Grazie Grazie:  2
Pagina 5 di 36 PrimaPrima 1234567891530 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 356

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect

  1. #41
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Platino

  2. #42
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    allora la domanda e' duopo....
    come ore le ho stimate giuste?? 60h bastano no??

    poi... il 75% della storia...per i trofei... ci arrivi con 50 incarichi e 10 missioni??


    PS complimenti...
    io ci sto giocando... essendo in ferie ho tutot il gg libero XD.. la mia ragazza deve studiare per gli esami XD... ma se ci gioco tutto il pome, la sera devo staccare... questo gioco ha un unico grosso difetto...
    i savepoint automatici sono piazzati da schifo... sulla cittadella salva ogni 10 secondi... in missione, salva all'inizio e alla fine... sono morto 2 volte davanti ad un boss (nn dico quale x non spoilerare) di fine quest, e mi sono dovuto rifare la missineda capo...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  3. #43
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    preso ora 2 trofei legati all'uso di due alleati... il fatto e che, seguendo la guida, non sono nemmeno a metà gioco...
    ho preso il trofeo...gran parte del gioco, ma ho semplicemente fatto 13 missoni (su missioni ho contato quelle grige) e 35 incarichi..
    ho fatto, cittadella, liara, noveria, e sono a metà di fenros... la guida ufficiale lo segna come capitolo4.... su8... quindi non so se e' possibile, ma provo a prendere altri 2 trofei in un unica run d gioco... vediamo se riesco a portarmi avanti con liara e garrus.... cosi' da lasciarmi wrex e la quarian per ultimi.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  4. #44
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Complimenti Trixter,e grazie per gli utili dettagli sull'ottenimento dei trofei relativi alle abilità.

    E i miei complimenti anche a necros,la guida sta già venendo su molto bene

  5. #45
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    in teoria e' gia' anche finita, ma se m dici csi', e' segno che secondo te andrebbe ampliata XD
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  6. #46
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    preso ora 2 trofei legati all'uso di due alleati... il fatto e che, seguendo la guida, non sono nemmeno a metà gioco...
    ho preso il trofeo...gran parte del gioco, ma ho semplicemente fatto 13 missoni (su missioni ho contato quelle grige) e 35 incarichi..
    ho fatto, cittadella, liara, noveria, e sono a metà di fenros... la guida ufficiale lo segna come capitolo4.... su8... quindi non so se e' possibile, ma provo a prendere altri 2 trofei in un unica run d gioco... vediamo se riesco a portarmi avanti con liara e garrus.... cosi' da lasciarmi wrex e la quarian per ultimi.
    Allora ti ho risposto al pm ti rispondo anche qui perché può essere utile anche agli altri.
    Su Feros è già possibile ottenere sia il trofeo che chiede di completare gran parte del gioco sia i trofei relativi ai due personaggi usati fino ad allora.
    Se una volta ricevuti i trofei dei personaggi si cambiano per ottenere altri due trofei dei personaggi appunto, mi dispiace ma non sarà possibile, almeno da quanto ho letto su answers ea. Personalmente non ho provato questa cosa ma la gente che lo ha fatto non ha ricevuto i trofei relativi agli altri due personaggi che ha usato dopo. Se proprio si vuole cambiare è giusto per un po di varietà in più.
    Alla fin fine non è male, pensate se trofei del genere li avessero inseriti nella lista di Mass Effect 2 (14 personaggi più o meno)

    @FranK_McCAULEY : grazie e di nulla

  7. #47
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    in teoria e' gia' anche finita, ma se m dici csi', e' segno che secondo te andrebbe ampliata XD
    No no necros,non pensare male! Già così è ottima, e sei stato velocissimo a farla, semplicemente pensavo che prima di ritenerla definitivamente finita,aspettassi di aggiungere eventuali (e sottolineo eventuali) dettagli dopo averlo platinato,tutto qui

  8. #48
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ma non dovrebbe esserci altro da aggiungere XD ma di solito io se mi viene detto di aggiungere qualcosa alle mie guide, se ritengo che sia furbo, lo aggiungo
    cmq ho un dubbio adesso...
    ho finito il gioco... COME ZZZOOO si fa a caricare la cariera??? se faccio continua mi fa ripartire dall'utlimo salvataggio...se faccio nuova cariera non ho l'opzione per caricarla... XD
    EDIT:
    come non detto... ho risolto... ho problemi seri alla vista XD non ho letto che c'era carica ID esistente XD...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  9. #49
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Comunque hai capito quello che volevo dire. Hai pubblicato un'ottima guida,migliore di tutte quelle che ho trovato sul web,in particolare per il "platino passo per passo" che è chiarissimo. Con l'affermazione "aspettassi di aggiungere eventuali dettagli dopo averlo platinato" mi riferivo,per esempio ,al trofeo Super giocatore estremo [Difficoltà: 5/10] ,dove,una volta raggiunto il livello 60, potresti precisare se sono necessarie 2 o 3 run ,e quante di queste sia necessario completare al 100%.
    Comunque ribadisco, ottima guida necros

  10. #50
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FranK_McCAULEY Visualizza Messaggio
    Comunque hai capito quello che volevo dire. Hai pubblicato un'ottima guida,migliore di tutte quelle che ho trovato sul web,in particolare per il "platino passo per passo" che è chiarissimo. Con l'affermazione "aspettassi di aggiungere eventuali dettagli dopo averlo platinato" mi riferivo,per esempio ,al trofeo Super giocatore estremo [Difficoltà: 5/10] ,dove,una volta raggiunto il livello 60, potresti precisare se sono necessarie 2 o 3 run ,e quante di queste sia necessario completare al 100%.
    Comunque ribadisco, ottima guida necros
    Per super giocatore estremo bisogna fare due run complete al 100%, così facendo il trofeo lo si sblocca subito all'inizio della terza run.
    Non è necessario, tuttavia se ci si vuole avvantaggiare per quando si inizierà l'ultima run a Folle, è meglio completare le precedenti al 100%.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •