Grazie Grazie:  2
Pagina 6 di 36 PrimaPrima ... 23456789101631 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 356

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect

  1. #51
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ottimo,grazie Quindi è però necessario importare il personaggio anche nella terza run, le prime 2 per pochi punti XP non sono sufficenti...

  2. #52
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    io le sto facendo normalmente... cio'e'.. appena arrivo al 75% con i due personaggi...tiro dritto per finire il gioco... ora sono su Vimire la seonda volta... SENZA aver fatto niente di secondario nella seconda run, e nella prima ho fatto quasi tutti fino a fernos, qua ho fatto solo qualche incarico e poi ho tirato dritto fino alla fine...
    fattostà che con queste due run cosi' sono quasi al lvl 55...quindi secondo me bastano comunque 3 run, a folle penso che l'importanza sia usare i mod giusti... per ora a Esperto non ho avuto nessun problema... ho le armi e le armature migliori...credo... e se si segue il mio consiglio di giocare in 3 run piu' 2 rin solo iniziali si prende il platino velocemente.

    cmq trixter volevo chiedere... ma il trofeo dell'abilità violazione IA dove l'hai preso??
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  3. #53
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FranK_McCAULEY Visualizza Messaggio
    Ottimo,grazie Quindi è però necessario importare il personaggio anche nella terza run, le prime 2 per pochi punti XP non sono sufficenti...
    Si bisogna importare il save del personaggio anche alla terza run per il livello 60

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    io le sto facendo normalmente... cio'e'.. appena arrivo al 75% con i due personaggi...tiro dritto per finire il gioco... ora sono su Vimire la seonda volta... SENZA aver fatto niente di secondario nella seconda run, e nella prima ho fatto quasi tutti fino a fernos, qua ho fatto solo qualche incarico e poi ho tirato dritto fino alla fine...
    fattostà che con queste due run cosi' sono quasi al lvl 55...quindi secondo me bastano comunque 3 run, a folle penso che l'importanza sia usare i mod giusti... per ora a Esperto non ho avuto nessun problema... ho le armi e le armature migliori...credo... e se si segue il mio consiglio di giocare in 3 run piu' 2 rin solo iniziali si prende il platino velocemente.

    cmq trixter volevo chiedere... ma il trofeo dell'abilità violazione IA dove l'hai preso??
    I trofei delle abilità violazione IA e shock neurale si possono prendere entrambi su Feros, io almeno li ho presi li, ci sono entrambi i tipi di nemici, sintetici e organici. I sintetici li puoi trovare appena sbarcato dalla Normandy su Feros, c'è un tipo che inizia il dialogo e subito dopo viene colpito da un geth con il lanciarazzi...ti conviene salvare prima di arrivare al tipo, altrimenti poi parte il dialogo e inizia lo scontro, non potendo più salvare. Gli organici invece si incontrano andando nelle gallerie, ci sono dei krogan che difendono il trasmettitore satellitare geth, prima di arrivarci salva ovviamente.

  4. #54
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    io speravo di prenderlo prima.. cio'e'... se faccio il genire, e blocco la scuadra su edemprime, la blococ moooooolto indietro, poi uccido tutti i ghet, o tutti i droni eccetto uno. (in un'area ovviamente) poi posso continuare a sparare violazione IA sullo stesso nemico??
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #55
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    io speravo di prenderlo prima.. cio'e'... se faccio il genire, e blocco la scuadra su edemprime, la blococ moooooolto indietro, poi uccido tutti i ghet, o tutti i droni eccetto uno. (in un'area ovviamente) poi posso continuare a sparare violazione IA sullo stesso nemico??
    E per i punti necessari a sbloccare l'abilità? Personalmente sono arrivato almeno alla Cittadella e da li in poi ho continuato...
    Se per caso ce la fai ad ottenere tutti i punti necessari su Eden Prime facci sapere, perché è un'ulteriore scorciatoia per chi non volesse perdere un altro paio di orette...

  6. #56
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ma cittadella o edemprime e' indifferente... lo giochero' a facile... la seconda run per arrivare alla cittadella c'ho messo 1 oretta... andavo avanti e uccidevo tutti senza sosta....sempre di corsa...cmq se ci riesco lo scrivo.
    cmq io mi sa che ho fatto una cavolata megagalattica... sono andato troppo avanti con la storia e ho sovrascritto il salvataggio prima di virmire... e devo ancora prendere i trofeo di liara e garrus... (quelli della mia seconda run).. uff...xo' non capisco.. a missioni e a incarichi sono allo stesso numero di quando avevo preso i trofei nella prima run... anche oltre.
    1run 13 missini 35 incarichi
    ora...2 run... 15 missioni 35 incarichi... leviamo 2 missioni che non ho fatto con liara, ma gli incarichi li ho fatti tutti con sia garrus che liara... bha. finisco l'ultimo incarico sull'asteroide e poi vado verso la fine del gioco...sperando mi dia il trofeo a finegioco o giu' di li...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #57
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    non ho capito le 50 incarchi , sono quelli come la cittadella fai questo e quello ? un incarico, però non ho completato, quella della scansione dei custodi, ho parlato con il tizio e poi mi dice che l'ho completata vale ?


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  8. #58
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    si, ma non sono proprio 50... a me i primi 2 trofei (quelli dei due umani.. ash e kaidan) li ha dati a circa metà storia... ovviamente facendo tutto.
    cmq per sapere gli incarichi... basta che fai poi vai su diario e schiacci sinistra o destra per passare da missioni a incarichi... devi averne parecchi grigi (completati)...
    il grosso problema lo puoi avere solo con liara... visto che la prendi per ultima e rischi di prenderla quando hai gia' fatto qualche incarico...quindi lei tienitela per la seconda o terza run... cosi' punti, prima, a fare le misisoni principali e basta..fino a prenderla a bordo della nave, poi punti a fare tutto... io pultroppo ho mancato quel trofeo..fortunatamente ho un save vecchio e appena lo finisco a folle lo riprendo per farmi tutti gli incarichi.

    poi altra cosa... fatti tutte le missioni principali fini a virmair... quindi
    cittadella
    liara
    ferons (o come si chiava)
    noveria
    e poi ti fermi e fai tutti gli incarichi che puoi fare...fino a sbloccare il trofeo o a finire gli incarichi.. poi ti fai virmair che ti sblocca altri nuovi incarichi.. e dopo averli fatti...finisci il gioco.
    io ho sempre lasciato da parte solo gli incarichi di raccolta... raccolta minerali, simboli asari, cazzilli turianecc ecc... mentre gli altri li ho quasi sempre fatti tutti...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  9. #59
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    finito la tera volta... ho mancato il trofeo dell'asari,e devo fare i trofei delle abilità... spero di metterci poco XD ne ho poca...anzi pochissima voglia XD
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  10. #60
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    finito la tera volta... ho mancato il trofeo dell'asari,e devo fare i trofei delle abilità... spero di metterci poco XD ne ho poca...anzi pochissima voglia XD
    Per i trofei delle abilità ci vorrà un'oretta con l'adepto e un'altra oretta con l'ingegnere

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •