Grazie Grazie:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: Playstation Bit Awards 2012: I Vincitori!

  1. #61
    Bit Maniac L'avatar di Emet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Alphamales
    Messaggi
    610
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yuri2 Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate non vorrei smorzarvi ma quando arriverà il 13 gennaio il topic verrà chiuso?
    No Yuri, saranno chiuse soltanto le votazioni. In data 14 Gennaio mi premurero' di aggiornare il post iniziale (previo conteggio delle vostre preferenze, s'intende) al fine di sancire i vincitori. Da quel momento in poi il 3d potra' essere utilizzato per eventuali disquisizioni e dibattiti

  2. #62
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hiei86 Visualizza Messaggio
    la quantità di debolezze e resistenze (come la quantità di skill) non è che aumenti la strategia o cosa, comunque per ogni combattimento non devi tenerne conto di tante...
    e la storia del drop non si può sentire, quello sì che è il male
    Il male peggiore è dover fare una scelta, ritrovarti li davanti a dover decidere quale sia la strada migliore, manco fosse una scelta di vita, è un gioco e sta cosa stressa, perchè in molti giochi se fai una scelta l'altra parte di gioco va fave e per fare l'altra parte devi ricominciarti il gioco farti altre svariatissime pallosissime ore dove devi ripotenziarti far la parte iniziale progredire nella storia di nuovo ecc e poi tornare li
    No!
    Un gioco deve iniziare e finire
    A meno che non si chiami Kingdom Heart Birth By Sleep che penso tutti sappiamo quanto è geniale, stessa storia percorrendo vie diverse, cioè, perfetto, son praticamente 3 giochi diversi, una bomba di genialità, basta vedere anche Resident Evil 6 (si non è un jrpg ma è un'esempio di stessa storia percorrendo vie diverse mostrandoti un gioco praticamente nuovo)
    Così si deve fare, la cosa delle scelte è e resterà una cosa, brutta, noiosa, frustrante, pallosa, una cosa oscena, orribile, fare una scelta a 10 ore di gioco che ti blocca totalmente una parte di storia è una delle cose piu stupide ed ignoranti mai state pensate, ma come si fa a pensare ad una cosa del genere, manco fosse una cosa basata totalmente sulle scelte, aldila di questo che puo piacere o meno lasciamo perdere, il fulcro del discorso che sto cercando di affrontare è, cosa fa di un gdr un gdr?
    Sicuramente la strategia, fulcro se non base di qualsiasi gioco di ruolo
    Skill, Debolezze e resistente, varietà di mostri, drop, equipaggiamento, classi, strategia di battaglia (fulcro principale) cosa che negli rpg occidentali non c'è perche basta stare dietro a un riparo, alzarsi sparare o para/schiva/attacca
    Guardiamo FFXII, a ogni passo dovevi cambiare i Gambit solo sta cosa lo rende piu rpg di qualsiasi rpg occidentale
    Voglio vedere la gente farsi Yazmat con i pg al 50 in una run, eh gia facile io l'ho fatto
    Battere una Ruby Weapon senza le solite cavolate con i pg depompati al massimo, io l'ho fatto max Cloud al 67
    O farti tutto FFX senza usare la sferografia, questa la devo fare ecc ecc
    Il dover pensare che il nemico ti infligge tot percui tu devi pensare quando curarti e quanto riesci a curarti epr non sprecare il turno ecc ecc questa è strategia pura ed estrema
    Il Jrpg è la forma piu evoluta di strategia perchè il gioco di ruolo è strategia, non scelta per bloccare altra parte di gioco e poi romperti o fare para schiva attacca, metti in copertura spara che roba è questa, questi sono hack'n'slash, sparatutto, tps con componente rpg NON rpg
    Molti han la visione distorta di cosa è un rpg e cosa ha una componente rpg
    E sicuramente le scelte non sono da rpg altrimenti Heavy rain è un rpg

    Edit: adesso che ci penso, si potrebbe dire a sto punto che son piu rpg Fifa e Pes che qualsiasi rpg occidentale

  3. #63
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    ciao bodom il problema di the walking dead almeno per me è proprio la lingua
    Purtroppo io non riesco a giocare a giochi in inglese o in altre lingue, ci devono almeno essere i sottotitoli perchè a parte che non riuscirei a seguire bene la trama sarebbe troppo impegnativo per me fare le traduzioni e tutto quanto e in un gioco se non capisco la trama non mi diverto, e se non mi diverto che cosa ci gioco a fare? secondo me se the walking dead avesse avuto almeno i sottotitoli avrebbe venduto molto ma molto di più
    Tra l'altro la serie televisiva di the walking dead l'ho scoperta solo qualche mese fa ed è veramente un capolavoro!!
    Eh mi rendo conto che può essere un problema anche perché TWD è solo trama di base.
    Se perdi quella è come giocare a Fifa senza poter passare in alcun modo la palla: bestemmi e ti lasci trasportare
    Però se volessi giocarci sò che stavano lavorando ad una traduzione amatoriale per la versione pc molto ben fatta.
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  4. #64
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emet Visualizza Messaggio
    No Yuri, saranno chiuse soltanto le votazioni. In data 14 Gennaio mi premurero' di aggiornare il post iniziale (previo conteggio delle vostre preferenze, s'intende) al fine di sancire i vincitori. Da quel momento in poi il 3d potra' essere utilizzato per eventuali disquisizioni e dibattiti
    Ah bene


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  5. #65
    Utente affezionato L'avatar di Hiei86
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Gemona del Friuli
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    vabbè Storm, è inutile discutere con te... con sora (mi pare) nonstante avessimo idee diverse si riusciva ancora a ncora a parlare, ma la quantità di minchiate del tuo post è soverchiante

  6. #66
    Bit Maniac L'avatar di Brogna
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Dietro di te, con la zip aperta.
    Messaggi
    799
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Il male peggiore è dover fare una scelta, ritrovarti li davanti a dover decidere quale sia la strada migliore, manco fosse una scelta di vita, è un gioco e sta cosa stressa, perchè in molti giochi se fai una scelta l'altra parte di gioco va fave e per fare l'altra parte devi ricominciarti il gioco farti altre svariatissime pallosissime ore dove devi ripotenziarti far la parte iniziale progredire nella storia di nuovo ecc e poi tornare li
    No!
    Un gioco deve iniziare e finire
    A meno che non si chiami Kingdom Heart Birth By Sleep che penso tutti sappiamo quanto è geniale, stessa storia percorrendo vie diverse, cioè, perfetto, son praticamente 3 giochi diversi, una bomba di genialità, basta vedere anche Resident Evil 6 (si non è un jrpg ma è un'esempio di stessa storia percorrendo vie diverse mostrandoti un gioco praticamente nuovo)
    Così si deve fare, la cosa delle scelte è e resterà una cosa, brutta, noiosa, frustrante, pallosa, una cosa oscena, orribile, fare una scelta a 10 ore di gioco che ti blocca totalmente una parte di storia è una delle cose piu stupide ed ignoranti mai state pensate, ma come si fa a pensare ad una cosa del genere, manco fosse una cosa basata totalmente sulle scelte, aldila di questo che puo piacere o meno lasciamo perdere, il fulcro del discorso che sto cercando di affrontare è, cosa fa di un gdr un gdr?
    Sicuramente la strategia, fulcro se non base di qualsiasi gioco di ruolo
    Skill, Debolezze e resistente, varietà di mostri, drop, equipaggiamento, classi, strategia di battaglia (fulcro principale) cosa che negli rpg occidentali non c'è perche basta stare dietro a un riparo, alzarsi sparare o para/schiva/attacca
    Guardiamo FFXII, a ogni passo dovevi cambiare i Gambit solo sta cosa lo rende piu rpg di qualsiasi rpg occidentale
    Voglio vedere la gente farsi Yazmat con i pg al 50 in una run, eh gia facile io l'ho fatto
    Battere una Ruby Weapon senza le solite cavolate con i pg depompati al massimo, io l'ho fatto max Cloud al 67
    O farti tutto FFX senza usare la sferografia, questa la devo fare ecc ecc
    Il dover pensare che il nemico ti infligge tot percui tu devi pensare quando curarti e quanto riesci a curarti epr non sprecare il turno ecc ecc questa è strategia pura ed estrema
    Il Jrpg è la forma piu evoluta di strategia perchè il gioco di ruolo è strategia, non scelta per bloccare altra parte di gioco e poi romperti o fare para schiva attacca, metti in copertura spara che roba è questa, questi sono hack'n'slash, sparatutto, tps con componente rpg NON rpg
    Molti han la visione distorta di cosa è un rpg e cosa ha una componente rpg
    E sicuramente le scelte non sono da rpg altrimenti Heavy rain è un rpg

    Edit: adesso che ci penso, si potrebbe dire a sto punto che son piu rpg Fifa e Pes che qualsiasi rpg occidentale
    :fermosi:

  7. #67
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hiei86 Visualizza Messaggio
    vabbè Storm, è inutile discutere con te... con sora (mi pare) nonstante avessimo idee diverse si riusciva ancora a ncora a parlare, ma la quantità di minchiate del tuo post è soverchiante
    Per forza dici una cavolata e ti correggo, molto semplice, indipendentemente dalla risposta comunque avrei chiuso anche io il discorso, non mi va di discutere

  8. #68
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hiei86 Visualizza Messaggio
    vabbè Storm, è inutile discutere con te... con sora (mi pare) nonstante avessimo idee diverse si riusciva ancora ancora a parlare, ma la quantità di minchiate del tuo post è soverchiante
    Addirittura?

  9. #69
    Utente affezionato L'avatar di Sborumir
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ecco le mie votazioni

    Game of the Year : The Walking Dead

    Miglior Guida ai Trofei : Machinarium

    Miglior Gioco PS Vita : Uncharted : L'Abisso D'Oro

    Miglior Gioco PSN : The Walking Dead

    Miglior Action/Adventure : Darksiders 2

    Miglior Sparatutto : Borderlands 2

    Miglior Gioco Sportivo : SSX

    Miglior Picchiaduro : Tekken Tag Tournament 2

    Miglior Gioco di Ruolo : Rainbow Moon

    Miglior Racing Game : Need for Speed : Most Wanted

    Miglior Personaggio : Morte

    Hardest Platinum : Dead or Alive 5

    Miglior Gioco Rivelazione : The Walking Dead

    Miglior HD Collection : Metal Gear Solid HD Collection

    Miglior Gioco su licenza : The Walking Dead

  10. #70
    dardox20

    Predefinito

    Game of the Year: -Dishonored

    Miglior Guida ai Trofei : -Naruto

    Miglior Gioco PS Vita :- Uncharted : L'Abisso D'Oro

    Miglior Gioco Sportivo : - SSX

    Miglior Picchiaduro : - Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm Generations

    Miglior Action/Adventure :- Assassin's Creed 3

    Miglior Gioco PSN : - Journey

    Miglior Sparatutto : - Call of Duty : Black Ops 2

    Miglior Gioco di Ruolo :- Final Fantasy XIII-2

    Miglior Racing Game :- Need for Speed : Most Wanted

    Miglior Personaggio : - Corvo (Dishonored) (mi piace perchè è cupo! XD)

    Hardest Platinum :- Silent Hill 2

    Miglior Gioco Rivelazione : - Dishonored

    Miglior HD Collection :- Silent Hill HD Collection

    Miglior Gioco su licenza :- Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm Generations

    Votazione completata! E' stato difficile scegliere tra tutti questi videogichi, l'anno passato appunto è stato ricco di sorprese, giochi innovativi, ma anche di grandi delusioni... ma alla fine ho scelto quello che per me è stato il top!! ciaooo ragazzi e speriamo in un annata videoludica ancora migliore buon anno!!!! e buon game

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •