Grazie Grazie:  2
Pagina 8 di 36 PrimaPrima ... 4567891011121833 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 356

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect

  1. #71
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate, ma per i trofei dove bisogna utilizzare 75 volte le abilità come sollevamento, lancio ecc. (quindi nel mio caso sono un adepto), nella guida è specificato di trovare un terminale nella cittadella, le mie domande sono:

    Ma per terminale ci riferiamo ai computer che si trovano sui tavoli delle ambasciate, ssc e luoghi vari, oppure terminali di teletrasporto o di altri tipi?!?

    sto usando l'abilità sollevamento su un terminale all'ssc ma va bene anche se il terminale non si solleva? non mi rileva un obiettivo fisso!

  2. #72
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    apprezzo le tue domande... domani modifico la guida, ma a quest'ultima domanda c'e' gia' scritto come ottenere tutti i trofei delle abilità sulla guida...
    si anche se li lanci a vuoto la maggior parte delle abilità viene contata... MA e' meglio lanciarle contro un targhet.
    le abilità bioniche usa un terminale della cittadella... per il trasporto rapido.
    le abilita' tech.. invece... usa il mako... per tutte eccetto violazione IA che va fatta su feroscontro un geth
    Citazione Originariamente Scritto da Whitewolf92 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma per i trofei dove bisogna utilizzare 75 volte le abilità come sollevamento, lancio ecc. (quindi nel mio caso sono un adepto), nella guida è specificato di trovare un terminale nella cittadella, le mie domande sono:

    Ma per terminale ci riferiamo ai computer che si trovano sui tavoli delle ambasciate, ssc e luoghi vari, oppure terminali di teletrasporto o di altri tipi?!?

    sto usando l'abilità sollevamento su un terminale all'ssc ma va bene anche se il terminale non si solleva? non mi rileva un obiettivo fisso!
    eccoti la risposta.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  3. #73
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie mille!!!!!

  4. #74
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    XD e di che XD
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #75
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate ma io non ho compreso esattamente come utilizzare le abilità shock neurale e violazione IA per sbloccare i rispettivi trofei, qualcuno può aiutarmi? cioè, ho capito che le abilità da ingegnere devo utilizzarle con il mako, ma come precisamente? devo lanciarle sul mako?, sulla normandy purtroppo non me lo fa fare!

  6. #76
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Devo capire più che altro, trovo un organico, un sintetico, uso violazione e shock, salvo e ricarico fino a che non mi da il trofeo?!?!?

  7. #77
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho risolto grazie comunque, ho un altra domanda, riguardo ai trofei per gli alleati, bisogna completare solo la trama principale con gli alleati sempre in squadra, oppure gran parte del gioco si riferisce anche alle missikni secondarie!?!?!? Perche se foss cosi sarebbe davvero noioso eh!

  8. #78
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whitewolf92 Visualizza Messaggio
    Ho risolto grazie comunque, ho un altra domanda, riguardo ai trofei per gli alleati, bisogna completare solo la trama principale con gli alleati sempre in squadra, oppure gran parte del gioco si riferisce anche alle missikni secondarie!?!?!? Perche se foss cosi sarebbe davvero noioso eh!
    Gran parte del gioco significa trama principale e missioni secondarie.

  9. #79
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    come c'e' scritto nella guida... bisogna fare circa 50 incarichi e 10 missioni...poi non e' proprio cosi'... xke se segui la guida i trofei di kaidan e ash, te li sblocca su feron... con tutte le quest fatte fino li (34o 35..) quello di wrex e tali li sblocca dopo feron circa una 40ina dimissioni e con liara e garrus (il problema e' liara) a me li ha sbloccati alla fine del gioco con tutte le missioni fatte eccetto collezionabili e quelle del generale kohaku. (54 m pare...)
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  10. #80
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    come c'e' scritto nella guida... bisogna fare circa 50 incarichi e 10 missioni...poi non e' proprio cosi'... xke se segui la guida i trofei di kaidan e ash, te li sblocca su feron... con tutte le quest fatte fino li (34o 35..) quello di wrex e tali li sblocca dopo feron circa una 40ina dimissioni e con liara e garrus (il problema e' liara) a me li ha sbloccati alla fine del gioco con tutte le missioni fatte eccetto collezionabili e quelle del generale kohaku. (54 m pare...)
    a me liaria l'ho sbloccata alla cittadella, alla battaglia finale, dopo il dialogo con Saren, però senza farlo suicidare. Ho trovato questo strano sito spero che da qualche aiuto. Achievements - Mass Effect Wiki - Mass Effect, Mass Effect 2, Mass Effect 3, walkthroughs and more.

    solo per curiosità. Su mass effect 2 hanno detto che se il personaggio era già forte anche i nemici erano forti, se ricominci da 0 anche i nemici sono più deboli. quindi ho pensato che anche qui vale la stessa storia.


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •