Grazie Grazie:  1
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: I 10 Platini più lunghi del mondo

  1. #11
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    O_O lbp2 lungo....... O_O io nlla mia collezione di trofei di platino lunghi ho
    i 2 WKC... circa 500h ciascuno...se giochi in gruppo XD altrimenti il platino non lo prendiXD...io non ho il platino
    Resistance2... ti chiede di fare 10000 uccisioni in modalità competitiva, ti dice di arrivare al lvl massimo in modalità cooperativa,e ovviamente trofei legati alla storia... x la storia tutto ok.... x la modalitò coop ci metti un bel po'...ma con pazienza ci arrivi...per le uccisioni...lasciamo perdere... se sei bravo (cio'e'...se vinci e arrivi primo in tutti i death match) arrivi a 25 uccisioni...in partite di mezz'ora.quindi se sei bravo... ma devi essere il piu' bravo in partita... ce metti 200h circa solo per 1 trofeo... quindi anche per quel platino siamo oltre le 400h.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  2. #12
    APCGrayLocked

    Predefinito

    Come non citare Far Cry 2, lungo sia in multi che in singolo. Minimo 50 ore.

  3. #13
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da APCGrayLocked Visualizza Messaggio
    Come non citare Far Cry 2, lungo sia in multi che in singolo. Minimo 50 ore.
    Ma se 50 ore è un platino lungo allora mezzo mondo plastation è Lungo

    Ma va, platini lunghi superano le 100 ore, atrimenti ogni gioco di ruolo va incluso tra quelli lunghi, anche fallout 3 che lo fai in 45-50 ore.

  4. #14
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    O_O lbp2 lungo....... O_O io nlla mia collezione di trofei di platino lunghi ho
    i 2 WKC... circa 500h ciascuno...se giochi in gruppo XD altrimenti il platino non lo prendiXD...io non ho il platino
    Resistance2... ti chiede di fare 10000 uccisioni in modalità competitiva, ti dice di arrivare al lvl massimo in modalità cooperativa,e ovviamente trofei legati alla storia... x la storia tutto ok.... x la modalitò coop ci metti un bel po'...ma con pazienza ci arrivi...per le uccisioni...lasciamo perdere... se sei bravo (cio'e'...se vinci e arrivi primo in tutti i death match) arrivi a 25 uccisioni...in partite di mezz'ora.quindi se sei bravo... ma devi essere il piu' bravo in partita... ce metti 200h circa solo per 1 trofeo... quindi anche per quel platino siamo oltre le 400h.
    Lost Planet! Non Little Big Planet
    Credo che più lungo di Resistance 2 ci sia Battlefield: Bad Company

  5. #15
    APCGrayLocked

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ma se 50 ore è un platino lungo allora mezzo mondo plastation è Lungo

    Ma va, platini lunghi superano le 100 ore, atrimenti ogni gioco di ruolo va incluso tra quelli lunghi, anche fallout 3 che lo fai in 45-50 ore.
    Ehm, ho detto minimo 50 ore, non ho detto massimo attenzione. L'online (come Motorstorm) mi ha tenuto impegnato 4 mesi, 4 ore al giorno. Fatti 2 conti.

  6. #16
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da APCGrayLocked Visualizza Messaggio
    Ehm, ho detto minimo 50 ore, non ho detto massimo attenzione. L'online (come Motorstorm) mi ha tenuto impegnato 4 mesi, 4 ore al giorno. Fatti 2 conti.
    A Me motorstorm 2 settimane giocando 2 ore al giorno per 10 giorni. L'online l'ho fatto tutto in 3 giorni. La cosa è relativa. Se Vadi il mio tempo, ci avrò messo 30 ore a platinare Motorstorm,40 massime, non lo reputo lungo se son riuscito a finirlo in così poco tempo.

  7. #17
    APCGrayLocked

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    A Me motorstorm 2 settimane giocando 2 ore al giorno per 10 giorni. L'online l'ho fatto tutto in 3 giorni. La cosa è relativa. Se Vadi il mio tempo, ci avrò messo 30 ore a platinare Motorstorm,40 massime, non lo reputo lungo se son riuscito a finirlo in così poco tempo.
    Ma a quale motorstorm di riferisce? Io mi riferivo al Pacifict Rift, non all'Apocalypse (la differenza tra i 2 è subissale).

  8. #18
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito


    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  9. #19
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Io il platino più lungo che ho ottenuto è stato quello di Homefront... sulle 100 ore online boostando, senza boost sarebbe molto di più. Il boost però è un problema in quanto bisogna essere per forza 16 giocatori... nottate passate a boostare con inglesi e tedeschi che roba. Senza boost è molto più lungo e molto più difficile il trofeo Esperto di guerra in cui bisogna fare 200 uccisioni con ogni arma, veicolo, drone, ricompense punti, tutto insomma, vincere 100 partite in ogni modalità, e ottenere una serie di 10 uccisioni con tutte le armi... una roba bella impegnativa ma sono molto orgoglioso e soddisfatto di esserci riuscito. Anche se non è paragonabile a robe come MK o Warhawk ne vado fiero.

  10. #20
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    qualche correzzione

    STAR OCEAN ancora non ce l'ho ma si platina in 750 ore, è impossibile farlo in 500, se NON lo si ha MAI giocato è impossibile finirlo in quelle ore, per i WKC vi farò sapere, alcuni lo hanno platinato in 500 altri in 800 ma penso sia la stesas cosa di STAR OCEAN, se un lo conosce e sa cosa deve fare e dove andare allora si risparmiano un sacco di ore, ma per saperlo, bisogna almeno averlo fatto una volta, oppure giocare con altri 3 di livello GILDA 15 e farsi fare tutte le missioni più alte che si fanno un botto di punti, però le 800 ore ci stanno e star ocean 750, Lost Planet 2 io ci ho messo 500 ore se NON erro, NON c'è un contatore, ma direi che 3 mesi giocati ininterrottamente ogni giorno (giugno luglio ed agosto) siamo parecchio tempo, e poi NON lo avevo finito, mancavano i nomi di battaglia delle fazioni.

    i miei più lunghi
    LOST PLANET 2 500 ore, UT3 che supera di poco le 100 ore quindi è medio, red fection GUERRILLA sono 200 ore se si giocano TUTTE le partite come ho fatto io senza boostarle, warhammer 40'000 OLTRE LE 100 ore e penso che DEMON SOULS se fatto senza glitch e senza amici che ti passano le armi ci vogliano più di 200 ore a parere mio

    adesso ho in produzione WKC e che Dio mi salvi

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •