Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: [News] Pachter: PS4 disponibile da natale 2013

  1. #21
    Utente affezionato L'avatar di Tutti e Nessuno
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    Una grandissima cavolata: impossibile che esca a Natale, chiunque sano di mente comprenderebbe il perchè!
    Se esce a Natale, cosa accade ai titoli tripla A che escono a Ottobre-Novembre? Per esempio Pes, Fifa, Cod, Battlefield, NFS etc... e tutti gli altri gioconi che di norma escono in questi mesi invernali: escono su ps3 e 1 mese e mezzo dopo su ps4? Impossibile, non ha senso.
    I titoli tripla A vengono posticipati a Natale? Impossibile, i Publisher non lo farebbero mai perchè perderebbero un bel pò di soldi, tanti direi io, quindi uscirebbero solo per le altre console ma non ps3, dato che devono uscire solo su ps4? Altro non-sense perchè la gente cambierebbe addirittura console per certi titoli, se sapesse che uscirebbero con 1 mese di ritardo sulla propria console (vedere cod).

    Secondo me se deve uscire d'inverno, uscirebbe in contemporanea con questi titoli allora, verso ottobre; sennò un altro periodo buono secondo me è in estate, verso inizio Giugno, così da risultare perfetto regalo per la pagella per esempio, ovviamente l'uscita dovrebbe essere supportata da ottime esclusive, e così la ps4 risulterebbe pronta pure per "ospitare" i vari giocono che escono normalmente in Inverno

    Non vuol dire niente. Ci sono molti giochi che definisci tripla A che sono già usciti per PS3, Xbox e WII e che escono solo tra 2 giorni per WII U.

  2. #22
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Beh, quello è un problema di COD, vedo che il nuovo AC o need for speed sono 2 gran bei giochi e sono rinnovati rispetto ai precdenti che sono di un anno fa, come il suddetto sparatutto......
    Need for Speed che rinnovamenti è che avrebbe??? é una sottospecie di Burnout (chissà perchè non ne hanno fatti uscire altri,forse perchè con questa console non possono far di più di così) poi spiegami che rinnovamenti ci son sul ultimo cod,che dal modern warfare son tutti pressochè identici e non cambia nulla a livello gameplay,solo la storia,la missione invece che sul elicottero a cavallo e cazzatelle varie;AC3 è in sviluppo da dopo il 2o quando ancora si vede che quella serie non aveva ancora dato il 100 per cento cosa che forse con il 3o hanno fatto,non lo sò sinceramente...elencami qualcosa di concreto..oramai chi ha la possibilità ripeto la play3 la sta già sfruttando a pieno da tempo,è ora di rinnovamento,son stufo di vedere i muri sempre e solo lisci,gli effetti di fumo che son nebbia e non si vede un cazzo...

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  3. #23
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashura Visualizza Messaggio
    Need for Speed che rinnovamenti è che avrebbe??? é una sottospecie di Burnout (chissà perchè non ne hanno fatti uscire altri,forse perchè con questa console non possono far di più di così) poi spiegami che rinnovamenti ci son sul ultimo cod,che dal modern warfare son tutti pressochè identici e non cambia nulla a livello gameplay,solo la storia,la missione invece che sul elicottero a cavallo e cazzatelle varie;AC3 è in sviluppo da dopo il 2o quando ancora si vede che quella serie non aveva ancora dato il 100 per cento cosa che forse con il 3o hanno fatto,non lo sò sinceramente...elencami qualcosa di concreto..oramai chi ha la possibilità ripeto la play3 la sta già sfruttando a pieno da tempo,è ora di rinnovamento,son stufo di vedere i muri sempre e solo lisci,gli effetti di fumo che son nebbia e non si vede un cazzo...
    Sì, beh, ma il mio concetto non è cambiamenti o altro, ma semplicemnte, è colpa della console oppure del gioco e del gameplay? Secondo me la seconda! Una nuova console cosa può offrire di più? Una grafica ancora migliore (Cosa che poco mi importa, gioco anche a giochi del 2010 con grafica pessima senza problemi) ma per cambiare il gameplay o lo stile di un gioco se ne devo occupare la SH, mica la console che può offrire nuove funzionalità magari.
    Io la penso così, poi Se esce o no, sia vero oppure no poco mi cura la cosa, come detto prima anche se uscisse nel 2013 ho prima altre 22 console e circa 50 giochi ps3 da reperire.

    Come hai detto te alla fine, sei stufo delle solite cose, ma sono elementi grafici alla fin fine, cose per te importanti, a me indifferenti.

  4. #24
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Quoto Sora. Da sempre nella mia vita da videogiocatore ho trovato il tipo "tutto grafica" che non toccherebbe capolavori veri solo perchè non son in HD. Il problema vero è che le SH ormai non hanno più molta inventiva e lo testimonia il fatto che molti giochi-saga si innovano solo a livello di storia ma non di meccaniche.
    Tanto per fare un esempio che mi è vicino , Final Fantasy XIV ha una grafica mooooolto superiore a Final Fantasy XI (gioco che quest'anno compie 10 anni) ma nonostante questo sappiamo tutti che fine ha fatto e che addirittura hanno chiuso tutto facendo uscire una versione 2.0 (A realm reborn , fra poco disponibile) mentre siamo ancora tantissimi che ci dedichiamo ogni giorno a FFXI (e molti passati al XIV son tornati indietro o han tenuto entrambi). Questo testimonia che se un gioco ha problemi o è poco innovativo , non si salva pompando la grafica e basta.
    Io ad esempio ho apprezzato molto di più GTA SA che GTA 4 nonostante tutto e sinceramente ho preferito scaricare dal PSN FFVII e FFVIII ben prima di prendere FFXIII o FFXIII-2 (acquistato solo domenica scorsa).
    Ergo , si una nuova PS mi piacerebbe ma di fatto IMO sono le SH che devono trovare gente con idee nuove e applicarle , con o senza una nuova console.

  5. #25
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Se si ha 1 nuova console si ha la possibilità secondo me di implementare al meglio un gioco...a me sinceramente cambia giocare a x es battlefield 3 su PC che é uno spettacolo invece che su ps3 che indubbiamente pecca,senza contar il fatto che grazie alla potenza del PC hanno fatto si che si possa distruggere tutto e su ps3 sappiamo com'è..é solo colpa che nn ce la può fare...non son tipo da tutta grafica ecc ma fateci caso solo x es su GTA 5...voi credete che le immagini possano essere ps3??? Io ho grandi dubbi...cosi curato nei dettagli e cosi grande in tutti i sensi....nn può starci su sta console in quelle condizioni....ma cmq sia il mondo é bello xke vario...basta alla fin fine solo divertirsi e se esce comprarla o no.

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  6. #26
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashura Visualizza Messaggio
    Se si ha 1 nuova console si ha la possibilità secondo me di implementare al meglio un gioco...a me sinceramente cambia giocare a x es battlefield 3 su PC che é uno spettacolo invece che su ps3 che indubbiamente pecca,senza contar il fatto che grazie alla potenza del PC hanno fatto si che si possa distruggere tutto e su ps3 sappiamo com'è..é solo colpa che nn ce la può fare...non son tipo da tutta grafica ecc ma fateci caso solo x es su GTA 5...voi credete che le immagini possano essere ps3??? Io ho grandi dubbi...cosi curato nei dettagli e cosi grande in tutti i sensi....nn può starci su sta console in quelle condizioni....ma cmq sia il mondo é bello xke vario...basta alla fin fine solo divertirsi e se esce comprarla o no.
    Ok, ma il discorso è sempre quello, spettacolarità, funzionalità, ok, sempre di livello grafico stiamo parlando però.
    Ciò che deve cambiare è il gameplay di fondo, se poi su una console va meglio che sull'altra è un conto ma il modo di giocare non cambia comunque.

  7. #27
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ok, ma il discorso è sempre quello, spettacolarità, funzionalità, ok, sempre di livello grafico stiamo parlando però.
    Ciò che deve cambiare è il gameplay di fondo, se poi su una console va meglio che sull'altra è un conto ma il modo di giocare non cambia comunque.
    beh oddio che gli scenari ci puoi sparar attraverso,il famoso discorso "no place to hide" io lo vedo più come realistico che spettacolare..

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  8. #28
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashura Visualizza Messaggio
    beh oddio che gli scenari ci puoi sparar attraverso,il famoso discorso "no place to hide" io lo vedo più come realistico che spettacolare..
    Sì, evidentemente te non giochi a giochi che ho giocato io, alcuni hanno grafica peggiore della Ps2 ma son davvero belli a livello di storia, quindi sai quanto mi importa della cura degli scenari (Ormai si guarda al 50% quella in un gioco poi), certo mi dà fastidio vedere magari cose che passano attraverso i muri, ma vabbè, proseguo.

  9. #29
    BlackChains

    Predefinito

    Sinceramente speravo che uscisse più tardi possibile, perfino più tardi dell'xbox in modo che la tecnologia avanzi e diventa migliore la ps4. Pero prima che escono almeno smettono di fare pian piano giochi per ps3 senno non so che cazzo comprarmi, così in questo modo concludo con ps3 ed inizio con ps4 sempre che non costi 1000€. Anche se i giochi ps3 fino ad allora costeranno pochissimi ed io ne approfitto. Una cosa però mi piacerebbe, che la ps4 fosse molto potente ed che sia possibile modificare gli hardware come i pc, ma che non siano diversi ma che siano compatibili con quelli del pc.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •