Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il 100% di questo titolo?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    1 50.00%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    0 0%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    0 0%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    1 50.00%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: [Guida ai Trofei] Mahjong Tales: Ancient Wisdom

  1. #1
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    100% [Guida ai Trofei] Mahjong Tales: Ancient Wisdom


    Titolo: Mahjong Tales: Ancient Wisdom
    Espansioni: "Booster Pack" 4 1
    Prezzo: 7.99€
    —————
    Tempo necessario per il 100%: 25-35 ore
    Difficoltà 100%: 7/10 (3.5/5)

    Trofei Totali: 8
    Trofei Nascosti: 0
    Trofei Bronzo: 12
    Trofei Argento: 4
    Trofei Oro: 0
    Trofeo Platino: NO
    —————
    Autore Guida: Mangaflorence
    Revisione: Alex


    TROFEI BRONZO
    Insaziabile [Difficoltà 1.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare 25 diversi layout in modalità infinito. In questo caso l’unica difficoltà stà nel tempo necessario, visto che ci vorranno in media 10 minuti per farne uno. Per rendere tutto molto semplice, usate in continuazione il tasto Aiuto; tanto i punti non interessano al fine di ottenere il trofeo.
    Vieni fuori a giocare [Difficoltà 2/5]
    Questo trofeo si ottiene completando 50 partite ondine. Se avete un amico che possiede il gioco sarà semplicissimo da ottenere, altrimenti quasi impossibile visto che i server sono deserti.
    So fare da solo [Difficoltà 0.5/5]:
    Dovete finire un singolo racconto in modalità Racconti Antichi senza usare il tasto aiuto: una vera passeggiata.
    Ammazzadraghi [Difficoltà 2/5]:
    Per ottere questo bronzo dovete completare almeno una volta la modalità Movimento, che è la più difficile, ma basta avere un po’ di pratica in questo gioco per non trovare eccessive difficoltà. Il consiglio è quello di usare i potenziamenti ogni volta ne appare uno.
    Ammazzadraghi [Difficoltà 2/5]:
    Per ottere questo bronzo dovete completare almeno una volta la modalità Movimento, che è la più difficile, ma basta avere un po’ di pratica in questo gioco per non trovare eccessive difficoltà. Il consiglio è quello di usare i potenziamenti ogni volta ne appare uno.
    Che me ne faccio dei potenziamenti [Difficoltà 3/5]:
    Questo trofeo potrebbe risultare più difficile se non si è pratici del majhong, infatti si deve completare la modalità Movimento senza usare i potenziamenti migliori (bomba il cannone, tessera ghiaccio e una non meglio precisata “ficha comodin del palo del numeros”, vale a dire quella carta bianca con il numero casuale scritto sopra). Se avete ottimi riflessi prenderete il trofeo senza troppe difficoltà.
    Manolesta [Difficoltà 1/5]:
    Per ottenere il trofeo dovete giocare 5 partite veloci di fila, ovvero 5 capitoli di un racconto in modalità Racconti Antichi. Lo prenderete senza neanche accorgervene.
    Saggio [Difficoltà 2/5]:
    Per questo trofeo dovrete completare tutti i racconti in modalità Racconti Antichi. L’ unica difficoltà consiste nel superare la noia che vi assalirà dopo le prime partite.
    Segna [Difficoltà 3/5]:
    Questo trofeo potrebbe risultare difficile: dovrete infatti totalizzare 2500 punti con le carte rimaste sul tavolo in un capitolo nella modalità Racconti Antichi. Il consiglio è quello di individuare il prima possibile le due carte che rappresentano lo ying e lo yang necessarie per superare il livello e concentrarsi solo sulle carte più vicine per scoprirle il prima possibile. In questo caso il tasto aiuto è assolutamente controproducente perché vi manderà spesso fuori strada.
    Lettura rapida [Difficoltà 0.5/5]:
    Dovete completare un singolo capitolo in modalità Racconti Antichi. Nei primissimi livelli andate avanti solo con il tasto aiuto e il trofeo vi sembrerà praticamente regalato.
    Il duellante [Difficoltà 1.5/5]:
    Per avere questo trofeo dovrete vincere 25 partite online. Anche in questo caso l’unica difficoltà sarà trovare altre persone con cui giocare.
    Il pistolero [Difficoltà 1.5/5]:
    Per ottenere questo trofeo dovete vincere 5 partite online di fila. Se vi mettete d’accordo con un amico sarà semplicissimo.
    Perchè fermarsi a uno [Difficoltà 1.5/5]:
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare un intero racconto in modalità Racconti Antichi. Niente di particolarmente complicato.


    TROFEI ARGENTO
    Infinito e oltre [Difficoltà 3.5/5]
    Questo trofeo potrebbe facilmente farvi rinunciare: dovrete completare tutti e 100 i layout in modalità infinito. Ci vorranno ore e ore di tempo per raggiungere tale obbiettivo: utilizzate il più possibile il tasto aiuto e armatevi di proverbiale pazienza cinese.
    Gioco delle coppie [Difficoltà 1/5]
    Un argento regalato: dovrete formare 2000 coppie in qualsiasi modalità. Basterà giocare un paio di ore per ottenerlo.
    Instancabile [Difficoltà 4/5]
    Questo è sicuramente il trofeo più difficile del gioco: dovrete completare tutti i 45 livelli della modalità movimento senza mai perdere una vita, il che è già piuttosto complicato. Inoltre c’è da osservare che se salvate e uscite perderete una vita,il che si traduce nel dover finire il tutto in una sola sessione. Mettete in pausa ogni tanto e riposatevi gli occhi perché si rischia la cecità. Buona fortuna.
    Chi è il maestro [Difficoltà 3.5/5]:
    Questo è un trofeo simil-platino: per ottenerlo dovrete ottenere i trofei ammazzadraghi, saggio e infinito e oltre. Valgano i consigli dati in precedenza per i singoli trofei.

  2. #2
    Frequentatore occasionale L'avatar di Azel
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Chi ha il gioco per fare i trofei online? Io sono Azel_89

  3. #3
    Utente affezionato L'avatar di mostovoi85
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    159
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Chi ha il gioco per fare i trofei online?

  4. #4
    Utente affezionato L'avatar di vicman
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    C'è qualcuno per i trofei online?

  5. #5
    Utente affezionato L'avatar di mostovoi85
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    159
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io li ho appena finiti!!! peccato

    info su altro gioco: in NFS Shift i trofei dei dlc si possono fare tutti offline ? perchè i server forse non vanno più...

  6. #6
    Utente affezionato L'avatar di vicman
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mostovoi85 Visualizza Messaggio
    io li ho appena finiti!!! peccato

    info su altro gioco: in NFS Shift i trofei dei dlc si possono fare tutti offline ? perchè i server forse non vanno più...
    Heilà Mostovoi, peccato davvero!!! Conosci qualcuno che è interessato?
    Per NFS Shift, mi spiace ma non sono a conoscenza perchè il gioco lo dato via gia da parecchio. Ciao.

  7. #7
    Utente affezionato L'avatar di mostovoi85
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    159
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    jrqualls e estherboal ! sono stranieri...

    un trofeo del dlc di shift dice così: Completa una Gara online o una Sfida a tempo guidando tutti i veicoli esotici.
    Prova a ricordare...eheh la sfida a empo è anche off line ?

  8. #8
    Utente affezionato L'avatar di vicman
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mostovoi ho provato a ricordare ma non ricordo assolutamente, sicuro è che la gara la feci online. Grazie per i nominativi, ma essendo stranieri la vedo molto complicata per non dire impossibile perchè con l'inglese scolastico arrivo poco più in la di "how are you?". Ciao.

  9. #9
    Bit User L'avatar di !RjKO!
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    292
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    We il Plus me l'ha regalato 'sta settimana, prima che mi contatti uno straniero, qualcuno vuole giocarci?

    |EDIT| Oh ma porca paletta, ieri ho boostato con un canadese che mi ha detto che da loro anche il DLC è stato regalato...ho controllato ed è vero :grrr: com'è che la regione europea è stata così sfigata?

  10. #10
    Utente affezionato L'avatar di vicman
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !RjKO! Visualizza Messaggio
    We il Plus me l'ha regalato 'sta settimana, prima che mi contatti uno straniero, qualcuno vuole giocarci?

    |EDIT| Oh ma porca paletta, ieri ho boostato con un canadese che mi ha detto che da loro anche il DLC è stato regalato...ho controllato ed è vero :grrr: com'è che la regione europea è stata così sfigata?
    Ciao Rjko, proviamo domani o giovedi? fammi sapere. Grazie a presto

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War III
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1057
    Ultimo Messaggio: 05/07/2022, 21:02
  2. [Guida ai Trofei] God of War II
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 431
    Ultimo Messaggio: 16/11/2021, 00:22
  3. [Guida ai Trofei] WET
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 04/02/2015, 16:12
  4. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 20/05/2012, 19:35

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •