Grazie Grazie:  2
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 174

Discussione: [Guida ai Trofei] Ratchet & Clank: QForce

  1. #101
    Frequentatore occasionale L'avatar di Naza
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    secondo voi allora senza storia dei loki cosa dovevano fare per migliorare un pò come storia? -.-

    cavoli hanno messo assieme bene e male per cercare di distruggerne uno ancora più grande, le ambientazioni sono spettacolari poche balle e la grafidca è molto bella, ovvio siccome è un gioco con la telecamera fissa non puoi aspettarti u impatto visivo come armi di distruzione o a spasso nel tempo, hanno puntato molto sulla cooperativa e per me ci hanno preso in pieno, bisogna anche apprezzare le innovazioni e non fossilizzarsi solamente sul passato, ovvio che se la cooperativa fosse stata come il !-FORCE avrebbe fatto molto più successo, ma avrebbe poi fregato nella longevità, quando metti tante cose insieme si fanno dei casini se non si gestiscono bene, poi i gusti sono gusti ma a parere mio state esagerando, può non piacere ma dire che la traama è banale e che la giocabilità è brutta mi sembra fuori da ogni logica, magari per voi lo è, però spiegtemi allora come mai l'all for one ha ancora degli utenti attivi, se veramente fosse brutto come dite voi dovrebbe essere vuoto come quelli del Q-FORCE giusto?
    La trama degli ultimi due capitoli è banale rispetto a tutti gli altri (trilogia originale in primis), questo è innegabile. Certo che nel Q-Force visto che è un gioco lanciato ad un prezzo molto concorrenziale ce lo si può aspettare (e va bene così, sia chiaro, la storia la finisci in un pomeriggio! xD). Per quanto riguarda l'All4One si poteva fare qualcosina di più, anche se non lo sto condannando, se non avesse avuto la telecamera fissa sarebbe stato più gradevole secondo me, purtroppo questa "restrizione" io l'ho trovata molto fastidiosa. xD

    Riguardo l'online io ho preso il gioco dopo qualche settimana dal lancio, mi è sembrato stranissimo che non ci giocasse praticamente nessuno..forse è dovuto anche a questo fatto, vi allego la mail che mi avevano mandato:
    "Ratchet & Clank: QForce è stato pubblicato per PlayStation®3 nel novembre 2012. Avevamo annunciato che la versione per PlayStation®Vita sarebbe stata disponibile più avanti, nel gennaio 2013. A chi di voi ha già acquistato la versione del gioco per il sistema PS3™ e sta attendendo la versione per PS Vita, intendiamo offrire MotorStorm® RC come download gratuito.

    Vi forniremo inoltre una versione scaricabile gratuita di Ratchet™: Gladiator per PlayStation®3 non appena sarà disponibile su PlayStation®Store. Riceverete ulteriori informazioni in merito in un messaggio email successivo."
    Per questo molti devono aver boicottato il Q-Force per tornare all'All4One..non c'è altra ragione..ahahah


    Cerco ed offro aiuto per trofei online: NFS Shift 2 Unleashed (boost 10 ore online e trofeo campionato duello tra piloti), Split/Second Velocity, Ratchet & Clank QForce (tempi missioni)

  2. #102
    Bit Maniac L'avatar di Brogna
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Dietro di te, con la zip aperta.
    Messaggi
    799
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    secondo voi allora senza storia dei loki cosa dovevano fare per migliorare un pò come storia? -.-

    cavoli hanno messo assieme bene e male per cercare di distruggerne uno ancora più grande, le ambientazioni sono spettacolari poche balle e la grafidca è molto bella, ovvio siccome è un gioco con la telecamera fissa non puoi aspettarti u impatto visivo come armi di distruzione o a spasso nel tempo, hanno puntato molto sulla cooperativa e per me ci hanno preso in pieno, bisogna anche apprezzare le innovazioni e non fossilizzarsi solamente sul passato, ovvio che se la cooperativa fosse stata come il !-FORCE avrebbe fatto molto più successo, ma avrebbe poi fregato nella longevità, quando metti tante cose insieme si fanno dei casini se non si gestiscono bene, poi i gusti sono gusti ma a parere mio state esagerando, può non piacere ma dire che la traama è banale e che la giocabilità è brutta mi sembra fuori da ogni logica, magari per voi lo è, però spiegtemi allora come mai l'all for one ha ancora degli utenti attivi, se veramente fosse brutto come dite voi dovrebbe essere vuoto come quelli del Q-FORCE giusto?
    Allora, la coop c'era pure in gladiator e funzionava benissimo con la telecamera mobile, le ambientazioni fanno schifo, i paesaggi naturali sono semplici, tutti, i nemici sembrano un branco di rincoglioniti che vengono da Mario Bros, altro che gli MSR di Ratchet & Clank 2 con le motoseghe cazzutissime! La giocabilità non è particolarmente brutta, ma io voglio giocare a R&C non a quella cosa con i risucchi e il sovraccarico, la trama ripeto è banale, il nemico che si unisce ai buoni (succede in OGNI saga di fumetti e spesso nei videogiochi), una sorta di entità mistica (ma che fa scherziamo? R&C ha sempre portato trame attuali e realistiche) non c'è un antagonista, a parte il Loki che si vede un secondo alla fine e le armi sono brutte, danno un senso di ispettore gadget mischiato a paperinik. Se ci sono molte persone che ci giocano è perchè è uscito col plus.

  3. #103
    Frequentatore occasionale L'avatar di Naza
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Vero, mi ero scordato del plus che l'han messo quando ormai l'avevo platinato! xD


    Cerco ed offro aiuto per trofei online: NFS Shift 2 Unleashed (boost 10 ore online e trofeo campionato duello tra piloti), Split/Second Velocity, Ratchet & Clank QForce (tempi missioni)

  4. #104
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    le armi sono banali -.-

    lo sparafulmini è stupendo, per non parlare del domesticatore, poi vogliamo mettere con il nuovo ryno? gli hanno dovuto pure mettere munizioni limitate perchè era troppo potente, quando poi univi le armi con i giocatori in coop facevamo mosse nuove, ogni personaggio ha una sua abilità e per me la trama NON è banale -.-

    per la visuale per me è perfetta, così è più difficile scoprire aree segrete e per di più aggiunge anche un pizzico di difficoltà in più, mentre i vecchi R&C (nonostante siano decisamente migliori) erano ESENTI di difficoltà, li bastava andare avanti uppare le armi migliori e spaccavi tutto, poi quando prendevi le armi OMEGA addio, i nemici non riuscivano manco a respawnare che morivano direttamente, poi ognuno ha la sua idea per me state un pò esagerando, lo avevano detto che sarebbe stato differente in tutto, poi c'è chi apprezza e c'è invece chi lo rifiuta, io sono sempre PRO alle innovazioni e questo è molto bello, mi aspettavo decisamente peggio quando avevo letto le recensioni prima dell'uscita.

    per la mail che è arrivata...anche io l'ho ricevuta ed ho già scaricato motor storme RC e sono in attesa di R&C gladietor

    tornando al Q-FORCE, per me è stato molto divertente, ovvio..un gioco giusto da 15 euro, però mi ha divertito veramente tanto

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #105
    Frequentatore occasionale L'avatar di Naza
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Il RYNO nuovo è piaciuto molto molto anche a me..ahah


    Cerco ed offro aiuto per trofei online: NFS Shift 2 Unleashed (boost 10 ore online e trofeo campionato duello tra piloti), Split/Second Velocity, Ratchet & Clank QForce (tempi missioni)

  6. #106
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    e peccato non lo abbiano messo prue sul Q-FORCE, chissà cosa avrebbero potuto inventarsi

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  7. #107
    Bit Maniac L'avatar di Brogna
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Dietro di te, con la zip aperta.
    Messaggi
    799
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    le armi sono banali -.-

    lo sparafulmini è stupendo, per non parlare del domesticatore, poi vogliamo mettere con il nuovo ryno? gli hanno dovuto pure mettere munizioni limitate perchè era troppo potente, quando poi univi le armi con i giocatori in coop facevamo mosse nuove, ogni personaggio ha una sua abilità e per me la trama NON è banale -.-

    per la visuale per me è perfetta, così è più difficile scoprire aree segrete e per di più aggiunge anche un pizzico di difficoltà in più, mentre i vecchi R&C (nonostante siano decisamente migliori) erano ESENTI di difficoltà, li bastava andare avanti uppare le armi migliori e spaccavi tutto, poi quando prendevi le armi OMEGA addio, i nemici non riuscivano manco a respawnare che morivano direttamente, poi ognuno ha la sua idea per me state un pò esagerando, lo avevano detto che sarebbe stato differente in tutto, poi c'è chi apprezza e c'è invece chi lo rifiuta, io sono sempre PRO alle innovazioni e questo è molto bello, mi aspettavo decisamente peggio quando avevo letto le recensioni prima dell'uscita.

    per la mail che è arrivata...anche io l'ho ricevuta ed ho già scaricato motor storme RC e sono in attesa di R&C gladietor

    tornando al Q-FORCE, per me è stato molto divertente, ovvio..un gioco giusto da 15 euro, però mi ha divertito veramente tanto
    A parte lo sparafulmini che è nuovo il domesticatore è sempre esistito nelle versioni: morforaggio, pecorizzator, paperizzator, mod trasformazione, bomba trasmorpher e babbuinator, niente di nuovo. La telecamera invece snatura completamente il gioco e, non l' ho detto prima, anche lo stile non mi piace: troppo fumettoso e caricaturale riguardo i personaggi. Ma la mail come mi dovrebbe arrivare? E' un po' strano, come saprebbero l' indirizzo

  8. #108
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io il gioco lo vorrei comprare il prima possibile, è ancora valida la questione dell'email con il voucher per scaricare Ratchet & Clank: Gladiator quando uscirà?

  9. #109
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    C'è gia stato nel Plus questo gioco? o solo all for one..?

  10. #110
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alaa112 Visualizza Messaggio
    C'è gia stato nel Plus questo gioco? o solo all for one..?
    C'è stato solo All for One e, se ricordo bene, era nell'Istant Collection dello scorso Novembre.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •