Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: [Elenco Trofei] Hitman: Contracts HD

  1. #1
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Elenco Trofei [Elenco Trofei] Hitman: Contracts HD


    ATTENZIONE: La guida può contenere alcuni spoiler riguardanti la trama.
    Espansioni: //

    La storia va giocata: Una volta se farete attenzione a tutto, due volte se volete fare con calma.

    Difficoltà stimata per il platinato: 6/10

    Tempo stimato per il platino: 20/25 ore

    Trofei totali: 28+1

    Trofei di bronzo: 12
    Trofei argento: 10
    Trofei oro: 6
    Trofeo platino: Si

    Trofei nascosti: 5


    Trofei offline: 29 (12 , 10 , 6 )
    Trofei online: 0

    Trofei buggati: 0
    Trofei mancabili: Nessuno, Questo perché a fine gioco abbiamo la possibilità di selezionare ogni capitolo del gioco.

    Prefazione: Hitman: Contracts è la terza serie di hitman, dopo hitman silent assassins. Prima di tutto bisogna dire che se non siete fan di questo gioco allora è sconsigliato l'acquisto. Se volete platinare un gioco del genere dovrete essere appassionati di stealth più del normale, oppure dovreste essere appassionati di questa saga. Il platino non è molto difficile ma il gioco non è neanche molto bello. Il gioco è lento e noioso, mettendo anche dei collezionabili e finire la storia in modalità professionista. Tutto questo può portare all'abbandono del platino per via del troppo tempo e lentezza del gioco, per questo consiglio questo platino solo ai giocatori appassionati di stealth. Appena avrete finito di prendere il trofeo Modalità Professionista completata, tutto il resta diventerà più semplice visto che alla fine potete scegliere i capitoli del gioco. Ma attenzione, selezionando la missione da rigiocare (ad esempio la prima), una volta completata sarete costretti a rigiocare tutte le missioni successive in ordine, senza quindi possibilità di scelta. Per ovviare a ciò, basterà tornare al menù principale, selezionare "Inizia" -> "Partita Attuale" e comparirà nuovamente il menù di selezione delle missioni. Seguendo questo procedimento (ogni volta), avrete la possibilità di rigiocare le missioni anche in ordine sparso. Buon game.

    Step per il platino
    1) Iniziare la storia in modalità normale prendendo solo le armi senza finire la storia. Almeno non è necessario.
    2) Finire la storia in modalità professionista, ottenendo gli altri 2 trofei della storia, normale e esperto.
    3) Prendere i trofei restanti tramite capitoli selezionabili a fine gioco.
    4) I trofei si possono benissimo prendere in una run, almeno quelli più difficili per il resto è abbastanza facile, ma in una run avrete più difficoltà nel prendere il platino, questo perché dovrete finire il gioco a professionista e ciò toglie il radar non sapendo dove sono i nemici, e poi bisogna pensare davvero a troppi trofei mancabili se giocate in una run. Io vi consiglio comunque di farlo seguendo i passi della guida in modo da avere meno problemi nell'ottenimento del platino.

    Autore guida: BlackChains


    Prima missione compiuta [Difficoltà: 1/10]
    Hai completato la tua prima missione a qualsiasi difficoltà

    Niente di più semplice, vi basta completare una missione qualsiasi. Lo prenderete sicuramente durante la storia.


    Assassino silenzioso [Difficoltà: 3/10]
    Hai ricevuto una valutazione Assassino silenzioso

    Trofeo abbastanza semplice. Vi basta completare una delle tante missioni in "assassino silenzioso" ovvero il massimo punteggio. Io vi consiglio la prima missione a normale in modo da non avere nessun problema. Sotto spoiler i requisiti per ottenere "Assassino silenzioso". Per maggiori dettagli vedi trofeo: Modalità Professionista completata


    Modalità Normale completata [Difficoltà: 3/10]
    Hai completato il gioco a difficoltà Normale

    Basta completare il gioco in modalità normale. In spoiler tutto quello che si può fare in modalità normale.


    Ucciso l'uomo sbagliato [Difficoltà: 2/10]
    Una persona innocente è stata uccisa.

    Trofei semplicissimo, vi basta uccidere un civile qualsiasi. Ottenibile facilmente nella missione iniziale.

    Tutti i fucili di precisione collezionati [Difficoltà: 5/10]
    Hai collezionato ed esposto nella sala degli allenamenti tutti i fucili di precisione.

    Vi basterà trovare tutte le armi di precisione. Sotto spoiler la locazione delle armi di precisione. Per maggiori dettagli vedi trofeo: Tutte le armi da fuoco collezionate


    Tutti i fucili d'assalto collezionati [Difficoltà 5/10]
    Hai collezionato ed esposto nella sala degli allenamenti tutti i fucili.

    Vi basterà trovare tutti i fucili d'assalto nel gioco. In spoiler la locazione di tutti i fucili d'assalto. Per maggiori dettagli vedi trofeo: Tutte le armi da fuoco collezionate


    Armi da mischia [Difficoltà 5/10]
    Hai trovato tutte le armi da mischia.

    A differenza delle armi da fuoco, non è possibile raccogliere queste armi nella vostra sala degli allenamenti. Dovete solo raccoglierle e non finire la missione con loro nel vostro inventario. Qui sotto tutte le armi da mischia e dove si possono trovare.


    Tutte le pistole ottenute [Difficoltà: 5/10]
    Hai ottenuto ed esposto nell'area di allenamento tutte le pistole.

    Otterete questo trofeo appena prenderete l'ultima pistola nel gioco. In spoiler tutte le locazioni delle pistole. Per maggiori dettagli vedi trofeo: Tutte le armi da fuoco collezionate

  2. #2
    Utente affezionato L'avatar di pavel-23
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    italia,trevizo
    Messaggi
    148
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sarà difficile come platino ?

  3. #3
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,202
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pavel-23 Visualizza Messaggio
    Sarà difficile come platino ?
    Io ho platinato absolution qualche settimana fa,e' chiaro che non si possono fare confronti..
    Pero' ti posso dire che ho faticato un po' per prendere confidenza con i comandi ed abituarmi al vecchio sistema di gioco,movimenti poco sensibili,bug ect...insomma in breve voglio dire che si vede che e' un gioco della ps2...,ma appena ci prendi la mano diventa piu' facile!
    Io in 5 giorni sono gia' al 58% dei trophy...
    Chi si sta occupando di fare la guida sulla tutta la trilogy?

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  4. #4
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,202
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Raga forse il trofeo "uccidi 47 nemici in una missione" e' buggato!
    Ieri ho fatto la terza missione"la bomba di (non ricordo il nome) uccidendo tutti,infatti nelle statistiche finale del capitolo mi spuntava nemici uccisi 47 ma il trofeo non me l'ha dato...
    qualcuno ha consigli o sa qualcosa in piu'?
    grazie in anticipo!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  5. #5
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Hai ucciso in totale (escluso l'obbiettivo) 47 persone? Contano anche i civili...

  6. #6
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,202
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    guarda a dirti la verita' io manco li ho contanti, ho visto solo che a fine missione mi diceva nemici uccisi 47...secondo te il quadro migliore e' quello? tu dove l'hai fatto il trofeo?

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  7. #7
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per la PS2 non c'erano i trofei...

  8. #8
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Totyx il trofeo non viene segnalato buggato sulla guida inglese e, dice che il miglior luogo per farlo è Aftermath, credo sia la prima missione, ci sono pazzi in abbondanza Più tardi provo e ti faccio sapere.

  9. #9
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,202
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Ho risolto,ho fatto tutto nel manicomio! grazie cmq...

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  10. #10
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi dispiace non esserti stato molto utile, comunque hai ucciso 47 persone tra civili e guardie giusto?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •