Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: [Guida ai Trofei] Elemental Monster - Online Card Game

  1. #11
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    vincere giocando offline?? io avevoletto che si potevano anche comprare.... ma non ho capito se pagando € oppure pagando con crediti del gioco.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  2. #12
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Non proprio;
    -Online ci sono 2 modalità di gioco: Partita Classificata e Torneo.
    -PARTITA CLASSIFICATA: Utilizzi un biglietto per giocare, vinci sempre una carta e accumuli esperienza.
    -TORNEO: Ci sono 2 premi, vinti a seconda del piazzamento. Possono essere BIGLIETTI o Carte. Ma per ogni singola partita non vinci assolutamente nulla, accumuli solo punti per il torneo.

    Quindi, ti ripeto, che i biglietti si possono anche ottenere gratuitamente. è vero che si possono comprare con soldi veri, così facendo eviti di partecipare ai tornei e perdere tempo, ma nulla di più.
    [Guide Realizzate: 4]

  3. #13
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,762
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Raga se qualcuno rivuole giocare a questo gioco io l'ho sto scaricando in questi giorni, se il platino è impossibile a me non interessa ma prima guardo al divertimento del titolo poi se è il caso e con qualche piccolo aiutino (vostro) cerco di fare i platini.

  4. #14
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    aggiungimi pure...ognitanto mi fa piacere fare qualche partite a questi giochi.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #15
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Se si trovasse gente online non sarebbe poi così lungo; comunque io ho intenzione di finirlo, aggiungimi pure.
    Finisciti con calma la storia poi decidi te se vuoi boostare o giocare normalmente (:
    [Guide Realizzate: 4]

  6. #16
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,762
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    Eye of Judgment. un bel card game... con carte vere... bellino con regole semplici...se ti piace il genere provalo...l'unica pecca che hanno chiuso i server XD
    Il gioco è ben rintracciabile (me lo volevo comprare) ma peccato per le carte.... al giorno d'oggi le persone (su e-bay) le fanno pagare un'occhio della testa


    PS: Cerco gente per questo bel gioco di carte per cercare di sbloccare qualche trofeo online.

    Nome in firma

  7. #17
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,762
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Necros01 e Simic vi ho aggiunto alla mia lista amici almeno vediamo di fare il platino a questo giochino di carte....

    Simic per quanto riguarda la storia la si può finire quando si vuole anzi ho notato che se si gioca nella storia si possono aprire solo due tipologie di bustine invece giocando in multigiocatore ce ne sono di più perciò meglio prima il multi e poi il singolo che ne pensi tu?

  8. #18
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Necros01 e Simic vi ho aggiunto alla mia lista amici almeno vediamo di fare il platino a questo giochino di carte....

    Simic per quanto riguarda la storia la si può finire quando si vuole anzi ho notato che se si gioca nella storia si possono aprire solo due tipologie di bustine invece giocando in multigiocatore ce ne sono di più perciò meglio prima il multi e poi il singolo che ne pensi tu?
    Io ho finito prima in singolo, così facendo mi sono ritrovato a fare l' online partendo con delle carte comunque decenti; è ovvio che se devi boostare queste cose non ti interessano
    Ti consiglio di finire almeno la trama, ci vuole qualche ora scarsa. Lascia poi perdere le 100 battaglie e i livelli "extra"; nemmeno io riesco ancora a farli, li farò dopo l' online, anche perchè temo una chiusura dei server considerando quanto sia poco frequentato.
    Comunque ripeto, finisciti almeno la trama
    [Guide Realizzate: 4]

  9. #19
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,762
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simic Visualizza Messaggio
    Io ho finito prima in singolo, così facendo mi sono ritrovato a fare l' online partendo con delle carte comunque decenti; è ovvio che se devi boostare queste cose non ti interessano
    Ti consiglio di finire almeno la trama, ci vuole qualche ora scarsa. Lascia poi perdere le 100 battaglie e i livelli "extra"; nemmeno io riesco ancora a farli, li farò dopo l' online, anche perchè temo una chiusura dei server considerando quanto sia poco frequentato.
    Comunque ripeto, finisciti almeno la trama
    Trama già finita ora ero proprio arrivato al colosseo per le 100 battaglie (spia i miei trofei XD ).

    Quello che dici tu è molto reale sul fatto che possano chiudere il server e fatto ciò i trofei come arrivare alla classe 100 non si possono più rimediare ma ha rifletterci bene viene in testa una domanda alla tua affermazione.

    Ma se i creatori del gioco chiudessero i server, come possiamo giocarci anche off-line (giocatore unico) se è obbligo il collegamento coi server del gioco per (presumo) il rilascio delle bustine delle carte?

    Secondo il mio punto di riferimento non potrebbe chiudere il server di questo gioco se prima non creeranno una pach che ti potrebbe permettere di giocare anche senza una connessione internet.

    CMQ quando vuoi tu io ho trovato un bellissimo trucco per aumentare le classi e accumulare vittorie in pochissimo tempo, una battaglia a singola carta.
    Ci si mette daccordo prima su chi deve sempre vincere (tanto è indifferente i trofei sia delle classi che delle battaglie se perdi o vinci li prendi entrambi) e poi si eseguono scontri a colpo singolo.

    ESEMPIO

    CARTA ACQUA CON ATK 25 contro CARTA FUOCO VITA MAX 50 che succede? Il fuoco è debole perciò i danni acqua da 25 passano al doppio (50) eliminando così la carta fuoco e partita finita con 1 mossa.....

    10 combattimenti al giorno (max 20 min.) eseguiti così e in 10 giorni si sbloccano 100 partite multigiocatore e il relativo trofeo se si perde si guadagna lo stesso exp e bustina di carte (testato personalmente con un ragazzo a me estraneo liv.42) ora rimane solo da testare se è la stessa cosa con la stanza per l'invito di amici.

  10. #20
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Per la prima cosa, hai ragione, se chiudono i server senza aver rilasciato una patch non potremmo più giocare.
    Per la seconda non ho capito bene, in ogni caso bisogna usare i biglietti per giocare, e bisogna fare i tornei per guadagnarne altri D:
    [Guide Realizzate: 4]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •