oppure no, purtroppo non è raro questo genere di bug nei giochi americani o comunque non giapponesi, qualche esempio? Elder's Scroll, Fall Out, God of War, Prince of Persia.... non vorrei sembrare di parte, ma solo i giapponesi sanno come fare un gioco con le palle senza queste puttanate grafiche o bug indecenti, non perché siano necessariamente più bravi, ma perché si sprecano a testarli
    Per quanto riguarda gli ascensori è vero, il primo ME ne è pieno, forse avrebbero dovuto chiamarlo Mass Elevator

  5. #325
    Utente affezionato L'avatar di toxic care
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    165
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mass Elevator è una perla di saggezza, e comunque concordo con ciò che dici.


    "Mamma Tunisina e Papà Serbocroato? Ma non faccia lo spiritoso"

  6. #326
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito



    Voglio un DLC del genere anche per Inquisition <3
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  7. #327
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toxic care Visualizza Messaggio
    Mass Elevator è una perla di saggezza, e comunque concordo con ciò che dici.
    Idem...anke se xo ormai e un gioco vintage e ci sta qualche errore...e poi sheppard e un grande!vale qualche bug!...

  8. #328
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Idem...anke se xo ormai e un gioco vintage e ci sta qualche errore...e poi sheppard e un grande!vale qualche bug!...
    Magari dipendesse dal fatto che è vintage
    Comunque concordo, è comunque un bel gioco.

  9. #329
    Utente affezionato L'avatar di toxic care
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    165
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Finito proprio oggi,e ho trovato il combattimento con Saren frustante a dir poco,ma per fortuna tutto è finito ora
    Comunque rimane un gioco stupendo


    "Mamma Tunisina e Papà Serbocroato? Ma non faccia lo spiritoso"

  10. #330
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toxic care Visualizza Messaggio
    Finito proprio oggi,e ho trovato il combattimento con Saren frustante a dir poco,ma per fortuna tutto è finito ora
    Comunque rimane un gioco stupendo
    Complimenti!!!!..

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •