Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty Black Ops: Declassified

  1. #11
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Qualcuno ha il gioco?

  2. #12
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    30
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi qualcuno lo ha acquistato? qualcuno che può commentare il gioco

  3. #13
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao io l'ho acquistato il offerta il mese scorso e ci sto giochicchiando un po' alla ricerca del platino...il multiplayer è divertente, il single player giocato al livello di difficoltà più basso non garantisce molta longevità, discorso che cambia se vuoi completare il gioco per il platino, li allora alcuni trofei diventano un po' ostici

  4. #14
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilchirurgo Visualizza Messaggio
    ciao io l'ho acquistato il offerta il mese scorso e ci sto giochicchiando un po' alla ricerca del platino...il multiplayer è divertente, il single player giocato al livello di difficoltà più basso non garantisce molta longevità, discorso che cambia se vuoi completare il gioco per il platino, li allora alcuni trofei diventano un po' ostici
    Merita?

  5. #15
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha qualche consiglio per superare le missioni ostili?
    Questo gioco e di una difficoltà assurda..madonna quante bestemmie che sto tirando...e ancora non ho iniziato la campagna.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  6. #16
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Io l'ho preso oggi e ho iniziato subito la campagna e già a difficoltà intermedia tra le 3 lo sto trovando abbastanza difficile!
    Anche il fatto che non ci siano checkpoint e le missioni vadano fatte tutte d'un fiato non aiuta ma se la sfida non c'è che gioco è?
    È un platino ultra raro col suo 3,69% e sarà una bella gatta da pelare!
    Almeno non ci sono trofei online che odio!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  7. #17
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso oggi e ho iniziato subito la campagna e già a difficoltà intermedia tra le 3 lo sto trovando abbastanza difficile!
    Anche il fatto che non ci siano checkpoint e le missioni vadano fatte tutte d'un fiato non aiuta ma se la sfida non c'è che gioco è?
    È un platino ultra raro col suo 3,69% e sarà una bella gatta da pelare!
    Almeno non ci sono trofei online che odio!
    Io la campagna non l'ho ancora iniziata..
    Mi sono fatte tutte le sfide a tempo con 3 stelle prendendo il relativo trofeo d'oro e già li per farle ci sono stato 3 giorni..
    Adesso sto facendo la modalità ostile e mi manca solo l'ultima mappa con le 3 stelle..Il problema e che bisogna fare 250 uccisioni per le 3 stelle e ciò vuol dire arrivare al 19-20 round...
    Cosa non per ninte facile visto che i nemici ti vengono addosso come se non ci fosse un domani ed essendo mappe molto piccole non ci sono modi per aggirarli.Ieri sera sono arrivato a 220 uccisioni al 16 rnd mi mancava d'avvero poco ma mi hanno fottuto..
    La campagna la farò direttamnete a veterano...
    Prova a fare qualche rnd nella modalità ostile e poi mi fai sapere come ti va..
    Anche se io ho difficoltà avendo le mani un pò grandi mi inpiccio con le levette analogiche cmq resta il fatto che e difficile fare sta modalità anche perchè i nemici crescono in potenza di fuoco e armi man mano che avanzi!!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  8. #18
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ho provato la modalità ostile e in 3-4 tentativi sono arrivato all'ondata 9 della prima sfida e non ho dubbi che sarà bello impegnativo!
    Ieri sera sono stato almeno 3 ore per completare la prima missione a 3 stelle e nonostante conoscessi a memoria dove spownano i nemici ogni volta bastava una cavolata per morire e dover ricominciare tutto da capo!
    Ti avverto, ma credo che forse te ne sarai già accorto, che il gioco non è esente da bug, mi è capitato di morire per proiettili che attraversavano i muri, mi è capitato di sparare ai nemici nel "bullet time" dopo aver sfondato una porta e non recargli il minimo danno con la mia conseguente morte........
    Bel gioco ma per un motivo o per un altro sarà un platino durissimo!





    Edit: Ma mi spieghi come diavolo si fa a fare i tempi che chiede? Già nel tutorial non riesco a restare nella soglia dei 38 secondi e faccio fisso 44! Ma è veramente allucinante sta cosa!

    Edit2: Non avevo visto il bidone esplosivo ...tutto risolto!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  9. #19
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Ho provato la modalità ostile e in 3-4 tentativi sono arrivato all'ondata 9 della prima sfida e non ho dubbi che sarà bello impegnativo!
    Ieri sera sono stato almeno 3 ore per completare la prima missione a 3 stelle e nonostante conoscessi a memoria dove spownano i nemici ogni volta bastava una cavolata per morire e dover ricominciare tutto da capo!
    Ti avverto, ma credo che forse te ne sarai già accorto, che il gioco non è esente da bug, mi è capitato di morire per proiettili che attraversavano i muri, mi è capitato di sparare ai nemici nel "bullet time" dopo aver sfondato una porta e non recargli il minimo danno con la mia conseguente morte........
    Bel gioco ma per un motivo o per un altro sarà un platino durissimo!





    Edit: Ma mi spieghi come diavolo si fa a fare i tempi che chiede? Già nel tutorial non riesco a restare nella soglia dei 38 secondi e faccio fisso 44! Ma è veramente allucinante sta cosa!

    Edit2: Non avevo visto il bidone esplosivo ...tutto risolto!
    Lo so che ci sono alcuni bug che complivano un pò la vita!!!
    Cmq finalmente dopo 4 ore di gioco sono riuscito a prendere il trofei d'oro delle missioni ostili...
    Ti dico gia che le prime 2 missioni devi arrivare al rnd 12-13 per rientrare nelle uccisioni(150)
    La terza e la quarta devi stare intorno al 15 mi sembra...(200 uccisioni)
    L'ultima e la più difficile in assoluto io sono arrivato al rnd 20 ma non l'ho superato però avevo piu di 280 uccisioni gia fatte!!Calcola che te ne servono 250 per prendere le 3 stelle..
    Resta il fatto che il gioco e bello tosto da platinare adesso inizio la campagna e vediamo che riesco a combinare...


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  10. #20
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Complimenti!
    Io ho solo finito a 3 stelle le missioni a tempo e oggi mi sono arenato in una missione perchè un trofeo richiede di finirla senza subire danni ed è veramente allucinante anche affrontandola a difficoltà normale!
    Ci sono alcuni trofei che sono veramente ostici e necessitano anche di un bel po' di fortuna ma la cosa fondamentale è conoscere i livelli alla perfezione e per evitare eccessivi nervosismi sto facendo tutta la campagna alla difficoltà più bassa appunto per conoscere bene cosa mi aspetta!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •