Grazie Grazie:  4
Pagina 2 di 83 PrimaPrima 123456122752 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 826

Discussione: [Guida ai Trofei] Far Cry 3

  1. #11
    Bit User L'avatar di id_ps3_kihai
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Piadineria di Bosaro
    Messaggi
    413
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi mi serve una vostra impressione sul gioco, accetto consigli da parte di chi ha giocato il anche al 2. risp con un messaggio privato

  2. #12
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ma ho chiesto la stessa cosa anche io altro che PM scrivete qua...chi ha un parere lo scriva... mi sono visto 2o3 recensioni di questo e di dishonored... e sono tremendamente indeciso...m ispirano da morire tuttie due
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  3. #13

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Rispondo io che ho il gioco secondo me è un giocone! Libertà di azione assurda, ambientazione favolosa, storia abbastanza banale ma strutturata benissimo. La sensazione delle armi è quella di un normale FPS e si sente discretamente la differenza tra varie armi e accessori. La co-op è ottima, ha solo 6 missioni ma lunghe e complesse; peccato che i trofei se fatti online sono buggati e te li assegna a caso. Offline si ottengono subito. Probabilmente con una patch risolveranno tutto. Insomma secondo me uno dei migliori giochi del 2012. Ah Necros, non ti consiglio l'edizione speciale perchè la statuetta bobblehead è quanto di più brutto possa esistere

  4. #14
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    okallora, visto che ho intravisto qualcosa, aspetto a natale...xke forse sony lo metterà in offerta il 23...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #15
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    Rispondo io che ho il gioco secondo me è un giocone! Libertà di azione assurda, ambientazione favolosa, storia abbastanza banale ma strutturata benissimo. La sensazione delle armi è quella di un normale FPS e si sente discretamente la differenza tra varie armi e accessori. La co-op è ottima, ha solo 6 missioni ma lunghe e complesse; peccato che i trofei se fatti online sono buggati e te li assegna a caso. Offline si ottengono subito. Probabilmente con una patch risolveranno tutto. Insomma secondo me uno dei migliori giochi del 2012. Ah Necros, non ti consiglio l'edizione speciale perchè la statuetta bobblehead è quanto di più brutto possa esistere
    Quoto sto rimanendo veramente soddisfatto di questo gioco lo consiglio !!!


    @shuri : Ma alcune abilità bisigna fare una determinata azione ma come faccio a farla ??tipo quella di uccidere un nemico e con il suo coltello ucciderne un altro ??mi segna già 2/3 ma io non l'ho mai fatto ...
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  6. #16
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    quello che mi turba di questo gioco e' questo:
    ho una strana vocina nella testa che ognivolta che leggo Farcry 3 vedo un Connor su un isola tropicale piena di bug... ok che la grafica e il gameplay sono belli,ma... ho giocato a ac3 eho dimezzato gli amici nel'elenco per un bug...ho perso 2 giorni di tempo per le sfide xke mi e' successo come e' capitato a ifrid adesso.. una sfida la segnava 3/3 ma in realtà era 2/3...mavalla a beccare...
    ho perso altri 2 giorni buoni per le cazz... di sfide di caccia... uccidi quello,uccidi quell'altro... e so che anche qua ci sono.
    visto che di giochi ripetitivi ne ho gia' fatto uno (AC3) questo e' diverso??
    conoscendo la ubisofth e i suoi prodotti mi verrebbe automatico un bel NO.. cambia solo plot e ambientazioni... quindi riassumo
    e' uguale a AC3 o no?? lasciamo perdere i combattimenti...che avvengono con armi anzike' con fucili....xke la mia alternativa e' un bel disonhored che ha gameplay diverso...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #17
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    ma ho chiesto la stessa cosa anche io altro che PM scrivete qua...chi ha un parere lo scriva... mi sono visto 2o3 recensioni di questo e di dishonored... e sono tremendamente indeciso...m ispirano da morire tuttie due
    prendili tutte e 2...xD

  8. #18
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Allora, di base bisogna capire che peggio di far Cry 2 non si poteva fare, il titolo per quanto l'abbia potutto provare è tipico Ubizozz, ovvero soliti bug microbug, marmellata, ecc insomma L'FPS non è il genere che puo permettersi di Fare Ubisoft...per me dovrebbe fare solo Rayman
    Del resto, il titolo è valido, solo per l'ambientazione io lo giocherei si sa alla fine Ubisoft su questo è brava, sa colpire sull'ambientazione, finalmente han messo dei cristo di animali FINALMENTE
    Per le quest secondarie non è assolutamente ai livello di bethesda, cioè per uqesto è meglio che Ubisoft si dia na svgliata, mondo gigantesco e poche cose da fare...cioè sicuramente molto ma molte di piu rispetto a far cry 2...quella merda
    Il titolo è da 8 come Far Cry 2 è da 5 fate i conti voi, le testate videoludiche sparan dei voti troppo esagerati, ascoltate il mio giudizio e andrete sempre per la retta via se per voi è da 10 meglio per voi
    Ripeto, io lo comprerei solo per l'ambiente sicuramente per questo gioco non mi sento di dire non compratelo oppure compratelo quando costa poco, per me potrete comprarlo anche a prezzo pieno perchè comuqnue è un gioco che non esiste, ambiente tropicale free roaming ecc ecc insomma figo, però non aspettatevi dio in terra perche come già detto è un gioco Ubisoft e per la varietà di cose da fare non è Bethesda...sia chiaro

    Disonhored lascialo stare, potrebbe deluderti parecchio

  9. #19
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    a me dishonored mi piaceva un sacco per l'ambientazione... cio'e' mi ricordano un po' un bioshock... o un qualcosa di simile...mentre qua, quando ho visto gli animali e la caccia mi si e' accapponata la pelle... BAAAASTAAAAA
    RDR aveva un senso mettere la caccia... AC3 no, eppure c'e'... ora vorrei dire... e' un FPS.. PROBABILMENTE tu sei ricercato da dei pirati...ad occhio e croce il plot e' quello... ma io se fossi su un isola popolata da pirati, che oltretutto mi vogliono morto... ma col czzzzz che mi fermo a uccidere la tigre di zia genoveffa per prendeci la pelle e fare il figo... cmq bah.. alla fine non prendo ne uno ne l'altro e vedro' piu' avanticmq denkiu
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  10. #20

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    a me dishonored mi piaceva un sacco per l'ambientazione... cio'e' mi ricordano un po' un bioshock... o un qualcosa di simile...mentre qua, quando ho visto gli animali e la caccia mi si e' accapponata la pelle... BAAAASTAAAAA
    RDR aveva un senso mettere la caccia... AC3 no, eppure c'e'... ora vorrei dire... e' un FPS.. PROBABILMENTE tu sei ricercato da dei pirati...ad occhio e croce il plot e' quello... ma io se fossi su un isola popolata da pirati, che oltretutto mi vogliono morto... ma col czzzzz che mi fermo a uccidere la tigre di zia genoveffa per prendeci la pelle e fare il figo... cmq bah.. alla fine non prendo ne uno ne l'altro e vedro' piu' avanticmq denkiu
    In Far Cry 3 la caccia ha un senso visto che raccogliendo pelli di animali poi costruire portafogli, borse, porta siringhe, faretra, ecc.. quindi se non cacci non vai avanti col gioco. Oltretutto è anche figo vista la varietà di animali presente e nemmeno troppo difficile (squali esclusi ).

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    @shuri : Ma alcune abilità bisigna fare una determinata azione ma come faccio a farla ??tipo quella di uccidere un nemico e con il suo coltello ucciderne un altro ??mi segna già 2/3 ma io non l'ho mai fatto ...
    Sinceramente ancora non ho controllato come sbloccare le varie abilità, ne ho solo prese 6 o 7 con i punti sblocco. Comunque credo che in quel caso non ti sia accorto di aver compiuto l'azione oppure il gioco conteggia male

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •