Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: [Elenco Trofei] Hitman: Contracts HD

  1. #11
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    si!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  2. #12
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Visto che ho finito il gioco a professionista,ora mi resta solo di raccogliere tutte le armi...
    come mi conviene agire, intendo per i salvataggi,ogni missione che faccio ass.silenz. mi conviene salvare su piu' file oppure sovrascrivo sempre lo stesso?..se a fine gioco mi manca qualche arma cosa devo fare? faccio partita attuale e poi ci salvo sopra oppure no?
    poi per recuperare quelle 2 armi speciali che si trovano nel manicomio cosa devo fare di preciso?dove trovo le schede?

    per dani_977: libera la casella di posta privata,non posso piu' scriverti!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  3. #13
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Allora per i salvataggi ti consiglio di eliminare tutte le persone ostili e salvare su uno slot nuovo.
    Poi ripetere per prendere tutte le armi.
    Le schede per le due armi non so dove prenderle perché ai tempi mi interessavo solo a divertirmi e fare stragi con diverse armi... XD

    Ps: casella messaggi svuotata

  4. #14
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    La mia domanda e':
    Quando ho finito il gioco a normale con tutte le valutazioni ad assassino silenzioso, se ripeto una missione per recuperare un'arma che mi manca, alla fine del livello quando mi chiede di salvare devo mettere si? e mi conviene sovrascrivere oppure creare un nuovo salvataggio per ritrovarmi l'arma nell'inventario?
    qualcuno che sa di preciso cosa si deve fare per trovare le 2 armi nel manicomio...grazie in anticipo...!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  5. #15
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Puoi tranquillamente sovrascrivere.
    Per le armi leggi gli MP

  6. #16
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Altro problema:
    Premesso che ho gia' finito il gioco a professionista,sto andando con la seconda run a normale(su uno slot di salvataggio nuovo) per ottenere tutte le armi piu' facilmente...premesso questo, ieri mi succedere che vado per giocare a normale la 4a missione e finisco il capitolo con il grado di professionista e non di assassino silenzioso e ne consegue che non mi vengono date le armi che si sbloccano completando il livello con il grado di ass.silenz.,esco dalla partita e vado per rigiocare il capitolo da partita attuale e mi accorgo che mi segna il 4° livello completato con il grado di assa.silenz. invece che professionista come mi segnava a fine missione,ora la mia domanda e' questa:
    perche nella 4a miss. mi ha dato il grado di ass.silenz. anche se ho finito il livello con il grado di professionista?e le armi che non mi ha sbloccato come faccio a prenderle?
    cosa mi consigliate di fare?

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  7. #17
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Il problema del post precedente sono riuscito a risolverlo rigiocando la missione senza mai prendere in mano un'arma,cmq voglio dare un consiglio alla comunita' di PSB:
    Se aveste voglia di rivivere le belle senzazioni che vi ha dato hitman absolution fate prima a rigiocarvi quello,credetemi non ho mai visto un gioco pieno di bug come questo,decide lui se il nemico ti scopre o no,nonostante tu abbia agito in totale silenzio,a volte non c'e' nessuno e spunta che sei stato scoperto o che la tua copertura e' saltata,ma da chi se non ci sono nemici?le valutazioni finali sono date senza criterio,basta che prendi un'arma in mano e gia' il livello di aggressivita' sale rovinando il giudizio finale,i movimenti sono molto lenti,grafica non migliorata sotto nessun punto di vista,insomma io sto cercando di platinarlo nonostante lo stia praticamente odiando visto che bisogna ripetere le missioni una ventina di volte prima che si possa sbloccare la valutazione di ass.silenz, e se per caso vogliate aiutarvi guardando un video sappiate che anche se fate le stesse identiche cose verrete scoperti o uccisi da nemici che nel video non ci sono!
    L'ultima che mi e' successa oggi pomeriggio e' che durante una missione invece di darmi l'uscita di fine livello,vicino all'obiettivo(come avevo fatto quando ho giocato lo stesso livello a professionista e come e' riprodotto su un video del tubo), me la riporta dall'altra parte della mappa,cosi' da perdere molto piu' tempo e facendo si che venga scoperto per poi essere costretto a ricominciare l'intero livello daccapo!ho detto tutto!
    consiglio finale: SCONSIGLIATISSIMO PER CHI SI VUOLE DIVERTIRE RIGIOCANDO UN VECCHIO TITOLO, DESISTETE DAL FARVI DEL MALE COME STO FACENDO IO!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  8. #18
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    PLATINO!!! eccoci al 60° trofeo di platino!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  9. #19
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Complimenti Totyx
    Se ti lamenti della velocità di gioco del Contracts non, ripeto NON, provare il 2!

  10. #20
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se non li avete avuti per ps2 vi verrà sicuramente di storcere il naso davanti a questi giochi ma per uno come me che il primo videogame e console in assoluto sono stati ps2 Slim e Hitman 2 è un ritorno al passato, un momento pieno di ricordi...
    Se non vi interessa la saga o avete subito iniziato con Absolution allora non conviene prenderli per ps3.
    Altrimenti lo consiglio vivamente, aldilà della grafica e della guidabilità, sono capolavori della vecchia console...
    Comunque Totyx ti vorrei chiedere se faccio le 5 missioni in assassino silenzioso alla massima difficoltà, sblocco i trofei relativi anche alle difficoltà inferiori?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •